Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

TEST DIVERTENTISSIMO!!, io ho riso x mezz'ora...

« Older   Newer »
  Share  
aila92
CAT_IMG Posted on 24/9/2008, 16:34




:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

provatelo!!!
http://www.nienteansia.it/test/super-test-...ersonalita.html


Edited by aila92 - 18/4/2009, 13:44
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 24/9/2008, 18:02




Salve, il mio nome è Vasco e vorrei parlare un po' di Roberta, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più lunatica che io conosca, anche se crede di essere estremamente solare. Roberta ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Roberta in quanto grande sostenitrice di Gigi D'alessio. La vita di Roberta non sarebbe così serena senza Gigi D'alessio. Roberta parla di Gigi D'alessio in questi termini: <<è un poeta e con la sua musica mi fa sognare>>. Roberta vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Roberta lavora come bidella, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come avvocato. Le cose che la mia cara amica Roberta detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia, amici, salute. Ciò che ella adora è invece uscire. Passa giornate intere a uscire! Roberta odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: rose, sangue, maglia sono tra le cose più temute da Roberta. Arancione, quello sì che è un colore amato da Roberta! arancia, mandarino, matita sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Roberta possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare un suo amico. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Roberta possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è disonesto e pieno di sè!>>.
E ora una notizia bomba su Roberta. Roberta è segretamente innamorata di Berlusconi!




uhahuauhahua xDD
 
Top
^°Joe4ever°^
CAT_IMG Posted on 24/9/2008, 19:47




Salve, il mio nome è Joe Jonas e vorrei parlare un po' di Karmen, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Karmen ha 150 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Karmen in quanto grande sostenitrice di Taylor Swift. La vita di Karmen non sarebbe così felice senza Taylor Swift. Karmen parla di Taylor Swift in questi termini: <<e' una persona dolcissima e piena di talento>>. Karmen vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Karmen lavora come benzinaio, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Karmen detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, amicizia, famiglia. Ciò che ella adora è invece fare sport. Passa giornate intere a fare sport! Karmen odia tutto ciò che ha a che fare con il colore celeste: cielo, mare, jeans sono tra le cose più temute da Karmen. Marrone, quello sì che è un colore amato da Karmen! tronco, cinture, chitarra sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Karmen possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 15 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 150 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di dare un cazzotto a imma. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Karmen possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' permalosa e falsa!>>.
E ora una notizia bomba su Karmen. Karmen è segretamente innamorata di Prodi!


muahhahahahahahahahahhaaa
 
Top
veve93
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 14:49




Salve, il mio nome è Joe Jonas e vorrei parlare un po' di Veronica, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più pigra che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Veronica ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Veronica in quanto grande sostenitrice di Marco Carta. La vita di Veronica non sarebbe così rilassante senza Marco Carta. Veronica parla di Marco Carta in questi termini: <<è troppo bello,poi canta e recita anke!!>>. Veronica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Veronica lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come stilista. Le cose che la mia cara amica Veronica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,amore,denaro. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Veronica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore fucsia: magia,allegria,amore sono tra le cose più temute da Veronica. grigio, quello sì che è un colore amato da Veronica! tristezza,inverno,freddo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Veronica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di bruciare la scuola. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Veronica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è stronza,brutta e antipatica!>>.
E ora una notizia bomba su Veronica. Veronica è segretamente innamorata di Prodi!
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 16:36




WAAAAAAAAAAAAAAAA...io nn amo veltroni!! che skifooo

Salve, il mio nome è Laura Pausini e vorrei parlare un po' di Andrea, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente buono. Andrea ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Andrea in quanto grande sostenitore di Bruno Vespa. La vita di Andrea non sarebbe così serena senza Bruno Vespa. Andrea parla di Bruno Vespa in questi termini: <<e' bravissima nel canto *-*>>. Andrea vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Andrea lavora come lava cessi, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come deputato. Le cose che il mio caro amico Andrea detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: saluto famiglia lavoro. Ciò che egli adora è invece niotare. Passa giornate intere a niotare! Andrea odia tutto ciò che ha a che fare con il colore celeste *-*: cielo mare oceano XD sono tra le cose più temute da Andrea. Viola, quello sì che è un colore amato da Andrea! bandiera fiorentina una maglia un quaderno sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Andrea possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 2 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di sperare che un suo compagno prendesse 4. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Andrea possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<e' un viscido!>>.
E ora una notizia bomba su Andrea. Andrea è segretamente innamorato di Veltroni!
 
Top
Puffizz
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 17:25




Salve, il mio nome è Einstein e vorrei parlare un po' di Laura, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente brillante. Laura ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Laura in quanto grande sostenitrice di Flavia Vento (xd). La vita di Laura non sarebbe così attiva senza Flavia Vento (xd). Laura parla di Flavia Vento (xd) in questi termini: <<é un genio>>. Laura vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Laura lavora come modella, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come attrice e musicista. Le cose che la mia cara amica Laura detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amicizia, amore. Ciò che ella adora è invece karatekare (XD). Passa giornate intere a karatekare (XD)! Laura odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: foglie, prato, l'omino di msn sono tra le cose più temute da Laura. Rosa, quello sì che è un colore amato da Laura! maiale, labello, rose sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Laura possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10000000 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di rompere gli occhiali al prof . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Laura possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è stronz* e puntini puntini!>>.
E ora una notizia bomba su Laura. Laura è segretamente innamorata di Il Sign, Bla!
 
Top
Cristaldream87
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 17:35




Salve, il mio nome è Paris Hilton e vorrei parlare un po' di Mattia, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più spilorci che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatici. Mattia ha 99 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Mattia in quanto grande sostenitore di Barbara D'urso. La vita di Mattia non sarebbe così spensierata senza Barbara D'urso. Mattia parla di Barbara D'urso in questi termini: <<è una persona trash e intelligente>>. Mattia vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Mattia lavora come facchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Ballerino. Le cose che il mio caro amico Mattia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, denaro. Ciò che egli adora è invece ballare. Passa giornate intere a ballare! Mattia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: erba, piante, converse sono tra le cose più temute da Mattia. Bianco, quello sì che è un colore amato da Mattia! Panna, mozzarella, denti sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Mattia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 20 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 99 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di separare una coppietta di amici. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Mattia possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<è brutto e grasso!>>.
E ora una notizia bomba su Mattia. Mattia è segretamente innamorato di Berlusconi!
 
Top
Dafne*
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 12:54




Salve, il mio nome è Rudolf Nureyev e vorrei parlare un po' di Chiara, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Chiara ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Chiara in quanto grande sostenitrice di Valeria Marini. La vita di Chiara non sarebbe così determinata senza Valeria Marini. Chiara parla di Valeria Marini in questi termini: <<è stato un ballerino fenomenale>>. Chiara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Chiara lavora come spazzino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come magistrato. Le cose che la mia cara amica Chiara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, famiglia, lavoro. Ciò che ella adora è invece ballare. Passa giornate intere a ballare! Chiara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: cuore, sangue, rose sono tra le cose più temute da Chiara. Grigio, quello sì che è un colore amato da Chiara! fumo, tristezza, acciaio sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Chiara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di fare soffrire una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Chiara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è idiota e immaturo!>>.
E ora una notizia bomba su Chiara. Chiara è segretamente innamorata di Prodi!
 
Top
~Lady Violet
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 13:09




Salve, il mio nome è Chris Martin e vorrei parlare un po' di Federica, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente allegra. Federica ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Federica in quanto grande sostenitrice di Zac Efron. La vita di Federica non sarebbe così serena senza Zac Efron. Federica parla di Zac Efron in questi termini: <<e' un grande cantante, con una voce particolare>>. Federica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Federica lavora come avvocato, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come giornalista. Le cose che la mia cara amica Federica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore,salute,amicizia. Ciò che ella adora è invece scrivere. Passa giornate intere a scrivere! Federica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola: quaderni,vestiti,borse sono tra le cose più temute da Federica. Rosa, quello sì che è un colore amato da Federica! vestiti,fiori,borse sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Federica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di scappare dalla scuola. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Federica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' antipatica e imbrogliona!>>.
E ora una notizia bomba su Federica. Federica è segretamente innamorata di Prodi!


O______________O

Troppo bello xD
 
Top
Lusssa
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 17:49




Salve, il mio nome è Obama e vorrei parlare un po' di Lucia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente solare. Lucia ha 95 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Lucia in quanto grande sostenitrice di Martina Stella. La vita di Lucia non sarebbe così ipegnativa senza Martina Stella. Lucia parla di Martina Stella in questi termini: <<È una persona decisa, intelligente, realista che si preoccupa del problema dell'inquinamento ambientale come dovrebbero fare tutti>>. Lucia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Lucia lavora come netta cessi, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come maestra d'asilo. Le cose che la mia cara amica Lucia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, serenità. Ciò che ella adora è invece cantare, dormire, mangiare. Passa giornate intere a cantare, dormire, mangiare! Lucia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo, mare, maglia nazionale italiana sono tra le cose più temute da Lucia. Grigio, quello sì che è un colore amato da Lucia! auto, smog, polvere sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Lucia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 95 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di tagliare la ingua a qualcuno, tirare uno schiaffo, sputare a sua sorella. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Lucia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È antipatica, rompi balle, insistente, sangui suga, puzzolente, maleducata!>>.
E ora una notizia bomba su Lucia. Lucia è segretamente innamorata di Bush

CHE RIDERE!!:D
 
Top
Oo.Coco.oO
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 19:14




ahahahahahahahah xD

Salve, il mio nome è Carla Fracci e vorrei parlare un po' di Francesca, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Francesca ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Bill Kauliz. La vita di Francesca non sarebbe così impegnativa senza Bill Kauliz. Francesca parla di Bill Kauliz in questi termini: <<è una ballerina fantastica e una persona eccezionale>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come Prostituta, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Informatica. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, felicità, denaro. Ciò che ella adora è invece danzare. Passa giornate intere a danzare! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, buio, biro sono tra le cose più temute da Francesca. Arancione, quello sì che è un colore amato da Francesca! mare, cielo, nuvola sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di tagliarmi le vene. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una stronza, bastarda e completamente rincretinita!>>.
E ora una notizia bomba su Francesca. Francesca è segretamente innamorata di Berlusconi!

almeno l'attività preferita l'hanno lasciata stare xD
 
Top
lipsy
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 19:37




Salve, il mio nome è Ligabue e vorrei parlare un po' di Eleonora, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più introversa che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Eleonora ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Eleonora in quanto grande sostenitrice di Costantino Vitagliano. La vita di Eleonora non sarebbe così tranquilla senza Costantino Vitagliano. Eleonora parla di Costantino Vitagliano in questi termini: <<e' bravo a scrivere canzoni>>. Eleonora vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Eleonora lavora come bidella, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come insegnante. Le cose che la mia cara amica Eleonora detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, amicizia, salute. Ciò che ella adora è invece sognare. Passa giornate intere a sognare! Eleonora odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: occhi, alberi, prati sono tra le cose più temute da Eleonora. Marrone, quello sì che è un colore amato da Eleonora! cacca, cioccolato, capelli sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Eleonora possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di desiderare la morte di una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Eleonora possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' vipera e meschina!>>.
E ora una notizia bomba su Eleonora. Eleonora è segretamente innamorata di Berlusconi!
 
Top
Imy93
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 18:45




Salve, il mio nome è Antonella e vorrei parlare un po' di Imma, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente affascinante. Imma ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Imma in quanto grande sostenitrice di Maurizio Costanzo. La vita di Imma non sarebbe così attiva senza Maurizio Costanzo. Imma parla di Maurizio Costanzo in questi termini: <<è una persona splendida e simpatica >>. Imma vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Imma lavora come dottoressa, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come professoressa. Le cose che la mia cara amica Imma detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, denaro. Ciò che ella adora è invece danzare. Passa giornate intere a danzare! Imma odia tutto ciò che ha a che fare con il colore giallo: girasole, foglio, penna sono tra le cose più temute da Imma. Blu, quello sì che è un colore amato da Imma! porta, letto, armadio sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Imma possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di strozzare le muccose. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Imma possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è infanitle e illusa!>>.
E ora una notizia bomba su Imma. Imma è segretamente innamorata di Berlusconi!
 
Top
Sweet Sacrifice
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 15:39




Salve, il mio nome è Nereo e vorrei parlare un po' di Giorgia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente buona. Giorgia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 23. Tuttavia io ammiro molto Giorgia in quanto grande sostenitrice di Scarlett. La vita di Giorgia non sarebbe così inprevedibile senza Scarlett. Giorgia parla di Scarlett in questi termini: <<è buono e giusto>>. Giorgia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Giorgia lavora come camionista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come scrittrice. Le cose che la mia cara amica Giorgia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, salute, lavoro. Ciò che ella adora è invece scrivere. Passa giornate intere a scrivere! Giorgia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: mare, cielo, acqua sono tra le cose più temute da Giorgia. Grigio, quello sì che è un colore amato da Giorgia! sasso, matita, asfalto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Giorgia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di fare del male a qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giorgia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una puttanella!>>.
E ora una notizia bomba su Giorgia. Giorgia è segretamente innamorata di Prodi!
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 15:44




siamo tutti innamorati di berlusconi (oddio no perchè mi fate questooo :sick: xD) e di prodi xD
 
Top
32 replies since 24/9/2008, 16:34   621 views
  Share