Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Anna Dalton Piccirillo attrice, Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
francesco_88
CAT_IMG Posted on 26/7/2008, 15:02




image

Nato/a: Arzignano
Data: 30/08/1985
Età: 18
Altezza: 168
Peso: 52
Occhi: castani
Tg.: 42
Scarpe: 39
Professione: studentessa
Titolo di studio: diploma linguistico
Aspirazioni: attrice
Materia: recitazione



Anna non ha partecipato a nessun programma televisivo, ma solo a spettacoli teatrali, impersonando sempre personaggi principali. Come scuole ha frequentato per una anno un seminario teatrale, ha studiato danza classica per 9 anni e danza jazz per 2, inoltre pianoforte e teoria musicale per tre anni.
La materia in cui si sente più portata è la recitazione, magari integrata con ballo e canto anche se, in quest’ultima materia, Anna afferma di aver qualche problema con i toni alti.
Ha partecipato ad alcuni concorsi tra cui uno regionale di danza e un ‘girocorrida’ con il suo gruppo di ballo arrivando 2°.
Tra i suoi principali difetti Anna annovera: voler sempre riuscire a fare tutto (anche se non può) e meglio degli altri; l’insofferenza a rassegnarsi; l’essere spesso con la testa fra le nuvole e un po’ ‘casinista’; tra le sue doti: è iperattiva, volenterosa, sempre di ottimo umore, rispettosa.
I suoi genitori hanno idee un po’ diverse: la mamma si fida di lei, accetta le sue scelte ed è consapevole che è stata lei stessa a trasmetterle l’amore per l’arte, il papà invece è un tipo più razionale, la vorrebbe tutta casa e scuola ma ormai si è rassegnato…
In pubblico, oltre alle già citate esperienze, si è anche distinta in esibizioni di ‘tae kwon do’, di cui è cintura nera…; per lei l’esibirsi davanti ad un pubblico è un esperienza addirittura ‘estasiante’. Del mondo dello spettacolo adora Simona Ventura, una presentatrice che sa tenere testa a chiunque, Maria De Filippi perché sa mettere a proprio agio le persone, e come attrice Giovanna Mezzogiorno. Secondo lei per sfondare nel mondo dello spettacolo, oltre alla bravura è necessaria sopra ogni cosa l’intelligenza, poi la bella presenza, il carattere, la cocciutaggine , la fantasia, la simpatia ed il rispetto per tutti, l’amore per l’arte.
Anna afferma di non essere fidanzata e di appartenere alla categoria degli ‘spiriti liberi’.
Per lei diventare famosa vorrebbe dire fare felici le persone che ti stanno accanto, poter vivere di quello che vuole fare nella vita, essere apprezzati per ciò che si è da tante persone che altrimenti non saprebbero mai nulla della sua vita.
Dalla scuola Anna Dalton si aspetta di migliorare le proprie capacità artistiche, di avere più opportunità come attrice in futuro; crede di poter dare al mondo al mondo dello spettacolo un pizzico di allegria e autenticità e tra amore e carriera sceglierebbe la seconda; se capitasse l’occasione di farsi raccomandare non si tirerebbe indietro, ed ha partecipato a questo casting perché crede molto in se stessa, ed ora vuole che anche gli altri inizino a credere in lei.

27/10/03- Esibizione per Anna…, il brano è tratto da un film della Streisand ‘pazza’ voto 8...

12/04/04- Anna e Sabatino si affronteranno per la sfidina nello speciale del sabato.

17/04- La sfidina tra Anna e Sabatino, per questione di numero di partecipanti, viene annullata.

18/04- Valerio ed Anna, ultimi in classifica, andranno in sfida.

20/04- Anna vince la sfidina.

9/05- Anna perde la sfidina contro Samantha.


 
Top
Ve-91
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 17:52




è mia vicina di casaaaaaa :)
 
Top
1 replies since 26/7/2008, 15:02   593 views
  Share