Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Rita Comisi cantante, Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
Marc0
icon11  CAT_IMG Posted on 13/12/2005, 11:51




user posted image

Nata: Itamarajn (Brasile)
Data: 16/8/1985
Età: 20
Altezza: 1.52
Peso: 45 Kg
Aspirazioni: cantante
Materia: Canto


Segno zodiacale: Leone
Rita ha cantato per la prima volta quando aveva un anno e da allora non ha più abbandonato questa passione, perché quando canta riesce a emozionarsi e a emozionare. I suoi miti sono Aretha Franklin e Mina, due “mostri” della canzone.
Partecipa ad Amici perché le permette di farsi conoscere da persone davvero competenti, oltre che dalla gente, e perché è un’occasione per imparare “quello che non sa”.
Si definisce solare, spontanea e professionale. E’ fidanzata e pensa che il rapporto a distanza non sarà un problema, perché “se c’è amore tutto diventa possibile”.
Delle persone apprezza la solarità mentre non sopporta la prepotenza e l’invadenza. Rita ha un fratello e una sorella, che è anche la sua amica del cuore e che le ha consigliato di tenere a freno la sua istintività all’interno della scuola.
Una curiosità: Rita ha praticato il calcio a livello agonistico.

Note: 15/11/05 - Esame a sorpresa: Rita supera l'esame.
 
Top
Amici
CAT_IMG Posted on 17/3/2006, 22:53




Spero di Aggiornare presto la scheda con buone nuove smile.gif

Proprio ora leggo da Giuly@ che ha 39 di febbre e Chicco le ha detto che potrebbe andare a casa senza fare la sfida...che sfiga!!!!!!!! ohmy.gif

Edited by Amici - 17/3/2006, 22:54
 
Top
simpatica20
CAT_IMG Posted on 25/3/2006, 00:01




GRANDE RITA!!!!!!!!!!!VOTATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
 
Top
awanasgana
CAT_IMG Posted on 26/3/2006, 12:12




Ho fatto un banner x sostenere Rita stasera!!!VOVATELAAAAAAAAAAA!!!!!
Che ne pensate???

image

 
Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 26/3/2006, 23:18




Rita ha perso contro Ivan D'Andrea 51% contro 49%
 
Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 4/5/2006, 12:09




I ragazzi di Amici sono per la bellezza autentica di Dove

Come anticipato da Pubblicità Italia Today del 4 aprile i ragazzi del programma 'Amici' sono i protagonisti della nuova campagna per la bellezza autentica di Dove. La campagna, ideata da Network Comunicazione, è articolata principalmente su mensili, settimanali e quotidiani.


[26/04/2006 - 14.41]
Nei mesi di maggio e giugno sono previste cinquanta uscite a intera pagina su trenta periodici, con quattro testimonial: Rita Comisi, Ivan D’Andrea, Eleonora Crupi, Rossella Lucà. Il claim è diverso per ogni soggetto, con una riflessione su come il talento, la volontà e l’impegno possano superare i pregiudizi sul nostro corpo. 'Odiavo il mio girovita, poi la mia vita è girata' è il messaggio scritto da Rita che compare sotto la sua foto, seguito dall’invito di Dove “Lei ha cambiato idea. Cambiala anche tu”. Il testo spiega gli obiettivi del Fondo Dove per l’Autostima.

Oltre alla campagna stampa è prevista anche un’attività tattica con manifesti in palestre e centri wellness.
La campagna per la bellezza autentica è nata nel 2005 con l’obiettivo di cambiare la percezione della bellezza a livello mondiale, liberandola da modelli stereotipati. In poco tempo, attraverso la creazione del Fondo Dove per l’Autostima, si è fatta promotrice di molte azioni, intese a rafforzare l’autostima femminile. Per il 2006 Dove ha puntato soprattutto sui giovani, perché sono molte le ragazze che sviluppano blocchi psicologici a causa di una bassa autostima. In Italia la campagna si è appoggiata alla cooperativa di psicologi Minotauro per l’opera di prevenzione di anoressia e bulimia nelle scuole. I ragazzi di “Amici” hanno scelto di sposare la Campagna per la Bellezza Autentica, indossando il bracciale Real Beauty e discutendone le finalità in trasmissione


CAMPAGNA PER LA BELLEZZA AUTENTICA

:clap:

Clicca sulla foto per ingrandirla

image

thanks to www.giovannifusco.135.it
 
Top
marcodelvecchio9
CAT_IMG Posted on 5/5/2006, 20:06




Rita for ever!!!!!!!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 15:51




Rita è stata indiscutibilmente la mia cantante preferita di questa edizione, insieme alla sua amica Manola. :clap: :yes:
 
Top
maddy angelucci
CAT_IMG Posted on 14/7/2007, 19:43




Ritina 6 la mia stellina, e nn mi importa se ha vinto quel fesso di ivan,
x me tu 6 l'unica vera vincitrice, ma la gente cm ha fatto a far vincere Ivan?
Rita cmq fuori di quì farà sicuramente carriera, al contrario di ivan...
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 15/7/2007, 19:25




Rita è una delle migliori cantanti nella storia di Amici, oltre che brava è anche bella e ha 2 occhi dolci e simpatici..oltre che un sorrisetto carino!!! Grande Rituzza!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 15/7/2007, 21:03




Se nella 5°edizione ci fosse stata una sfida nel serale tra Rita e Luana, sarei stato indeciso sul cosa fare...probabilmente avrei saltellato tra l'una e l'altra. E' vero sono, un fan di Luana, ma anche Rituzza, con la sua voce strepitosa, la sua simpatia e la sua grinta mi ha emozionato. Tra l'altro Lù e Rita sono amiche. Brave!
 
Top
W lulù
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 08:52




S', io una sfida tra Rita e Luana, però, non l'avrei mai voluta vedere, anche se sicuramente sarebbe stato un bello spettacolo, ma... comunque avrei fatto vincere Luana!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 22:22




CITAZIONE (W lulù @ 19/7/2007, 09:52)
S', io una sfida tra Rita e Luana, però, non l'avrei mai voluta vedere, anche se sicuramente sarebbe stato un bello spettacolo, ma... comunque avrei fatto vincere Luana!

Hai ragione, sarebbe stato sicuramente un bello spettacolo e le 2 amiche si sarebbero divertite... :wub: :wub: :wub:
 
Top
Graziella Mars
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 14:28




Sabato ho incontarto sia lei e nicola insieme marianna, leonardo, claudia e antonio!

Rita e` troppo brava ha una voce stupenda *_____* era troppo dolce con me *_________*
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 09:11




CITAZIONE (Graziella Mars @ 31/3/2008, 15:28)
Sabato ho incontarto sia lei e nicola insieme marianna, leonardo, claudia e antonio!

Rita e` troppo brava ha una voce stupenda *_____* era troppo dolce con me *_________*

Sono contento che tu abbia avuto l'oocasione di vedere Rita da vicino.
Io la trovo addirittura più brava di Marco e Roberta.
Ma se già in quell'edizione ci fosse stato Jurman, come si sarebbe comportata Rita di fronte a lui?
 
Top
15 replies since 13/12/2005, 11:51   948 views
  Share