Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Gianluca Lanzillotta

« Older   Newer »
  Share  
MaRc0
icon11  CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 15:54






Gianluca ha 24 anni è nato a Catanzaro e vive a San Marco Argentano (Cosenza) con una ragazza.
Alla domanda "hai mai fatto dei lavoretti per mantenerti?" risponde "ho fatto volantinaggio, il fattorino, il dog sitter, il cameriere e ho venduto capi fatti da me in alcuni mercatini".
Non sopporta le persone snob e gli incoerenti e, in generale, vive per la verità!
Alla domanda "cosa cambieresti?" risponde "il conto in banca".
Si definisce permaloso e poco diplomatico.
Alla domanda "di cosa ti vergogni?" risponde "mi sudano molto mani e piedi e non è una cosa di cui andarne fieri".
Della Celentano dice "assolutamente pro: non condivido i modi ma ce ne fossero di persone che insegnano l'autoconsapevolezza."
Di Garrison dice "non mi piacciono molto i suoi gusti in quanto a ballerini e non mi piacciono un gran che le sue coreografie, non son fatto per ballare in quel modo".




Gianluca attualmente appartiene alla squadra del Sole


Edited by francesco_88 - 16/10/2008, 16:38
 
Top
francesco_88
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 18:08




Il nuovo Cristo xD Niente di eccezionale... c'è da dire che ci fosse un ballerino che piace a tutti gli insegnanti di danza... nessuno che si accontenta, che odio -.-
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 18:13




ah l'ho visto...beh..assomiglia veramente a Cristo xD...ma non mi è sembrato nulla di che
 
Top
saretta88
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 12:01




ma quale cristo?????????????state male!!!!!!!è un grande!altro ke niente di ke...!vi ricrederete!
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 16:23




CITAZIONE
state male!!!!!!!

non esageriamo :)..ognuno ha le sue opinioni e vanne espresse senza offendere gli altri componenti del forum ^^
 
Top
saretta88
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 20:01




nessuno ha offeso nessuno!!!!!!!ke permalosi!!!!!gianluca vi stupirà,vedrete!e nn lo dico solo xkè è mio cugino...
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 20:05




wow sei sua cugina? mi piace abbastanza come ballerino...oggi però ho visto dal riassunto che ha avuto una piccola crisi..!
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 20:05




stai serena cara ^^
 
Top
Sasi_Blu
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 20:15




CITAZIONE (birikino12 @ 6/10/2008, 19:13)
ah l'ho visto...beh..assomiglia veramente a Cristo xD...

Allora nn sono l'unica che ha trovato una certa somiglianza!! :lol:

A me sta simpatico!! Per quanto riguarda il ballo ..boh... ce l'hanno fatto vedere sono alle prese con la Celentano e il classico nn è proprio la sua materia!!

Spero che questi ragazzi ce li facciano conoscere un pò di più!!!
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 20:17




si gli assomiglia :lol:...speriamo non di carattere però :shifty:
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 20:40




No povero cristo che ha fatto non era antipatico xD
(OT:sapete che quando sono andata in spagna l'ho visto con i suoi "fratelli" in una rivista che faceva uno spettacolo? mi ha fatto stranooo xD)

Cmq sasi è vero, non ce li fanno vedere x niente quest'anno..se non metteranno la diretta sky.. -_-
 
Top
saretta88
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 10:48




si sn la cugina:) forse è x qst ke sn un pò di parte...il classico nn è il suo forte...ieri ha avuto una crisi dovuta al fatto ke nella diretta d oggi dovrà ballare x forza a piedi nudi e lui nn ha una sudorazione normale...gronda!!!!!!e quindi teme di poter scivolare!!poverooooooo!!!!
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 15:31




eh allora dato che vorra' fare il ballerino, presumo, non potra' mai ballare a piedi nudi?
che discorsi..
 
Top
qlcsdigrande2
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 17:31




salve ragazzi!!!
lo chiedo soprattutto alla cugina...........da dove viene gianluca?? dall'accento sembra siciliano...visto che lo sono io volevo saperlo!!!
cmq a me piace più degli altri ballerini...........vedremo!!!
 
Top
fuuz
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 19:20




ciao a tutti..
nn solo credo che sia molto bravo...ma credo anche che vi stupirà perchè ancora nn ha fato vedere cio' che sa fare meglio..non è al top..io l'ho visto ballare e sono certa che gia' nei prossimi giorni Ci sorprendera'..inoltre lo reputo un ragazzo intelligente
uno dei pochi che non parla a sproposito ma solo qndo è necessario...e nn è da tutti li'!

per quanto riguarda la crisi..mi sembra facile facile giudicarecon cosi' tanta sufficienza!
 
Top
70 replies since 5/10/2008, 15:54   2210 views
  Share