Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per Shaky82, Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
• Delilah
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:13




Imputato: Shaky82
Data in cui si sono verificati gli episodi: Sabato 6 Dicembre 2008.
Colpe commesse: è andata/o contro un articolo del Regolamento del forum:

2. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.

Prove:

CITAZIONE (Shaky82 @ 6/12/2008, 12:25)
si infatti tu le battute nn le capisci e nn le fai xkè sei un po acidella :ops: :omg:

CITAZIONE (hollies @ 6/12/2008, 12:27)
Per fortuna che non capisco le tue battute.. sarei messa male.

CITAZIONE (Shaky82 @ 6/12/2008, 12:28)
Crystal...torna STU REGN ASPETT A TE!!!!!!!!!!!

sei messa male cmq guarda!!!!!!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Pena proposta: dal Regolamento ban:

7 giorni

-Offese lievi(alcune parole)verso chiunque,staff od utenti indiscriminatamente,sono punibili con una settimana di ban


Eventuali aggravanti/attenuanti: --




La Corte (costituita da tutti i moderatori, siano essi in prova o meno, globali o semplici) è tenuta ad esporre in uesto topic le proprie considerazioni.
L'imputata (Shaky82) può discolparsi e spiegare le sue ragioni.
Gli utenti possono commentare liberamente purchè rispettino l'argomento e mantengano una posizione di obiettività.
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:29




guarda lily io nn mi discolpo proprio di nulla xkè nn credo sia giusto ... naturalmente voi dello staff sapete cosa fare solo a mio avviso nn siete obbiettivi xkè le mie nn sono offese anzi rispondevo ad offese cn battute ma forse naturalmente sn fraintesa...il ban x 2 battute nn ho parole...naturalmente è solo la mia opinione...poi come da mio motto....ai posteri l'ardua sentenza...


cmq dovrebbero essere giudicati anke gli ideatori e ki ha votato a quel sondaggio!!!

e come si avince dai post quando gli animi cominciavano a scaldarsi sono stata l'unica ke ha kiesto al mod di intervenire solo ke il mod mi ha detto ke quella nn era una sua sezione...
 
Top
• Daniel •
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:40




CITAZIONE (Shaky82 @ 7/12/2008, 21:29)
guarda lily io nn mi discolpo proprio di nulla xkè nn credo sia giusto ... naturalmente voi dello staff sapete cosa fare solo a mio avviso nn siete obbiettivi xkè le mie nn sono offese anzi rispondevo ad offese cn battute ma forse naturalmente sn fraintesa...il ban x 2 battute nn ho parole...naturalmente è solo la mia opinione...poi come da mio motto....ai posteri l'ardua sentenza...


cmq dovrebbero essere giudicati anke gli ideatori e ki ha votato a quel sondaggio!!!

e come si avince dai post quando gli animi cominciavano a scaldarsi sono stata l'unica ke ha kiesto al mod di intervenire solo ke il mod mi ha detto ke quella nn era una sua sezione...

scusami shaky ma cmq quel sondaggio era solo per la sezione il salotto e se qualcuno voleva fare uno scherzo trasferendo il sondaggio nella sezione dell'ot avevi solo da non parteipare e litigare con l'altra gente. Era così difficile?
Se poi tu volevi difendere i tuoi amici mi sta bene ma se continuavi ad attagare briga con gli altri è già un altro discorso...
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:43




ci sono tutte le pregiudiziali per dichiarare colpevole anche shaky82 di offese lievi ma ripetute nei confronti dell'utente hollies
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:45




ma ki attaccava briga e ki ripeteva offese???complimenti cmq x il sondaggio e perkè nel salotto si sparla degli altri bravi davvero!!!!
 
Top
• Daniel •
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:47




CITAZIONE (Shaky82 @ 7/12/2008, 21:45)
ma ki attaccava briga e ki ripeteva offese???complimenti cmq x il sondaggio e perkè nel salotto si sparla degli altri bravi davvero!!!!

io non so bene quelo che è successo nel salotto da quando non ho l'accesso ma comunque tu dovevi solo limitarti a difendere gli altri senza andare oltre...dai shaky lo so che lo avresti fatto!
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:48




non capisco questo tuo intervento shaky
porta argomentazioni valide per dimostrare la tua estraneità ai fatti, piuttosto che dire cose false
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:51




e cos'è falso???lo sai ki ha aperto il sondaggio??biry lavezzi e giò....e io e hollies ci andiamo di mezzo x i casini ke creano loro

devono essere puniti anke loro x flame
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:53




non preoccuparti per me, io so tutto tranquilla
falso è il tuo riferimento al salotto, che dici essere un posto dove si sparla (che non so come possa affermarlo dato che non hai l'accesso)

sono successe delle cose, e di quelle rispondono i responsabili
non chi ha aperto un sondaggio che voleva essere innoquo
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:53




Ci andate di mezzo voi perchè voi avete replicato con un linguaggio e degli atteggiamenti non consoni a quelli del forum. Perchè avrilee89 e strattadala, per esempio, non stanno subendo un processo? Non per nostra mancanza di obiettività ma perchè il loro comportamento si è dimostrato corretto.
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:54




Guarda parlando con serenità, nel salotto non abbiamo parlato di nulla, di voi non si parla quasi mai ci saranno si e no 3 post con scritto mi stanno sulle balls gli ottari, nulla di più.
Poi non è colpa di chi ha inventato il sondaggio ma di come poi sono andate a concludersi le cose; potevo reagire così sia nel sondaggio che in off topic..
 
Top
• Daniel •
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:54




shaky...per i mod ci saranno dei provvedimenti ancora da confermare e poi siete voi che vi siete messi nei casini dicendo quelle cose agli altri...
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:55




se quella era una discussione del salotto xkè metterla nell'ot x fare flame o per far vedere ke dato ke sono mod possono fare ciò ke vogliono???
cosa vuoi ke ti argomento...ai fatti nn sono estranea nn dico bugie ho scritto xkè dovrei dire di nn averlo fatto??

CITAZIONE (foxmulder85 @ 7/12/2008, 21:53)
non preoccuparti per me, io so tutto tranquilla
falso è il tuo riferimento al salotto, che dici essere un posto dove si sparla (che non so come possa affermarlo dato che non hai l'accesso)

sono successe delle cose, e di quelle rispondono i responsabili
non chi ha aperto un sondaggio che voleva essere innoquo

leggi il primo post di daniel è scritto li
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:57




CITAZIONE (Shaky82 @ 7/12/2008, 21:55)
se quella era una discussione del salotto xkè metterla nell'ot x fare flame o per far vedere ke dato ke sono mod possono fare ciò ke vogliono???

Forse per fare tutto alla luce del sole?
Se l'avessero lasciato nel salotto avreste detto che vi sparlavamo alla spalle.
 
Top
Shaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:58




nn sn d'accordo già fare un sondaggio del genere significa giudicare nel personale e anke ki ha votato e riso è colpevole...
 
Top
70 replies since 7/12/2008, 21:13   848 views
  Share