Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Gianluca Merolli cantante , Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
francesco_88
CAT_IMG Posted on 26/7/2008, 15:31




image

Nato/a: Cassino
Data: 17/04/1981
Età: 22
Altezza: 173
Occhi: azzurri
Tg.: 44
Scarpe: 40
Professione: studente
Titolo di studio: maturità scientifica
Aspirazioni: cantante
Materia: canto



Gianluca ha studiato per breve tempo canto e ha seguito la scuola di recitazione di Pino Insegno per due mesi; pensa di essere meno portato nell’intrattenimento, ha partecipato a festival cittadini ottenendo buone posizioni e nel 1996 è arrivato alle selezioni nazionali per l’Accademia di Sanremo; la sua prima esibizione è avvenuta quando aveva sei anni e dice che la gente ha riso molto.
Ritiene che le sue principali doti siano la disponibilità, la disposizione alla compagnia e l’energia caratteriale, mentre i tre principali difetti “l’ingenuità, a volte un po’ fragile e qui mi dicono di essere troppo ‘secco’!!!”.
I suoi genitori sono d’accordo con le sue scelte, non è fidanzato e se dovesse scegliere tra amore e carriera dice che “l’arte per me è un grande amore, e ai sentimenti non si comanda, né agli amori né alle passioni!”. Per lui diventare famoso più che diventare celebre vorrebbe dire affermarsi nell’ambito artistico ed essere se stesso, cioè un cantante. Non vorrebbe assomigliare a nessun personaggio dello spettacolo in particolare, e ritiene che le doti principali per sfondare nello show-business siano originalità, carattere e tanta fortuna. Non è timido, e dalla scuola si aspetta di crescere artisticamente ed avere una buona opportunità per farsi conoscere; nel mondo dello spettacolo pensa di poter dare molto perché è originale.

22/11- Gianluca viene sfidato da Antonio.

29/11- Gianluca vince la sfida!

28/03- Prossima sfida Antonio contro Gianluca.

4/04- Col 62% di voti Gianluca vince la sfida contro Antonio.

17/04- Purtroppo a causa di una brutta infezione alle tonsille, Gianluca deve lasciare la scuola…

 
Top
denghiu
CAT_IMG Posted on 28/7/2008, 13:11




bravissimo
SPOILER (click to view)
e bellissimo :P
 
Top
c@rtin@_stilos@_92
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 16:05




concordo in pieno ... io l'adoro ...
e l'ho pure visto due volte ...
grande gianlùùùùùùùù
 
Top
2 replies since 26/7/2008, 15:31   420 views
  Share