Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

LIDIA COCCIOLO, adorabile

« Older   Newer »
  Share  
simone***
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 12:55




IO ADORO LIDIA ..

è una persona così solare e ha gli ochhi che le sorridono..
sono un pò di parte perchè è L'UNICA brindisina e cioè mia concittadina che sia passata ad amici in sette edizioni..
non l ho mai conosciuta e ancora oggi quando la incontro mi viene ancora il batticuore..

sono proprio scemo.. :)

:sbav: :excite: :red:
 
Top
» Addison Sanders «
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 11:26




era la mia preferita....quando nella sua sfida di sera ha baciato la pelata del grande pitteri che ormai non c e piu in amici sono scoppiata a piangere dalle risate grande lidia!
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 5/1/2008, 16:55




CITAZIONE (simone*** @ 2/11/2007, 12:55)
IO ADORO LIDIA ..

è una persona così solare e ha gli ochhi che le sorridono..
sono un pò di parte perchè è L'UNICA brindisina e cioè mia concittadina che sia passata ad amici in sette edizioni..
non l ho mai conosciuta e ancora oggi quando la incontro mi viene ancora il batticuore..

sono proprio scemo.. :)

:sbav: :excite: :red:

mannò,perchè scemo?? :lol:
se ti piace..
cmq anche a me era simpatica!! :occhiolino:
 
Top
simodà
CAT_IMG Posted on 5/1/2008, 17:28




così.. mi sento buffo.. :)

però..magari un giorno me la presentano visto che conosco suo cugino..
 
Top
BiMbAsErE
CAT_IMG Posted on 5/1/2008, 19:56




era la mia preferita!!!!!!!!!!:): :): ke brava ke era ma ke fine ha ftT?
 
Top
silvina
CAT_IMG Posted on 17/1/2008, 05:36




allora sono scema anch'io perchè solo quest'anno sono riuscita a ritrovare dei preferiti ad amici!!! sopo quasi 5 anni dove da edizione a edizione nessuno mi prendeva perchè paragonavo tutti a lidia!!!!

lo dico ovunque vado per me LIDIA COCCIOLO è il personaggio piu POSITIVO mai passato ad amici!!! riusciva a far sembrare maria de filippi umana!!!!
è l'unica che ha fatto piangere l'intera commissione alla sua uscita in finale!!
è l'unica che il regista cenci ha soprannominato!!!
l'unica che ha fatto innamorare tutti di lei!!!
e poi diciamocelo la seconda edizione era quella dove realmente c'erano Amici!!!
io ho ancora in mente la lettera che Luca Pitteri gli scrisse bellissima e da brividi!!!!

grande lilli!!

cmq ho letto in giro che adesso è in teatro in uno spettacolo diretto da patrick rossi gastaldi mi pare si chiami "indovina chi viene a cena!" e fa la parte principale cioè la figlia!!!

GRANDE!!!!


Ps: quest'anno i miei preferiti sono due Cassandra e francesco
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 17/1/2008, 19:33




CITAZIONE
io ho ancora in mente la lettera che Luca Pitteri gli scrisse bellissima e da brividi!!!!

nn ricordo...che diceva??? :humm: ...son curiosa!:lol:
 
Top
febo1000
CAT_IMG Posted on 19/1/2008, 02:05




era una delle mie preferite della seconda edizione: chissà se sta ancora con daniele????
 
Top
silvina
CAT_IMG Posted on 21/1/2008, 01:31




la lettera di pitteri diceva in pratica che era una delle anime piu belle e vere che lui abbia mai incontrato nella sua vita e che la sua presenza sulla terra era perchè doveva dare luce e gioia alla persone vicino a lei!!!! se nn è emozionante questo!!!

per rispondere all'altra domanda no lidia e daniele si sono lasciati gia da un bel po!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2008, 16:50

..........

Group:
Member
Posts:
3,391
Location:
Italia

Status:


penso ke qst video vi possa interessare;):
 
Top
francesco_88
CAT_IMG Posted on 27/7/2008, 18:36




Vero... Pitteri e Lidia avevano un feelig non indifferente :P

THAT'S AMOREEE XDDD

A parte gli scherzi, è questa la dimostrazione di un rapporto bellissimo tra insegnante e alunno :)
 
Top
pierlu91
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 19:39




Ciao a tutti!!! Sono contentissimo di leggere tutti questi complimenti su Lidia... Anche per me la migliore mai passata da amici!!! Ogni volta che la rivedo mi sento come Simone... Non sei l'unico!!! ehehehehe :)
Per quanto riguarda le novità posso dirvi che è andata da poco in onda una puntata di "Ho sposato uno sbirro 2" in cui ha partecipato e a breve la rivedremo in una puntata de "La ladra". E poi... Sta preparando tante nuove sorprese!!! :)
Comunque potete trovare tutte le news nel suo forum ufficiale... dove siete tutti i benvenuti!!! Abbiamo bisogno di iscritti e di persone che si ricordano ancora di lei!!! :D :D :D
 
Top
11 replies since 2/11/2007, 12:55   3005 views
  Share