Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Marina Marchione attrice, biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
**Francesco88**
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 14:25




Marina Marchione
Materia: recitazione

Link:
Fan Club yahoo: http://it.groups.yahoo.com/group/marinamarchione_fanclub/
Forum: http://marinamarchione.forumcommunity.net

Marina Giovanna ha 25 anni, è nata a Bari e vive a Roma.
Da quando si è trasferita a Roma ha lavorato come commessa, cameriera, animatrice, venditrice di cartelle al bingo, segretaria e centralinista.
Non sopporta l'ipocrisia, chi si permette il lusso di sentirsi arrivato, chi calpesta i piedi ai compagni.
D.: "sei fidanzata?"
R.: "no... ho chiuso una relazione da poco, ma il mio cuore batte ancora per quel cretino."
D.: "cosa pensi della Celentano?"
R.: "qualche volta sembra che debba mantenere a tutti i costi il suo personaggio... come dire un pò dura... anche acidella... ma secondo me non è così?.
D.: "cosa non capiscono gli altri di te?"
R.: "che se voglio sono capace sul serio di fargli girare le palle... quando succede divento una iena... ho due palle così".

Marina attualmente, appartiene alla squadra della Luna

Video Ingresso di Marina Marchione



Edited by francesco_88 - 30/10/2007, 20:56
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 23:08
Avatar

🌺
..........

Group:
Member
Posts:
12,066

Status:


molto carina... se non sbaglio ha fatto lo stesso pezzo che faceva federica l'hanno scorso giusto?? secondo me lo faceva meglio federica... era più ironica... cmq sia è brava anche lei :felix:
 
Top
deddè84
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 19:47




sicuramente molto più brava di federica; però nn vi sembra ke abbia una certa somigliana( voce,modi, volto)con la litizzetto :humm: cmq, marina 6 in gamba! speriamo nn venga messa in ombra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 22:14
Avatar

🌺
..........

Group:
Member
Posts:
12,066

Status:


si, assomiglia molto alla litizzetto!! XD
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 22:15




E' vero somiglia alla litizzetto,l'avevo notato anche io..comunque 10-2 di chorus line lo faceva meglio federica secondo me perchè faceva ridere..anche se questa marina sembra essere poliedrica come federica perchè oltre a recitare canta anche in maniera non male
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 22:37
Avatar

🌺
..........

Group:
Member
Posts:
12,066

Status:


già, l'avevo detto anke io che era più brava federica nel pezzo di recitazione..
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 22:40




infatti si vede che andiamo davvero d'accordo^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 22:41
Avatar

🌺
..........

Group:
Member
Posts:
12,066

Status:


già ^_^

SPOILER (click to view)
siamo pure tutte e due maxiste!!
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 22:43




SPOILER (click to view)
ehm..vabbè che non è la prima volta che mi capita di essere scambiato per femmina(non capisco perchè :unsure: ),ma devo dirti che sono maschio..XD..
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 22:45
Avatar

🌺
..........

Group:
Member
Posts:
12,066

Status:


SPOILER (click to view)
Oddio... :shock: me addolorata :imstupid:
SCUSAAAAA!!!! :cry:
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 22:47




SPOILER (click to view)
suuu tranquillaXD.. :occhiolino:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 22:55
Avatar

🌺
..........

Group:
Member
Posts:
12,066

Status:


SPOILER (click to view)
Ok... :ling2:
 
Top
..!!VaLe!!..
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 19:58




mmmmm....nn è il massimo..se devo fr un paragone cn federica....bè federika è mlt+brava!!!!e anke rispetto a sebastiano m sembra un po meno preparata...!!!ma cmq nn lo so..l'ho vista sl 2vlt recitare qnd...staremo a vedere!!!
 
Top
*kikko
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 22:09




io invece credo sia la più brava delle attrici passate!
ha una voce che si amalgama benissimo in molte cose che fa, e non la rende finta, sa cantare, è spiritosa, e vedendola su sky vivo si vede proprio quanto è brava!

secondo me spero che non esca subito ma pian piano così la gente iniziera ad apprezzarla sempre più!
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 16:25




A me non è piaciuta assolutamente sabato: troppo fredda nella recitazione e, nel canto, con quella stonatura mi ha scompigliato i capelli :lol:
 
Top
51 replies since 23/10/2007, 14:25   2592 views
  Share