Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Ingresso Mario Nunziate

« Older   Newer »
  Share  
_aiessia_gal
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 18:12




:D ke carinooo!!!!!!!!! Mario mi è piaciuto tantissimo sin da quando è entrato!!!è quel cantante ke anke se nn ha una grandissima riesce a piacere agl altri e a emozionare!!!!Mi piace tantissimo e poi è simpaticissimo e dolcissimo!!!!!
Spero ke arrivi il + lontano possibile xke se lo merita!!!
"mario la tua è interpretazione nn quella di martina" !!!!!!
GRAZIE MARIUCCIOOOOO.. :yes: ..FORZA BIANCHII!!!!
 
Top
SciallamentePazzaDiLui
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 18:15




CITAZIONE (_aiessia_gal @ 28/1/2009, 18:12)
:D ke carinooo!!!!!!!!! Mario mi è piaciuto tantissimo sin da quando è entrato!!!è quel cantante ke anke se nn ha una grandissima riesce a piacere agl altri e a emozionare!!!!Mi piace tantissimo e poi è simpaticissimo e dolcissimo!!!!!
Spero ke arrivi il + lontano possibile xke se lo merita!!!
"mario la tua è interpretazione nn quella di martina" !!!!!!
GRAZIE MARIUCCIOOOOO.. :yes: ..FORZA BIANCHII!!!!

A me dispiace per mario,perchè è buono al contrario del resto della squadra..Però secondo me se i bianchi stasera perdono Mario rischia.
 
Top
xwoman
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 20:08




mario credo sia il migliore in quella scuola....gli altri sono solo dei buffoni!!! non esiste piu il programma di amici che c era qualche anno fa!!!!
 
Top
_aiessia_gal
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 15:33




...Ieri sera (ke da una parte credo ke si sapeva)..è uscito il mio caro Mariucciooooo.....!!!!!!!
Mi è dispiaciuto moltissimo..xke mi ero affezionata tantissimo a lui...!
una persona super SPECIALE!!!!!mi piace in tutti suoi aspetti...è bravo bello divertente umile e soprattutto l' unico ke non ha ftt mai tnt polemiche...e l' unico ke mi ha sorpreso di giorno in giorno!!!!!!!!
Appena entrato mi è piaciuto da subito e non mi sono ricreduta mai!!!
Ieri sera poi x me è stato bravissimo..mi è piaciuo in tutte le canzoni..mi ha ftt divertire in "respect"..ke è stato veramente bravo(come ha detto Platinette una vera sorpresa) e mi ha emozionato nelle altre canzoni!!!! :clap:

Spero ke non si fermi mai nel mondo della musica..ke si faccia vedere ..xke è bravo e secondo me ha talento...!!!!
Mi mankera sicuramnte..e spero di riverlo presto!!!!!
Una cosa è sicura..ke ha un CD e io lo comprero sicuramnte..e spero ke vada bene!!!!!
GRANDE MARIOOOOOO.....MI MANKERAI TANTO TANTO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: .. :mille:
 
Top
xwoman
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 10:36




bravo mario!!! anche sei sei uscito sei sempre e cmq stupendo!!!
 
Top
;sghììì
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 17:20




Mario secondo me era il più debole della scuola, di certo non doveva uscire Luca mercoledì, o Alice. L'uscita di Mario è stata giusta, a mio parere sarebbe dovuto uscire molto prima comunque.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 00:19

..........

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


Questa estate l'ho visto un paio di volte sul lungomare di crotone. Una persona umile... delle sue canzoni mi piace molto Non ti muovere.
 
Top
*Selena_
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 12:51




Quest'estate sono stata ad un suo concerto per caso. E' gentilissimo e ha talento.
L'ho sempre pensato <3
 
Top
8 replies since 3/11/2008, 19:35   457 views
  Share