Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

STEFANO BINDINELLI

« Older   Newer »
  Share  
francesco_88
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 15:48




image

Nato/a: Nuoro
Data: 08/01/1978
Età: 24
Altezza: 1.75
Peso: 70
Occhi: verdi
Tg.: 44
Scarpe: 42
Professione: istruttore fitness
Titolo di studio: maturità linguistica
Aspirazioni: ballerino
Materia: ballo


Ha frequentato per tre anni una scuola di hip hop, ma ammette che un ballerino completo, non può non possedere delle solide basi di danza classica; anche per questo motivo Stefano, dalla scuola, si aspetta di ricevere quelle basi di classica per potersi definire un vero danseur. Stefano non ha mai frequentato neppure corsi di recitazione e di canto ma è totalmente affascinato da queste materie; il suo sogno sarebbe quello di poter, un domani, conciliare queste tre discipline in un unico spettacolo.
Stefano si descrive in questo modo: “sono una persona a cui piace conoscere tanta gente; nel rapporto con gli altri sono molto disponibile e cerco di essere sempre me stesso in modo che i miei interlocutori capiscano subito chi si trovano davanti; sono timido, simpatico, esigente e solare e, quando mi capita di avere un problema, solitamente cerco di non farlo capire agli altri per non annoiarli; mi piace anche parlare molto e di tutti gli argomenti; mi piace ascoltare ed essere ascoltato, dare e ricevere consigli…”
Anche Stefano, come molti altri suoi amici-colleghi, non ricorda il primo bacio come qualcosa di sconvolgente; lei era una bellissima ragazza e lui per tanto tempo ha aspettato quel bacio che però, quando è arrivato, non gli ha fatto palpitare il cuore. Al ricordo bellissimo che conserva della sua prima fidanzata fortunatamente hanno contribuito i baci successivi che si sono scambiati.
Il suo sogno nel cassetto è riuscire a guadagnare qualche soldo per ristrutturare la sua casa al mare e andarci a vivere; quella casa per Stefano rappresenta la sua infanzia, i suoi ricordi, le sue prime “cotte” con le ragazze, i momenti felici passati con i genitori; poterci andare a vivere significherebbe per lui non perdere tutti qui ricordi.
Non rinuncerebbe mai a fare un sorriso agli altri, è convinto che dare e ricevere un sorriso, se esso è vero e sincero, può regalare dei piacevoli momenti di serenità.
La persona più importante della sua vita è la mamma, le ha sempre voluto bene ma con la maturità ha capito, e preso consapevolezza, di tutti i sacrifici che lei ha fatto per cercare di far stare bene lui e gli altri fratelli. Ha tanti hobbies tra i quali, arredare, cucinare, dormire, giocare a pallavolo, mangiare e viaggiare.
Il suo portafortuna è un anello regalatogli dalla sua migliore amica Brunella. Fiorello è il personaggio televisivo a cui vorrebbe assomigliare perché si sente simile a lui per quanto riguarda il temperamento, il carattere, la simpatia e l’ironia…
La donna televisiva che ammira di più è Alessia Marcuzzi per la sua solarità, semplicità e ironia.

Nello speciale del 21/9 Stefano ha vinto la sfida contro Giacomo, ed è diventato il nuovo titolare in danza!

2/11- Stefano è l’allievo che eventualmente dovrebbe sostituire Luca nella difficile sfida…

9/11- Stefano perde la sfida contro Federico, ma potrà tornare a sfidare il prossimo sabato Luca …

22/11- Stefano vince la sfida contro Luca!

30/11- Con grande sorpresa Stefano sale la classifica televisiva e si piazza al primo posto!

15/04- Stefano perde la sfida contro Marta...

 
Top
francesco_88
CAT_IMG Posted on 27/7/2008, 17:25




Dopo aver fatto parte del musical Footloose, Stefano è scomparso dalle scene e oggi lavora come commesso in un negozio di abbigliamento nel centro storico di Roma.
 
Top
simodà
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 01:16




e quanto è bono.. mi dite in che negozio lavora x piacere? :P
 
Top
denghiu
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 01:44




CITAZIONE (simodà @ 1/9/2008, 02:16)
e quanto è bono.. mi dite in che negozio lavora x piacere? :P

weilà XD chi si rivedeXD cmq mboooooooh
 
Top
3 replies since 22/5/2008, 15:48   941 views
  Share