Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

ANBETA TOROMANI

« Older   Newer »
  Share  
francesco_88
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 19:46




image

Nato/a: Tirana
Data: 02/04/1979
Età: 23
Altezza: 1.72
Peso: 53 Kg
Occhi: castani
Tg.: 42
Professione: ballerina
Titolo di studio: diplomata
Aspirazioni: ballerina
Materia: danza

E’ curioso sapere che una professionista della danza classica come Anbeta in realtà si è avvicinata a questa disciplina solo per ripiego. Anbeta comincia da piccola, precisamente all’età di 5 anni, a studiare ginnastica artistica ma, in seguito ad un infortunio, ha dovuto rinunciare al suo sogno di diventare una ginnasta; opta quindi per la danza classica ma con un misto di entusiasmo e di scetticismo. Ad Anbeta gli bastano poche settimane per scoprire questo suo grande amore per la danza classica, una passione che è ancora viva e forte dentro di lei.
'Il cigno' della danza classica si descrive come una persona molto determinata, umile e modesta. Ammette di dare, a primo impatto, un’immagine di se che non si riconosce e lo spiega dicendo: 'mi è capitato spesso di sentirmi dire che sono fredda e troppo riservata, ma vi assicuro che è solo il primo impatto perché sono timida e mi faccio conoscere solo dalle persone che mi piacciono e con le quali penso di poter instaurare un bel rapporto. Chi mi conosce veramente sa che sono si seria, rigida e determinata ma solo quando lavoro, nella vita privata mi piace stare in mezzo agli amici, mi piace andare a ballare e divertirmi.'
Ogni volta che balla l’emozione è sempre alle stelle e, il suo grande obiettivo, è quello di riuscire a comunicare quelle emozioni alla gente che la guarda.
Nella vita non rinuncerebbe mai ad amare ed essere amata dalla sua famiglia, ad amare ed essere amata dai suoi amici, ad amare il proprio lavoro ed essere apprezzata.
La famiglia è la cosa più importante della sua vita della quale dice: 'mi sento fortunata ad avere una famiglia come la mia , ogni cosa che ho realizzato fino a questo punto è anche grazie al loro sostegno, incoraggiamento e insegnamento.'
L’oggetto dal quale non si separerebbe mai è un anello che la mamma ha regalato a tutte le figlie, un anello semplicissimo ma ricco di valore simbolico.
Il suo primo bacio dice che è stato qualcosa di indimenticabile e di molto tenero: 'ero in viaggio in un pulman con degli amici e il fu lì che il ragazzo che mi piaceva mi ha dato il primo bacio, ancora adesso ricordo l’imbarazzo e l’emozione che ho sentito…e non so se era dovuta alla paura di non sapere cosa si potesse provare in quei momenti o altro…'
Anbeta è entrata nella scuola di Amici con l’obiettivo di continuare a migliorare in danza classica ed avvicinarsi anche alle altre discipline dello spettacolo delle quali sembra essere entusiasta e divertita: 'sono veramente contenta di poter fare questa bella esperienza dove non solo si cresce professionalmente ma umanamente ti arricchisce veramente tanto.'
Anbeta ama tanto lo sport, leggere, guardare la tv e divertirsi in buona compagnia.
Del mondo dello spettacolo non vorrebbe assomigliare a nessuno perché non vorrebbe mai sentirsi dire, quanto somiglia a … ma vorrebbe che dicessero, ah... è Anbeta.

12/10- Anbeta con grande classe vince la gara per l'immunità...

2/11- Danilo e Anbeta eseguono il loro passo a due ispirato al ‘Don Chisciotte’ è una chicca che Rossella non può fare a meno di rimarcare e di premiare con un roboante 9 e mezzo…bravissimi.

11/01- Anbeta sfiderà Sara in una sfida di altissimo livello tutta da vedere…

18/01- Anbeta vince la sfida…, normale amministrazione...

8/02- Anbeta apre lo speciale, con una bellissima esibizione...

20/05- Anbeta vince la sfida contro Marta, ed è una dei sei finalisti!

Edited by francesco_88 - 22/5/2008, 15:53
 
Top
francesco_88
CAT_IMG Posted on 27/7/2008, 17:49




Riassumiamo la carriera post-reality di Anbeta, la nostra "farfalla di Tirana" :D

Come Maria de Filippi raccontò durante la finale della scorsa edizione, Anbeta provò ad entrare alla Scala. Forse perché proveniente dalla tv, trovò la porta chiusa.
La bravissima Anbeta è comunque da 5 anni una delle ballerine professioniste dello stesso programma a cui ha partecipato come concorrente, ed è inoltre la testimonial per eccellenza dell’importante griffe di abbigliamento di danza Deha.

image
 
Top
francesco_88
CAT_IMG Posted on 27/7/2008, 18:40






Guardate com'era Anbeta... diversissima o.O
 
Top
francesco_88
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 19:59




ANBETA TOROMANI danza per Carla Fracci

 
Top
denghiu
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 20:00




CITAZIONE (francesco_88 @ 29/7/2008, 20:59)
ANBETA TOROMANI danza per Carla Fracci

(FILE:https://www.youtube.com/v/50CudFNAQOE&hl=it&fs=1)

bei momenti :excite:
 
Top
francesco_88
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 20:09




Anbeta bravissima... certo è migliorata tantissimo rispetto a quando stava nella scuola: ora è perfetta :D
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 10:16




che brava che è!!..sembra che quando salta voli
 
Top
~Sisif
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 13:29




Caspita se è brava... a me però fa impressione :|
è troppo magra!!
 
Top
francesco_88
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 14:14




CITAZIONE (~Sisif @ 30/7/2008, 14:29)
Caspita se è brava... a me però fa impressione :|
è troppo magra!!

E pensare che la tv ingrassa pure... figuriamoci come è magra dal vivo ^^
Certo è questo il fisico che una ballerina (classica) deve avere :)
 
Top
8 replies since 29/10/2007, 19:46   2290 views
  Share