Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per hollies, Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
• Delilah
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 20:49




Imputato: hollies.
Data in cui si sono verificati gli episodi: sabato 6 Dicembre 2008.
Colpe commesse: è andata contro tre degli articoli del Regolamento del forum:

2. Sono vietati messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, così come sono vietate le bestemmie.


1. Non sono consentiti:
- insulti personali tra gli utenti


3.Sono inoltre vietati:
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;

Prove:

CITAZIONE (hollies @ 6/12/2008, 12:09)
CITAZIONE (avrilee89 @ 5/12/2008, 23:56)
quello che mi dispiace...è che ti fai usare cm una marionetta gli altri tirano la pietra e nascondono la mano e tu vai avanti bravo!!
poi tu hai detto che qst sondaggio è stato ideato da te giò e biri...quindi se eravate d'accordo x me è un complotto!!!!

Ignorante.
Se ti devo dire che sei una testa di cazzo, imbecille, rincoglionita, stupida essere privo di ogni utilità in questo mondo te lo dico, non mi faccio problemi, ti pare? Per te?
Un complotto? Che cazzo dici, ma sai parlare? No.
Complotto è quando te lo fanno dietro le spalle, quando non si fanno nomi come fai te che non hai le palle per dire Hollies, Denghiu o chi per loro stanno usando Lavezzi, perchè è questo che vuoi dire ma usi aforismi che non sai nemmeno cosa significhino giusto per dimostrare cosa?
Non sei intelligente mi dispiace mettiti l'anima in pace.
Se vuoi parlare parla chiaro risparmi neuroni, tanto la fiQa non riesci a farla comunque.

P.S. : Io del sondaggio non sapevo nulla, l'ho visto postato e ho risposto ben volentieri per divertirmi, perchè sapevo si sarebbe scatenato un putiferio di certo non me ne fregava una minchia disturbare te.

CITAZIONE (hollies @ 6/12/2008, 12:16)
CITAZIONE (avrilee89 @ 6/12/2008, 12:12)
X quanto ti sei scaldata mi dispiace non ce l'avevo con te ma con chi ha ideato il sondaggio...cmq brava ti sei dimostrata x quello che sei!!!

E cosa sono?
Mi sfogo ben volentieri oggi è una giornata del cazzo e trovandomi di fronte ad una persona come te non posso far altro che sfogarmi, è come sfogarsi con un pupazzo, certo se riuscissi ad argomentare le tue posizioni sarebbe più divertente ma evidentemente non ne sei capace.
Peccato.

CITAZIONE (hollies @ 6/12/2008, 12:41)
Si brava, è ovvio che si prenderanno provvedimenti non serviva che arrivassi tu a fare la leccaculo ma vabbè.
Io frequento il forum dall'anno scorso e rispondo a ciò che più mi aggrada non devo giustificarmi con te il mio 'ruolo' che sei qui da neanche un mese, pensa tu a farti un nome vah.
Se ho offeso tua sorella è perchè mi andava non c'è nient'altro da dire.
Fossi in te mi preoccuperei dei tuoi quasi trent'anni e stai qui a discutere con me che ne ho 17, e te la prendi pure :roftl:

Pena proposta: dal Regolamento ban:

15 giorni

Offese pesanti ed esplicite nei confronti di qualsiasi utente,sono punibili con 2 settimane e 1 giorno di ban


Eventuali aggravanti/attenuanti: la settimana precedente l'utente denghiu è stata protagonista del medesimo episodio, offendendo pesantemente e gratuitamente l'utente avrilee89. Il fatto suddetto costituisce un aggravante in quanto quel che è successo con hollies è segno di mancato rispetto verso le regole del forum e chi si adopera affinchè vengano osservate.




La Corte (costituita da tutti i moderatori, siano essi in prova o meno, globali o semplici) è tenuta ad esporre in uesto topic le proprie considerazioni.
L'imputata (hollies) può discolparsi e spiegare le sue ragioni.
Gli utenti possono commentare liberamente purchè rispettino l'argomento e mantengano una posizione di obiettività.
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:16




Asd ma perchè avete iniziato questa cosa con me?
Comunque io non ho niente da dire, sapevo che sarebbe arrivato il ban l'unica cosa che mi dispiace è di aver avuto una caduta di stile e aver deluso certi utenti che so che provano stima per me e a questi utenti chiedo scusa :)
Poi bo che dire.. mi dichiaro colpevole xD
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:34




come utente di questo forum voto a favore di hollies...nn credo ke sia giusta la pena... xkè secondo me se a lei vengono dati 15 giorni di ban su questo forum dovrebbero essere puniti tutti dato ke almeno una volta al giorno leggo post ke fanno flame vanno contro gli altri x sfizio e in più tirano la pietra e nascondono la mano(anke alcune persone dello staff)...xkè sn furbi....
almeno hollies è stata skietta e si è assunta le sue responsabilità....anke se nn doveva xkè è un forum ma cmq almeno è sincera!!!
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:39




avendo hollies pateggiato la pena vanno considerate tutte le attenuanti del caso
dunque chiedo ai giudici che venga data la pena minima prevista dal codice del forum, ossia 15 giorni di ban
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:27




La schiettezza è un parametro morale che non fa testo..quello è flame,non c'è verso.Si può anche essere schietti,ma in privato.

Comunque fox un momento,perchè non è detto che chiedere scusa debba considerarsi come un'attenuante..altrimenti chiunque lo potrebbe fare con conseguente riduzione della pena

Per me l'attenuante ci sarebbe se la persona/le persone sentitesi offese da hollies mostrassero la loro indulgenza..nel senso se facessero finta di niente.
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:31




concordo con fox..
max quale sarebbe l'attenuante x te scusa?
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:34




chiedere scusa è un'attenuante che ha poco valore
io mi riferivo al fatto che lei si dichiara colpevole
e questo è un passo avanti!

poi se vogliamo, altre attenuanti possono essere il fatto che hollies è sempre stata un'utente modello, mai una volta sopra le righe, sempre pacata nelle risposte, anche se provocata

certo, questa volta ha sbroccato, nessuno lo nega
per cui la pena ci sta, senza dubbio, ma senza aggravanti

io ho espresso la mia opinione ^_^
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:38




Grazie fox :)
Comunque Max The Immortal io non ho nulla da dire, ripeto, mi dispiace solo per la caduta di stile che ho avuto per il resto ho 'peccato' ne sono pienamente conscia.
Poi se devo aspettare l' 'indulgenza' degli altri.. -.-
Mi faccio il mio ban e ciao.
 
Top
avrilee89
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:42




Mi ha fatto piacere leggere il post di max xkè credevo non si potesse fare (come ho già chiesto in precedenza x denghiu che non fosse bannata) hollies può anke non essere punita xkè x me è tutto ok!!

Edited by avrilee89 - 7/12/2008, 22:47
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:44




sn d'accordo cn avrilee anke io kiedo ke hollies nn venga punita
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:45




Boh .-.
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:46




CITAZIONE (hollies @ 7/12/2008, 22:45)
Boh .-.

???
 
Top
Lavezzi 4ever
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:53




se la mia opinione puo contare a qualcosa..
secondo me uno sfogo verso un utene ci puo stare..a tutti puo capitare..poi sprtt quando ci si ritrova a persone ke ti provocano..
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 22:54




vabbè lavezzi e mo ki sarebbe ke provoca???ma siete grandi a rigirare le frittate...tutti cuochi!!!
 
Top
avrilee89
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 23:37




CITAZIONE (hollies @ 7/12/2008, 22:45)
Boh .-.

cosa intendi???
 
Top
56 replies since 7/12/2008, 20:49   784 views
  Share