Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

MIRIAM DELLA GUARDIA

« Older   Newer »
  Share  
francesco_88
CAT_IMG Posted on 19/5/2008, 15:10




image

Nato/a: Roma
Data: 29/04/1979
Età: 22
Altezza: 169
Peso: 51
Occhi: castano
Tg.: 40
Scarpe: 36
Professione: studentessa
Titolo di studio: maturità classica
Aspirazioni: ballerina
Materia: danza


Nel 2001 lavora nel cortometraggio "La festa dei desideri".
Nel 2000-2001 lavora presso la compagnia teatrale "Undici meno due" in "Dancing on cats" e "La piccola bottega degli orrori" Partecipa a vari concorsi di danza dove si classi.
Miriam è entrata nella scuola vincendo la sfida in danza con Erika Parisi.
Ha deciso di partecipare a questo casting "perché sembra fatto apposta per me" e da questa scuola si aspetta un perfezionamento, un completamento, ed “essere lanciata”.
I suoi principali difetti sono la furbizia, la testardaggine, l'irascibilità; si sente furba, testarda, simpatica, e non si sente timida.
I suoi genitori l'hanno sempre incoraggiata ad intraprendere la carriera artistica. Non vuole assomigliare a nessuno nel mondo dello spettacolo. In un gruppo di amici si sente "indispensabile per la compagnia", non sa se considerarsi fidanzata, comunque cercherebbe di conciliare sempre tra amore e carriera.
 
Top
francesco_88
CAT_IMG Posted on 28/7/2008, 16:42




image

Ha cercato in tutti i modi di dimenticare il passato del programma rinnegandolo in parecchie interviste, ha raggiunto una certa popolarità l’anno scorso per una presunta storia con Raniero del Grande Fratello. Miriam è una delle ragazze che grazie anche ad un’avvenenza e una femminilità esplosa negli anni, ha saputo ritagliarsi un ruolo in tantissime trasmissioni televisive: La Corrida, L’eredità, I migliori anni, I raccomandati, Stasera mi butto ed altre.

 
Top
1 replies since 19/5/2008, 15:10   1280 views
  Share