Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Pasqualino Maione cantante, biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
**Francesco88**
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 14:30




Pasqualino Maione
Materia: canto

Pasqualino ha 23 anni, è nato a Waiblingen, in Germania, ed ora vive a Cicciano, in provincia di Napoli con i genitori e il fratello, per mantenersi ha fatto pianobar, feste in piazza e, il servizio civile per aiutare i più bisognosi della sua città.
Non sopporta le persone arroganti, egocentriche, presuntuose, poco umili, false e ipocrite. Si definisce simpatico, socievole, sincero e umile, tra i suoi difetti riconosce il fatto di essere aggressivo, lunatico, disordinato e testardo.
D.: "di cosa ti vergogni?"
R.: "quasi di nulla... tranne del mio nome... non mi piace molto, specie poi se mi prendono in giro.
D.: "come ti vedi tra 20 anni?"
R.: "in forma, con qualche ruga, ma con tanti milioni di dischi venduti alle spalle."

16/4/08- Pasqualino si classifica 3° nella serata finale di Amici!

9/4/08- Pasqualino è uno dei quattro finalisti di Amici.

26/1/08- Pasqualino fa parte della squadra bianca.

17/1/08 - Pasqualino vince la sfida con Marco e conquista la fascetta dorata.

Pasqualino attualmente, appartiene alla squadra della Luna


Video Ingresso di Pasqualino Maione



Edited by francesco_88 - 30/7/2008, 16:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 23:16
Avatar

🌺
..........

Group:
Member
Posts:
12,066

Status:


vai ricky martin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yes:
 
Top
..!!VaLe!!..
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 20:05




hihihihi!!!!!!!bè un po c assomiglia,ma è + figo ricky!!!!!!hihihi...cmq tt dikono k è bravo e tt,ma a me nn so..nn l'ho ankora strudiato bn..ma ncm stile csì..a primo impatto nn m piace!!
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 16:35




effettivametne avete ragione (anche se Ricky Martin è meglio :lol:)
A livello tecnico (si dice così anche per il canto?? ^^) secondo me è il migliore: peccato che sia della Luna!! XD
 
Top
ClaudiaFan
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 11:36




Vai Paky 6 il migliore e non importa somigliare a Ricky Martin xkè tu sei perfetto così come ti ha fatto mammà :red: bravooo :clap:

image image
 
Top
simone***
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 19:52




le mie quotazioni artistiche su di lui aumentano a vista d'occhio.. :)
 
Top
addisonwalsh92
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 13:44




paky vai cos!!!____________*
 
Top
Lady_Keira
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 00:12




Ricky Martin è verissimo anche io l'ho detto la prima volta che l'ho visto ^^
 
Top
jessyka1990
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 17:34




sinceramente nn mi piace a livello espressivo facciale.. nn mi trasm nulla qnd canta e nnn m ipiace le facce che fa
 
Top
jolieh07
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 13:45




CITAZIONE (jessyka1990 @ 26/11/2007, 17:34)
sinceramente nn mi piace a livello espressivo facciale.. nn mi trasm nulla qnd canta e nnn m ipiace le facce che fa

un po' hai ragione..
E' bravo a livello tecnico,i prof sono felici per cui non sta proprio "lontano":sul pezzo di Tiziano Ferro non c'era quel pathos,quella grinta drammatica richiesta..bastava un po' imitare Tiziano che e' Espressivita' Pura e avrebbe bucato la scena..
forse e' il problema di quelli che si sentono ripeter di esser belli (anche nella vita di tutti i giorni):non aggiungono niente di personale,non si ingegnano,per es. Giuseppe (che non e' brutto ma non so quante lo abbiano mai esaltato come a Paki) fa anche troppe espressioni,carica anche troppo..ma almeno fa una ricerca dentro di se' in attinenza al pezzo.
 
Top
iotifoperpaki
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 14:16




grandeee paky!!
 
Top
Kiarina1405....
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 17:45




Ehm...nn saprei...m sembra d essere un pesce fuor dacqua....MI STA TRP ANTIPATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Somiglierà a chi vi pare,ma a me sa d snob atroce e di scarica-barile!!!X nn parlare d qnd canta...tutta tecnica messa li e espressività 0!!Mi disp ma preferisco allora Marco,nn studierà,nn saprà i testi,ma almeno trasmette!!!!=kiki=
 
Top
Dream 90
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 18:46




a me invece piace sia cm carattere sia cm canta
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 16/1/2008, 18:29




mamma mia qnt è figo!!!!!!!!!! e quanto è bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai paky che 6 il meglio del meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
35 replies since 23/10/2007, 14:30   5769 views
  Share