Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Romina Carancini ballerina, Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
francesco_88
CAT_IMG Posted on 30/10/2007, 23:09




Nato/a: Roma
Data: 1/12/84
Età: 19
Altezza: 1.70
Peso: 54kg
Aspirazioni: ballerina
Materia: danza
Segno zodiacale: Sagittario

21/04/05- Romina si classifica 4° nella finale di Amici!

Romina è una ragazza dal carattere deciso, si definisce riflessiva e testarda ma anche pronta a cambiare idea quando riconosce di sbagliare i suoi giudizi sulle persone. Crede molto nell’amicizia infatti tra le sue delusioni più grandi manifesta quella nei confronti di una sua ex cara amica.
Fin da piccola ha sempre desiderato ballare; passava ore in cameretta ad ascoltare la musica e a imitare i passi dei balletti di Lorella Cuccarini. Non si sarebbe mai spettata di entrare nella scuola. Il sabato sera, dopo lo speciale, Romina è tornata a casa è ha trovato il palazzo in festa, i genitori in lacrime di gioia, e tutti gli amici orgogliosi di lei. Dei suoi compagni di scuola dice: “sono ancora pochi giorni di convivenza ma fino a questo momento sono soddisfatta dei miei compagni. Non saprei dire con quale persona ho legato di più ma certamente con Roberta comincia a instaurarsi un solido rapporto amicale. Molti dei miei compagni sono simpatici ma il più divertente e particolare secondo me è Piero”. Romina non è particolarmente scaramantica ma in tutte le audizioni che ha fatto e in tutti gli esami che ha dovuto superare non si è mai staccata dagli orecchini che le ha regalato la nonna paterna.
Nonostante il suo “lavoro” di ballerina Romina si riconosce come difetto la timidezza e come pregio dice di essere molto attenta a chi ha voglia e bisogno di essere ascoltata.

11/01/05- Romina supera l'esame di sbarramento.

31/03/05- Romina vince la sfida contro Debora!

7/04/05- Francesco e Romina volano direttamente alla finale!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 6/1/2008, 13:28




E' stata una delle mie preferite di quella edizione. Ora sta continuando ad emozionare quando balla, ha fatto parte del cast di ballo di "Buona domenica", poi di "La Corrida" e di "Ciao Darwin". Romina è sempre bellissima.

Una curiosita:Luana, la mia preferita l'anno dopo, quando è stata ammessa è andata a sedersi proprio vicino a Romina; che coincidenza!!!
 
Top
angy_tokiohotellina
CAT_IMG Posted on 7/1/2008, 20:25




si,era proprio brava!!
 
Top
jolieh07
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 03:11




e' tanto bella pure ed e' migliorata tantissimo.
da quel che so sta con Francesco De Simone (lo adoravo) con cui ballava e io mi morivo sulla sedia..
 
Top
3 replies since 30/10/2007, 23:09   1628 views
  Share