Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

LIDIA COCCIOLO

« Older   Newer »
  Share  
francesco_88
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 15:00




image

Nato/a: Brindisi
Data: 01/09/1983
Età: 19
Altezza: 1.60
Peso: 52
Occhi: verdi
Tg.: 40
Scarpe: 38
Professione: cameriera
Titolo di studio: qualifica di ricevimenti
Aspirazioni: cantante
Materia: canto


Lidia non ha mai frequentato un corso o una scuola di canto, è assolutamente autodidatta e per questo della scuola di Amici dice: 'non avendo mai frequentato una scuola di canto questa, per me, è l’occasione giusta per imparare a modulare e gestire la voce in base alle esigenze dei vari pezzi musicali che sono chiamata ad interpretare, dalla scuola mi aspetto solo che riesca a fare di me una vera cantante; non mi interessa la notorietà o la visibilità televisiva. Io adoro cantare è il mio più grande sogno è quello di fare la cantante professionista. Attraverso la musica vorrei emozionarmi e comunicare agli altri le mie sensazioni e le mie emozioni.'
Lidia si considera una persona che riesce a farsi amare perché è sincera, simpatica e con una gioia che gli sprizza fuori da tutti i pori; adora stare insieme alle gente per parlare, ridere e divertirsi; è anche una persona affidabile e disponibile con gli amici; adora fare e farsi fare le coccole, è gelosa di tutte le sue cose importanti ed è convinta che la gelosia, se moderata e dosata, è anche un ottimo modo per dimostrare amore per una persona…
Lidia, tra i suoi difetti, ammette di essere impulsiva perché a volte si lascia travolgere dalle cose e dalle situazioni senza ragionare troppo; come pregio invece si riconosce la solarità e l’allegria che mette in tutto quello che fa, per questo motivo, anche nella scuola, tutti i ragazzi la chiamano 'sole'.
Del suo primo bacio Lidia non conserva un ricordo meraviglioso; ricorda infatti che lo ha dato a dodici anni ad un ragazzo che gli ha fatto battere talmente forte il cuore che non è riuscita a prolungare il bacio più di qualche secondo. Anche la sua più grande delusione è legata ad un ragazzo, e in particolare al suo primo amore, che gli ha lasciato l’amaro in bocca…
Lidia non rinuncerebbe mai all’amicizia, lo considera un valore fondamentale nella vita di qualsiasi persona e si ritiene fortunata, da questo punto di vista, perché è un sentimento ed un valore che lei conosce benissimo perché lo vive quotidianamente.
La famiglia è la cosa a cui tiene di più in assoluto, lo definisce il nido della sua vita perché, anche se gli anni passano, ci si sente sempre bambini ed eternamente coccolati; per la famiglia prova dei sentimenti puri ed infiniti e pensa che nessuna cosa al mondo vale più dell’amore per la propria famiglia.
Del mondo dello spettacolo vorrebbe tanto assomigliare a Giorgia o Celin Dion perché, con la loro voce, riescono ad arrivare fino agli angoli più oscuri della sua anima. Come personaggi televisivi adora invece Simona Ventura e Paolo Bonolis, come attori Brad Pitt, Morgan Freeman, Nicolas Cage.
I suoi animali preferiti sono Koala, la pantera e il lupo.
20/05- Lidia è una dei sei finalisti!
 
Top
francesco_88
CAT_IMG Posted on 27/7/2008, 17:54




Ma del sorriso più bello di Amici 2 che ne è stato?! Ecco a voi... :D

E’ stata nel cast di Buona Domenica come cantante, ed è poi approdata al teatro interpretando il musical Footloose nel ruolo della protagonista femminile (alternandosi a Samantha Fantauzzi). Oggi Lidia, dopo aver frequentato l’accademia di Giampiero Ingrassia, ha ottenuto il ruolo principale nello spettacolo teatrale Indovina chi viene a cena, dove interpreta la figlia di Gianfranco D’Angelo.

image
 
Top
^dexter^
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 22:35




Stasera è tra i protagonisti dell'ultimo episodio della serie Don Matteo 7 ed è stata anche protagonista
di un episodio di Distretto di Polizia 9
 
Top
2 replies since 22/5/2008, 15:00   851 views
  Share