Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Raffaele Tizzano ballerino, Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
Amici
icon11  CAT_IMG Posted on 9/11/2005, 09:27




RAFFAELE TIZZANO

user posted image

Nato/a: Acerra (NA)
Data: 18/6/1986
Età: 19
Altezza: 1.76
Peso: 65 Kg
Aspirazioni: ballerino
Materia: Danza


Segno zodiacale: Gemelli
Raffaele è diplomato al liceo artistico ma dice di essere nato con la passione per la danza. Ha deciso di partecipare ad Amici perché il programma è “un’esperienza da vivere finché dura”, nonostante quasi tutti i suoi conoscenti abbiano tentato di fargli cambiare idea. Raffaele non ha miti se non se stesso e la persona a cui è più legato è suo fratello. Si definisce istintivo e aggressivo, ma anche sincero e disponibile “con chi se lo merita”. Delle persone apprezza molto la sincerità, l’umiltà e la determinazione. Della sua vita dice che è stata piena di momenti belli ma quello più bello non è ancora arrivato.

Sogna di: Diventare uno showman

 
Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 13/3/2006, 16:31




Probabilmente in sfida...
 
Top
eros
CAT_IMG Posted on 17/3/2006, 23:05




SPERO VINCA TU...SE NN ACCADE SEI E RESTERAI IL MIJORE!!!!!! happy.gif ohmy.gif wink.gif cool.gif
 
Top
^^**Jessy**^^
CAT_IMG Posted on 17/3/2006, 23:14




eros, ti do pienamente ragioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
anke se x me er mejo è andreaaaaaaaaaaa!!!!!
 
Top
eros
CAT_IMG Posted on 17/3/2006, 23:18




sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì anke per meeeeeee...ANDREAAAAA MI è SEMPRE PIACIUTOOOOOOOOOO.....BRAVISSIMO E COMPLETISSIMO...IN TUTTO...E PER QUESTO UN GRANDE!!!
 
Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 26/3/2006, 22:25




Fatemi dire che FINALMENTE è USCITO ha perso contro IVAN!!!
 
Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 2/6/2006, 21:56




Tra poco sarà anche il suo compleanno...è nato a Giugno
 
Top
EsTreMa LaU
CAT_IMG Posted on 16/6/2006, 14:16




Raffaele, ha anche fatto una parte nel film "Passo A Due" con Kledi ;)
 
Top
Manola&Luana
CAT_IMG Posted on 18/6/2006, 16:28




raffaele? mha ... ke creatura inutile .... :ninja:
 
Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 18/6/2006, 18:32




Oggi è il suo compleanno!
 
Top
martacuzza
CAT_IMG Posted on 18/6/2006, 18:35




già!!!auguri raff!!!!!!! :)
 
Top
terry94
CAT_IMG Posted on 18/6/2006, 21:18




Tanti auguri !!!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 13:37




X me Raffaele, durante la sua permanenza ad Amici si è dimostrato molto maleducato e un aspirante velino senza talento. Se vuole fare il ballerino deve ancora imparare molto.

RAFFAELE TIZZANO = :cens:
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 10:56




I ballerini non bravi, senza talento, li chiamo scerzosamente "aspiranti velini". E Raffaele è uno di quelli!
 
Top
Sissy72
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 19:26




Non avevo notato questa sezione ma devo dire che x me è un gran piacere scrivere in questo post su un grande ragazzo come Raffaele,come si può vedere nella foto del mio avatar lo conosco,ero una sua fans già dal 10 settembre era l'ultimo degli ammessi nella scuola e l'ho sostenuto e appoggiato sempre,l'ho conosciuto e ho potuto appurare di persona che ciò che vedevo dalla TV era reale che il ragazzo che apprezzavo in tv era mille volte meglio dal vivo , sono orgogliosa di essere sua Amica prima di tutto , di essere l'amministratrice del suo forum ufficiale e di sostenerlo in tutto ciò che fà, ha mantenuto l'umiltà che ha sempre avuto,sà cosa vuole e lavora x ottenere ciò in cui crede,da quando è uscito dalla scuola ha continuato a studiare danza canto e recitazione , ha avuto un programma in una radio di roma tutto suo "Pronto Raffaele" ottenendo un gran successo, ha debuttato come protagonista in un musical "Tra Angeli e diavoli" ed ora è nei teatri d'italia con il musical " Gian Burrasca"...

 
Top
25 replies since 9/11/2005, 09:27   1321 views
  Share