Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Saverio D'Amelio attore

« Older   Newer »
  Share  
*kikko
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 18:48




Saverio D'amelio
Materia: recitazione

Saverio ha 23 anni - è nato a Torino dove vive con i suoi genitori.

D.: hai mai fatto dei lavoretti per mantenerti?
R.: per mantenermi agli studi al teatro nuovo di Torino la sera lavoravo in pizzeria e durante l'estate facendo i traslochi, lavoravo nei call center, ecc?
Non sopporta le persone opportuniste, la falsità sul lavoro, chi si approfitta delle persone ingenue, la tristezza e i raccomandati. il suo sogno è quello di avere una compagnia teatrale e di riuscire a fare teatro per sempre.

D.: a che tipo di persone non piaci?
R.: alle persone determinate, perché dò tutto me stesso per prevalere sul campo professionale e quindi posso risultare una minaccia.

D.: cosa cambieresti del tuo carattere?
R.: ho un carattere un pò ombroso, molti a prima vista capiscono poco di me poiché do poca confidenza e sono molto diffidente con la gente.

Saverio attualmente, appartiene alla squadra del Sole


Edited by francesco_88 - 13/1/2008, 13:28
 
Top
Ivrine°°°
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 19:36




Bhuuuu
 
Top
.:*-Marty-*:.
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 20:10




fai skifo!
era mejo sebastiano!
sei cattivo non vali niente rispetto a lui!
tornatene a casa tua!
 
Top
vale_85
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 20:34




CITAZIONE (.:*-Marty-*:. @ 30/11/2007, 20:10)
fai skifo!
era mejo sebastiano!
sei cattivo non vali niente rispetto a lui!
tornatene a casa tua!

va bene essere dispiaciute per l'uscita di seba ma nn ti sembra di esagerare???
l'hai visto una volta sola...
 
Top
LaLLs*
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 00:20




Non conoscendolo ancora non posso giudicare, però sebastiano a me piaceva TANTISSIMO come persona, non molto come attore...
la sfida sicuramente l'ha fatta meglio Saverio
anche se così a pelle mi sta antipatico e non poco.
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 10:09




Anche a me sta antipatico a pelle (chissà perchèèèèèè :lol:)..Vabbè dai, a parte che mi ha eliminato Sebastiano, ma mi sembra troppo, dico troppo, sicuro di sè..:vomit:
E poi, dai, è troppo muscoloso: mi sembra il Taricone II :nono:
 
Top
ida92
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 12:53




meglio sebaaa..uffaaaaa :(:( ma nn mi piace proprio questo ne fisicamente ne artisticamente...seba era bello e bravooo...naggaaaa!!!!
 
Top
NeNe^_^
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 15:19




beh dai raga siamo tutti dispiaciuti a morte x seba ma nn è colpa di saverio se è uscito, è colpa di quegli idioti ke l'hanno messo in sfida...cmq saverio è stato bravo e spero però ke si dimostri all'altezza di aver preso il posto di un ragazzo ke era perfetto!!!
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 15:35




CITAZIONE (.:*-Marty-*:. @ 30/11/2007, 20:10)
fai skifo!
era mejo sebastiano!
sei cattivo non vali niente rispetto a lui!
tornatene a casa tua!

A me schifo un mi fa!!!!...buttalo via! :lol:
 
Top
[iLa Rock]
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 17:51




.......

SPOILER (click to view)
scusate ma è qll ke volevo dire<_<
 
Top
MoMo_Ko
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 18:26




bè brutto non è dai :D
e poi poretto non è colpa sua se seba se ne è andato!

:bye:
 
Top
SweetMarissa
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 22:47




Bè a me è bastata 1volta x constatare ke Saverio ha molto + talento ed è anke mooolto carino (gusti miei...). image .insomma Sebastiano era falso anzi falsissimo mentre recitava, pensava sempre e solo a nn sbagliare le parole e nn si lasciava mai andare..tutto il contrario di quello ke dovrebbe essere e fare 1attore!!! Saverio invece mi è sembrato brutalmente reale insomma secondo me si meritava appieno la vittoria e x ora è collocato secondo nella mia classifica personale..ki c'è al primo posto?? C'è gianlukinooooo image
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 10:48




CITAZIONE (SweetMarissa @ 1/12/2007, 22:47)
Bè a me è bastata 1volta x constatare ke Saverio ha molto + talento ed è anke mooolto carino (gusti miei...). image .insomma Sebastiano era falso anzi falsissimo mentre recitava, pensava sempre e solo a nn sbagliare le parole e nn si lasciava mai andare..tutto il contrario di quello ke dovrebbe essere e fare 1attore!!! Saverio invece mi è sembrato brutalmente reale insomma secondo me si meritava appieno la vittoria e x ora è collocato secondo nella mia classifica personale..ki c'è al primo posto?? C'è gianlukinooooo (IMG:http://img405.imageshack.us/img405/7751/36...543smallyz6.jpg)

Gentilmente, mi faresti un esempio in cui hai visto Sebastiano falso?
Io ho visto sempre grande realtà in cià che interpretava: se Sebastiano recitava in modo falso, come definiresti l'eccessiva ironia caratterizzante l'interpretazione di Saverio in 'ricorda con rabbia'?
Stare attenti alle parole è perfezionismo non falsità: a me, ripeto, è sembrato sempre molto reale: vedi, nella prima sfida, quando Neri Parenti (commissario esterno) ha chiesto di improvvisare in modo non drammatico il pezzo recitato..
E poi anche se fosse 'falso' (parola che io sostituirei con costruito) ciò sarebbe dovuto a due cause: 1) dipende dal pezzo in questione: alcune parti, prettamente teatrali, richiedono un minimo di esagerazione; 2) va tenuto conto del fatto che Sebastiano è un attore da musical e che, nella scuola, ha quasi sempre interpretato parti tragiche..
 
Top
Kiarina1405....
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 12:24




A me dispiace tantissimo che Seba sia uscito,e questo chiaramente m porta a dare un giudizio abbastanza negativo su Saverio...poi qualcuno mi deve spiegare perchè lo han messo in sfida...un lo avevano già sfidato?Cmq starò a vedere cosa è capace di fare il nuovo arrivato...speriamo che almeno si sia meritato un minimo il posto di Seba...sennò la scuola avrebbe perso davvero molto...!!!Ma dove vedete ke Seba era falso quando recitava????Mah...un mi pareva proprio!!Ora vò a pranzo...un bacio =kiki=
 
Top
bimbamagika
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 09:17




SOLO 3 PAROLE........... SAVERIO 6 UNICO!

Io e saverio ci conosciamo da 3 anni.... è molto bravo come attore..chi dice che nn è bravo nn capisce nulla di recitazione perchè save esce dal teatro nuovo (nke io xò io ho fatto solo due anni li in quella scuola)ed ha intrapreso la cariera d'attore.Quindi save sei unico..ci sentiamo x sms o squilli(cme l'altro gg)anke se potevio dirmelo che andavi ad Amici eh.... Bacini dolci Tato Mio

 
Top
58 replies since 30/11/2007, 18:48   2134 views
  Share