Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Daniela Stradaioli

« Older   Newer »
  Share  
MaRc0
icon11  CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 15:03




image

Daniela ha 23 anni, e' nata a Carate Brianza e vive a Lissone con la famiglia.
Si definisce: leader, esuberante, estroversa, determinata, ma tanto sensibile Tra i suoi difetti mette "la pancia"
Alla domanda "come ti vedi tra 20 anni?" risponde "la Celentano sarà andata in pensione per allora... in tal caso potrei prendere il suo posto..."
Della Celentano dice "se ha voglia di un vero testa a testa deve scegliere me! In realtà sono d'accordo con quello che dice e io sono l'esempio che il talento puo' sopperire qualche difetto fisico!"


Daniela è la capogruppo della squadra del Sole

19/11/08 - Daniela supera lo scrutinio mensile e resta nella scuola

17/11/08 - Daniela vince la sfida estemporanea contro Flavia e resta nella scuola

28/10/08 - Daniela vince la sfida estemporanea contro Maddalena e resta nella scuola




Edited by • Delilah - 8/12/2008, 22:11
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 19:27




a me piace molto!
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 19:29




mah, neanche a me..!
 
Top
~Sisif
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 19:29




Ok, non è affatto male...ma il fisico in questo caso le è di grande impaccio...cioè, io ricordo i difetti di susy e giulia dell'anno scorso, quelli in confronto mi sembrano piccolezze. Bho, magari la penso solo io così ^^
 
Top
NeNe^_^
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 20:09




non è male ma nn è bella a vedersi ballare....boh
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 20:35




lo so che non è bella a vedersi ballare,però se si impegna ed ha tecnica...merita più di chi è bella a vedersi...poi talvolta si tratta proprio di costituzione....anche se fosse magra non credo che avrebbe un fisico adattissimo alla danza,però a me piace per ora...non è giusto valutarla solo per il fisico secondo me...
 
Top
m@rythebest
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 20:43




come hanno detto i prof alla ragazza che a protestato lei ha un ottima tecnica e mi piace anche molto il suo carattere
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 22:55

..........

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


Io penso che l'abbiano presa nella scuola per prenderla di mira e cominciare a dire che è un pò in carne , non si muove con grazia blà blà ...

A me fa tanto tenerezza questa ragazza , mi ispira simpatia , ha begli occhi e spero vada avanti ... Mi ha colpito molto ed è la mia preferita.
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 11:55




Mi sa tanto da ballerina del <3, spero che non abbia lo stesso atteggiamento di Susy e Giulia.
Per vedere quello che saprà combinare bisogna aspettare.
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 12:11




scusa ma se lo capisci anche tu che l'hanno scelta per creare tensioni e ovvi confronti pensi che non brilli per capacità.E quanto a susy e gliulia il loro atteggiamento è stato supportato da professori e in primis autori.Si sono sentite incoraggiate da esperti di spettacolo ad assumere quell'atteggiamento.Personalmente non ho goduto di un grande spettacolo di danza l'anno scorso a guardare loro due.Se si esclude giulia nell'hip hop...
più che altro si è posto l'accento sul personale e mai sull'oggettività di un giudizio di merito.Se ti dicono che non hai la struttura per rendere al meglio una linea non ti si dice che sei un imbecille.é una valutazione.Invece giù a convincere queste povere insicure che le sista condannando per il loro aspetto...
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 12:15




Si certo sono d'accordo.
 
Top
cartinaconvinta4ever!
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 18:32




a me sembra molto brava e una conferma k il fisico nn è tutto!
 
Top
:PaRiS:
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 19:44




Spero che la storia dell'anno scorso non si ripeta e cioè lagne e lacrime infinite da parte sua e polemiche da ore da parte dei professori.
La tecnica di base mi pare ci sia, ma secondo me è troppo grossa per la danza.
Ovviamente questa è la prima impressione, è troppo presto per darne un giudizio preciso, però non mi fa impazzire e così a pelle neanche di carattere mi piace in modo particolare :shifty:
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 19:56




il fisico non sara' tutto
ma l'occhio vuole la sua parte
 
Top
***GiUgGi***
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 22:07




CITAZIONE (MaRc0 @ 5/10/2008, 16:03)
ballerina, ammessa. 23 anni, un’altra leader. Non ha la testa grossa, però è decisamente corpulenta.
Scatta un minimo di polemica, una delle non ammesse: se entrata lei, potevo benissimo entrare anch’io. Daniela è decisamente un personaggio che farà parlare, sono pronto a scommetterci.

..la vedo estremamente convincente..non è una che passa inosservata..ci sono tante pagnottelle che non alzano una gamba..ma cavolo, questa alla biondina secca come un bacchio di scopa gli fa i baffi èèèè!..ci saranno polemiche e mi auguro che sappia tenere testa a tutti..ha talento naturale e tecnica!
 
Top
88 replies since 5/10/2008, 15:03   2250 views
  Share