Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Mauro Astolfi insegnante di danza contemporanea, Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
^Robyna
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 16:39




CITAZIONE
la scalise

...chi??
 
Top
denghiu
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 16:43




CITAZIONE (^Robyna @ 26/9/2008, 17:39)
CITAZIONE
la scalise

...chi??

la nuova professoressa di cantoXD
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 16:46




oddio.
mica lo sapevo che ce n'era una nuova xD
 
Top
!meravigliosacreatura!
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 16:48




CITAZIONE (foxmulder85 @ 3/8/2008, 15:20)
CITAZIONE (!meravigliosacreatura! @ 2/8/2008, 21:48)
La sua assistente coreografa si chiama Beatrice Bodini.

e chi e'?

Scusate, :lol: è ovvio che nn sono molto noti perchè non hanno mai fatto televisione e si esibiscono solo nei teatri, quindi chi non è del "settore" non li conosce!
Comunque x quanto riguarda Pro o Contro Celentano la danza contemporanea si stacca dal classico, anche se nasce da una base comune! :smile.gif:
 
Top
famafra
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 00:38




mauro astolfi è un grande professionista..le sue lezioni sono sempre soddisfacenti...intense e poi il suo stile è complicato...nel senso che è complesso...non poi eccessivamente difficile...il riscaldamento è fantastico...le sue assistenti pure...
dopo tutte queste belle cose ci sta un però...
però qualche anno fa ad uno stage iniziò a sparare a zero su questo programma...tanto che io che l'anno prima avevo fatto più di 1 provino durante tutta l'estate, divertendomi tra l'altro, mi sono sentita davvero piccina... e ora lo ritrovo nel programma??!!!non ho visto la diretta e cercando su web ho riletto il suo nome ...pensando di non leggerci bene...poi ho iniziato a pensare che qualcuno avesse sbagliato a scriverne il nome...poi rigirando su web mi sono resa conto che era contaminato dal suo nome e sono rimasta sconvolta!!! :humm: mah...vedremo...
cmq..abbiamo perso 1 figura come steve ma mauro è 1 grande coreografo...ma il suo stile è decisamente più particolare...non è jazz...è contemporaneo...ricordo che le sue coreografie erano tutte veloci e stancanti!!attendo il pomeridiano di domani.. :shifty:
 
Top
happy_eri
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 18:29




Io ho lavorato con l'ex assistente di mauro astolfi, Caterina Felicioni, e devo dire che è davvero molro brava!

Cm per rispondere a famafra^^
lo stile di Astolfi è un contemporaneo contaminato, cosi lo chiamò la sua assistente^^
e ti dico k sn daccordo con te, perche anche io sapevo k lui odiasse questi programmini "così"..
infatti la mia insegnate d danza è convinta k lui lo abbiamo fatto solo per i soldi!
 
Top
serenity96
CAT_IMG Posted on 28/11/2008, 15:22




x me mauro è uno dei meno notati...nn parla mai(solo qnd deve votare)xo mi piace come carattere,sinceramente xo lo trovo un po strano !!!
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 21:00




molto bravo e professionale
mi piace
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 21:03
Avatar

..........

Group:
Member
Posts:
21,582

Status:


Il migliore insieme alla Celentano e Jurman.
 
Top
oliviajaneh
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 14:36




ma è vero che è stato fatto fuori dalla strasmissione?
 
Top
24 replies since 28/7/2008, 15:23   9234 views
  Share