Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Maria Luigia Larocca cantante, biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
**Francesco88**
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 14:27




Maria Luigia Larocca
Materia: canto

Maria Luigia ha 20 anni, è nata a Sassuolo, dove vive con la sua famiglia, non sopporta la falsità, l'arroganza e la maleducazione.
D.: "descrivi brevemente la tua vita."

R.: "c'è poco da dire, faccio i lavori di casa e ho appena iniziato volontariato nella polizia locale. non esco mai, sto sempre in casa."
Al primo impatto gli altri pensano che se la tiri.
Si definisce sincera, seria, responsabile, altruista, educata ed intuitiva.
Uno dei periodi più brutti della sua vita è stato durante l'adolescenza quando, uscendo da casa, alcune ragazze, gelose del suo modo di vestire, la picchiavano dandole calci nel sedere e le tiravano i capelli.
D.: "di cosa ti vergogni?"
R.: "di mangiare davanti ad un ragazzo che mi piace, poichè mi imbarazzo".
Il suo sogno è quello di diventare una rock star mondiale.
D.: "come ti vedi tra 20 anni?"
R.: "che ne so, bisogna vedere se campo tra 20 anni".

Maria Luigia attualmente, appartiene alla squadra del Sole

Video Ingresso di Maria Luigia La Rocca



Edited by francesco_88 - 30/10/2007, 20:01
 
Top
deddè84
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 10:11




secondo me maria luigia sta prendendo per il culo tutti quanti. Ha capito come funziona Amici: anke se nn vali nulla, se riesci a crearti un personaggio(bello o brutto) ke sia vai avanti xkè ci sarà sempre qlcn ke ti appoggia.FURBA LA RAGAZZA. :occhiolino:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 11:26
Avatar

🌺
..........

Group:
Member
Posts:
12,066

Status:


:humm: hai ragione però se si fà odiare da tutti, e da quelli quelli che stanno a casa, di sicuro non ci và avanti... da quello che ho sentito fino adesso non piace quasi a nessuno... :unsure:
 
Top
Kia.Cristo4ever!!!
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 20:07




Infatti è odiosissimaaaaa!!!!!!!!!!grrrrrrrrrr
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 21:41
Avatar

🌺
..........

Group:
Member
Posts:
12,066

Status:


Io devo ammettere che un pò l'ho rivalutata.. ho guardato il pomeridiano di ieri e mi sembra una ragazza molto seria e vera.. al contrario di simonetta che se la tira ed è di un finto che fa a gara con le barbie... e vince pure! invece maria luigia per quanto può apparire odiosa almeno ha un carattere forte e dice le cose in faccia con serietà... cosa che apprezzo... brava!
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 22:08




Sotto l'aspetto caratteriale si è lodevole..sincera,schietta e vera.Però sotto il profilo del canto,non la vedo molto agiata rispetto alle altre:ha dei difetti d'intonazione evidenti,per dirne una..ma migliorerà e spero proprio che arrivi lontano
 
Top
roberta_90
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 22:13




è antipaticissima.. è odiosa
 
Top
viola kaulitz
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 17:02




ho la sensazione che sarà una dei primi a uscire se ce ne sarà l'occasione!
 
Top
ilaRi
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 13:12




ho la sensazione che sarà una dei primi a uscire se ce ne sarà l'occasione!


ma magari!
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 16:01




voglio che sia esattamente il contrario..io la sostengo perchè in lei vedo del talento,e se migliorerà in maniera congrua alle sue potenzialità,non mi dispiacerebbe neanche ad un eventuale serale(perchè è bene che ci vadano le persone vere al serale)..anche se è troppo presto per dirlo
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 16:16




Brava è brava (se si conta il fatto che non ha studiato canto), ma è anche troppo sincera: non che sia un difetto (anzi spicca in mezzo a tutta quella falsità), ma quando è stata interrogata non mi è piaciuta affatto (sotto l'aspetto caratteriale dico): sembrava non volesse ammettere le proprie colpe: nel mondo dello spettacolo serve anche l'autocritica e l'UMILTA'!!
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 17:27




Secondo me una persona presente a sè stessa come maria luigia possa benissimo avere la consapevolezza dei propri pro e dei propri contro(quindi può benissimo avere l'umiltà nel bagaglio delle proprie doti caratteriali)..e se lei ritiene di aver talento è un dato di fatto(almeno secondo lei,secondo me e secondo chi altro ci crede),per cui non è detto che da un eccesso di sincerità possa conseguire una carenza di umiltà..perchè esiste la cognizione di causa,e lei se dice che ha talento lo dice con cognizione di causa perchè io ci credo
 
Top
deale
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 22:39




CITAZIONE (Max The Immortal @ 31/10/2007, 16:01)
voglio che sia esattamente il contrario..io la sostengo perchè in lei vedo del talento,e se migliorerà in maniera congrua alle sue potenzialità,non mi dispiacerebbe neanche ad un eventuale serale(perchè è bene che ci vadano le persone vere al serale)..anche se è troppo presto per dirlo

Anche quì concordo in pieno!!!!!!
 
Top
saretta*
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 20:58




a me sta molto simaptica maria luigia...

ed è brava ..
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 21:09




e tra l'altro luca jurman(per chi non lo sapesse,il nuovo professore di canto)ha parlato bene di lei..un grande pregio insomma
 
Top
19 replies since 23/10/2007, 14:27   1933 views
  Share