Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Giulia Piana ballerina

« Older   Newer »
  Share  
*kikko
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 13:03




Giulia Piana

Giulia ha 18 anni ed è nata a Piazza Armerina, in provincia di Enna, dove vive con la madre e la sorella.

D.: cosa non sopporti?
R.: la gente che non si assume mai le proprie responsabilita' e, in generale, chi non e' mai contento di ciò che possiede.

Si definisce: simpatica, gentile, generosa, carismatica, un po' secchiona e ironica.

D.: di cosa ti vergogni?
R: mi sento a disagio con i vestiti troppo attillati, con i jeans corti o con le magliette troppo scollate."

Parlando dei suoi difetti dice: "sono troppo bassa" Vorrei avere una corporatura più esile, sono lunatica e impulsiva e nelle situazioni difficili divento debole. Anche se non lo dimostro, ho bisogno del sostegno degli altri."

D.: quale è il tuo sogno?
R. : ballare e andare a studiare danza in America.

19/3/08- La squadra bianca perde la sfida e Giulia lascia il Serale di Amici.

26/1/08- Giulia fa parte della squadra bianca.

16/1/08 - Giulia vince la sfida con Gennaro e conserva la fascetta dorata

15/1/07- Giulia, per ora , non passa direttamente al serale, la commissione non ha raggiunto l'unanimità !

Giulia attualmente, appartiene alla squadra della Luna

22/12/07 - Giulia vince la sfida con Valentina e entra nella scuola


Edited by francesco_88 - 30/7/2008, 16:09
 
Top
deddè84
CAT_IMG Posted on 6/1/2008, 16:04




Giulia è una potenza della natura, è bravissima e spero arrivi al serale se lo merita .
 
Top
cheho
icon6  CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 17:45




giulia è la migliore...la grinta che dimostra è davvero unica,ogni giorno si fa più forte la sua voglia di migliorarsi...GRANDE GIù SIAMO TUTTI CON TE BACI I TUOI AMICI DI PIAZZA
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 17:53




GRANDE GIULIA!!:occhiolino:
 
Top
adrianina
CAT_IMG Posted on 18/1/2008, 22:57




ciaooo giuliaaaa mi chiamo adriana siamo quasi vicine io abbito anche a enna cmq ora vado vai sempre così 6 bravissima tu dovevi andare al serale quella stupida della celentaNO NN TE LA DATA CIAOOOOOOOO
 
Top
kirikay
CAT_IMG Posted on 19/1/2008, 16:04




oggi mi è piaciuta moltissimo quando la celentano le ha detto di non trovarla femminile e lei prontamente ha scherzato con la sua femminilità e ha dimostrato quello che è. e nuovamente ha fatto vedere che è un talento sopratutto in hip hop. nessuno in questo stile nella scuola la può battere.
 
Top
pollon85
CAT_IMG Posted on 16/2/2008, 21:48




non toccatemi giulia...l adoro...le la meiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
 
Top
giulina88
CAT_IMG Posted on 23/2/2008, 22:00




forza bianchiiiiiiii
 
Top
katy_94
CAT_IMG Posted on 14/3/2008, 20:52




GIULIA CONTINUA COSì 6 FORTISSIMA!NN T FARE PESTARE I PIEDI DALLA CELENTANO!io sn della squadra blu,ma qnd balli tu...tifo sempre x te! KATY_94 :yes: :felix:
 
Top
gadget4ever
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 14:13




:wub: vai gily 6 la migliorenon dimenticarlo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ling2: image image image image
 
Top
A-StAr
CAT_IMG Posted on 23/3/2008, 00:37




giulia ci manki trpp!!!!!!!!!! 6 stata stupenda qst mesi!!!!!!!!!!!! ti adoriamoooooooo continua ad avere sempre grinta e coraggio nella tua vita e nn dimenticare k 6 grandeeeeeeeeeeeee!!!!!! ti adoriamo by A-StAr e A-fun
 
Top
Ivrine°°°
CAT_IMG Posted on 23/3/2008, 22:03




Oggi sono stata al suo paese, Piazza Armerina...tutte le strade erano tappezzate di manifesti per lei...
Brava Giulia! Sei il nostro orgoglio...erano davvero delle belle frasi...

Per quanto il mio parere possa essere molto vicino verso la Celentano, spero che Giulia continui a ballare e vivere il suo sogno, magari è vero che non sarà facile, non sarà un etoilè...ma arriverà dove lei vorrà...
Buona fortuna Giulia : p
 
Top
11 replies since 23/12/2007, 13:03   2329 views
  Share