Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Pedro Gonzalez

« Older   Newer »
  Share  
francesco_88
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 20:17




image

Pedro, 23 anni, è nato il 6 novembre a Cuba e vive a Torino con la sua famiglia.
Alla domanda - "che tipo di persone ti piacciono?" - risponde - "le persone coraggiose, ambiziose, altruiste, sensibili, sincere, allegre e ottimiste".
Alla domanda - "ti piace la tua vita?" - risponde -
"si, perché sono nato nell' umiltà e sono cresciuto con poco ed è per questo che mi piacciono i miei valori e principii".
Alla domanda - "cosa cambieresti del tuo carattere?" - risponde - "vorrei essere meno permaloso e meno acido..." -
Si definisce: fedele, sincero, solidale, ottimista, anticonformista e, ogni tanto, solare. Della Celentano dice - "è coerente e simpatica. Inoltre le sue coreografie sono bellissime!" -

Pedro attualmente appartiene alla squadra della luna

30/11/08 - Pedro vince la sfida contro Antonino e rimane nella scuola

16/11/08 - Pedro vince la sfida conto tutti i ballerini e entra nella scuola al posto di Leonardo

Edited by foxmulder85 - 16/12/2008, 00:33
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 21:22




è fuori dubbio che sia bravo
tecnicamente superiore a tutti gli altri (escluso carlo)
 
Top
fracassy
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 21:28




discreto ballerino..
buon fisico e discreta tecnica(molto inferiore a carlo..)..
però non è musicale affatto e espressivamente è inguardabile..
mette il sorrisino ovunque anche quando non c'entra una mazza...
ad esempio che c'entrava ridere durante l'assolo di steve che era una cosa seria e drammatica? :humm:
al momento non mi piace molto..
meglio carlo tutta la vita!
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 21:29




a me piace molto quando balla....
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 21:31




Una delle cose che non capisco è come hanno fatto a prendere Pedro, che secondo me è bravo, 24enne però, che quindi a livello di danza dovrebbe già essere ad un livello superiore rispetto a quello consono ad una scuola, ed eliminare Leonardo, meno bravo, ma 18enne. Per i ballerini non bisogna considerare solo il livello ma anche l'età: Leonardo ha più tempo per imparare, non dovevano escluderlo così presto secondo me.
 
Top
Freakyandrea
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 21:34




si infatti...mi è dispiaciuto veramente tanto per leo
 
Top
Blut Aus Sud
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 22:10




CITAZIONE (birikino12 @ 16/11/2008, 21:29)
a me piace molto quando balla....

Quoto.
Peccato solo che per vedere entrare uno buono (Pedro), bisogna vedere uscire uno buono (Leonardo). :bho:
 
Top
Cristaldream87
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 12:58




CITAZIONE (fracassy @ 16/11/2008, 21:28)
discreto ballerino..
buon fisico e discreta tecnica(molto inferiore a carlo..)..
però non è musicale affatto e espressivamente è inguardabile..

non mi sembra ke nn sia musicale
 
Top
A. Rimbaud
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 13:03




CITAZIONE (• Delilah @ 16/11/2008, 21:31)
Una delle cose che non capisco è come hanno fatto a prendere Pedro, che secondo me è bravo, 24enne però, che quindi a livello di danza dovrebbe già essere ad un livello superiore rispetto a quello consono ad una scuola, ed eliminare Leonardo, meno bravo, ma 18enne. Per i ballerini non bisogna considerare solo il livello ma anche l'età: Leonardo ha più tempo per imparare, non dovevano escluderlo così presto secondo me.

sono d'accordo con te. Però, secondo me lo hanno buttato fuori perchè facevano fatica a insegnare a leo. Ti ricordi le lamentele di steve durante lo scrutinio di Leo?
 
Top
•Cru
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 14:04




sarà pure bravo a ballare...ma come carattere no comment...mi sta un pò antipatico XD
 
Top
V i c t o r `
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 14:11




Ballerino discreto ma non eccellente.
Tecnica abbastanza sufficiente, interpretazione scarsa.
Arrogante.
Vanitoso.
Maleducato.

Non meritava di entrare nella scuola.
 
Top
_LuNa_Ce=)
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 19:04




CITAZIONE (V i c t o r ` @ 17/11/2008, 14:11)
Ballerino discreto ma non eccellente.
Tecnica abbastanza sufficiente, interpretazione scarsa.
Arrogante.
Vanitoso.
Maleducato.

Non meritava di entrare nella scuola.

beh scusa,e valerio???????
senza togliere niente a qll ke hai detto su pedro..xò anke valerio è arrogante e crede di essere il migliore..
della serie poche domeniche fa "votano tutti me"..si fa la piastra..e poi la vittima xk non ha mai vinto (cosa ke domenica ha fatto) e già ke la celentano gli stravede..secondo me si è troppo montato la testa_
 
Top
!meravigliosacreatura!
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 19:15




CITAZIONE (fracassy @ 16/11/2008, 21:28)
discreto ballerino..
buon fisico e discreta tecnica(molto inferiore a carlo..)..
però non è musicale affatto e espressivamente è inguardabile..
mette il sorrisino ovunque anche quando non c'entra una mazza...
ad esempio che c'entrava ridere durante l'assolo di steve che era una cosa seria e drammatica? :humm:
al momento non mi piace molto..
meglio carlo tutta la vita!

Concordo con te! :occhiolino:
 
Top
ElyAngel
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 19:22




CITAZIONE (!meravigliosacreatura! @ 17/11/2008, 19:15)
CITAZIONE (fracassy @ 16/11/2008, 21:28)
discreto ballerino..
buon fisico e discreta tecnica(molto inferiore a carlo..)..
però non è musicale affatto e espressivamente è inguardabile..
mette il sorrisino ovunque anche quando non c'entra una mazza...
ad esempio che c'entrava ridere durante l'assolo di steve che era una cosa seria e drammatica? :humm:
al momento non mi piace molto..
meglio carlo tutta la vita!

Concordo con te! :occhiolino:

quotooooooo!! :clap:
 
Top
svebr
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 22:35




tanto per cominciare secondo me e un buonissimo rivale , certo che mi dispiace per leonardo anche se avra sempre un posticino nei nostri cuori pero essere coscenti del suo valore per me non vuol dire essere presuntuosi , cosa avreste fatto al posto suooo???? IO sono stufa dei calimeri (sono troppo sfortunataaa) voglio vedere coraggio grinta e passione per rispetto per quelli che sono rimasti fuori ,comunque sia che vinca il o la migliore

QUOTE (_LuNa_Ce=) @ 17/11/2008, 19:04)
QUOTE (V i c t o r ` @ 17/11/2008, 14:11)
Ballerino discreto ma non eccellente.
Tecnica abbastanza sufficiente, interpretazione scarsa.
Arrogante.
Vanitoso.
Maleducato.

Non meritava di entrare nella scuola.

beh scusa,e valerio???????
senza togliere niente a qll ke hai detto su pedro..xò anke valerio è arrogante e crede di essere il migliore..
della serie poche domeniche fa "votano tutti me"..si fa la piastra..e poi la vittima xk non ha mai vinto (cosa ke domenica ha fatto) e già ke la celentano gli stravede..secondo me si è troppo montato la testa_

ce una differenza tra una scuola materna e un concorso valerio e la per vincere (oppure provarci ,come pedro e entrambi conoscono il loro valore allora se preferisci calimero ,peggio per te) e che vinca il migliore) e se la cele lo apprezza vuol dire che e un battente".
 
Top
61 replies since 16/11/2008, 20:17   1944 views
  Share