Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco di imputazione per nexs27, Processo concluso - sbannato

« Older   Newer »
  Share  
Spectral Fox
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 12:59




Imputato: nexs27
Data in cui si sono verificati gli episodi: 06/01/2009
Colpe commesse: è andata/o contro 4 degli articoli del Regolamento del forum:

1. Non sono consentiti:
- insulti personali tra gli utenti
- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

2. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.

3.Sono inoltre vietati:
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;

4.L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli amministratore del forum.


Prove:

1)ridicola ci sarai tu,che in passto addirittura sei venuta sul forum a presentarti come un agnellino da fan di Roberta...vergognosa!!! <_<
Poi se anche fosse così????Il sondaggio è aperto a tutti e se la tu beniamina piace di meno mica è colpa di qualcuno :grr: ormai siamo abituati ogni sondaggio con Marco e Roberta diventa solo una sfida tra loro due...tutto il resto è noia!!!!! :second: :first:
detto questo baci cassandrina :brill: :bye: :flower: :white:

2)ma che flop ahhahahaha rosicona...almeno lei il cd l'ha fatto e sta lavorando a secondo lavoro discografico mica si è messa a fare la crocerossina dei poveri!!!!!

3)casomai bye bye -_-
cmq carissima io non ho offeso Cassi e sul forum ci passo quando voglio okay? :angry: :angry:
ma poi Roberta ha venduto tutte le copie e si parla di un ristampo del cd(sento odore di disco d'oro :wub: )e sta lavorando a nuovi inediti per il suo secondo lavoro...carissima non c'è storia!
infine non dire cose inventate sai che potresti metterti nei guai x quello che hai scritto?
Roberta non ha mai chiesto soldi x far comprare i suoi cd....bugiardaaaaaaa <_<

4)ma tacete che siete ridicole!
la differenza è palese è ovvia anche...come Roby nessuno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

5)angela ti commenti da sola...poveretta che sei!!!!
maki89 sono d'accordo con te,ognuno è libero di tifare chi vuole come io sono al 100% fan di Roberta e dopo di Cassy lo stesso vle x te e altri.
PS:cmq leggere finti bonannini adesso cassandrini al 100% è penoso oltre che squallido!!!!

6)dai biri ok che odia il mio fiore :wub: :wub: :wub: ma da te carissimo freak è una vera delusione...NO COMMENT <_<

7)Vergognati mi ricatti xchè sei un mod -_-

8)scusa hai letto bene?prima cosa non era x te,secondo era solo ironia con Birikino terzo avvertito x cosa?Per il ban?ahahah ma dai è ridicolo manco fossi un terrorista...ciao a tutti o quasi -_-


Pena proposta: dal Regolamento ban:

45 giorni
Offese ripetute,ulteriori atteggiamenti scorretti,uniti a tentativi
volti a mettere in cattiva luce il forum stesso,sono punibili con 45 giorni di ban

Eventuali aggravanti/attenuanti:

Come aggravante va considerato il continuato e ripetuto atteggiamento di offesa nei confronti degli utenti e di messa in discussione dell'operato dello staff, che si protrae ormai da diversi mesi a questa parte.




La Corte (costituita da tutti i moderatori, siano essi in prova o meno, globali o semplici) è tenuta ad esporre in uesto topic le proprie considerazioni.
L'imputata nexs27 può discolparsi e spiegare le sue ragioni.
Gli utenti possono commentare liberamente purchè rispettino l'argomento e mantengano una posizione di obiettività.
 
Top
V i c t o r_
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 13:21






Non credo che stavolta ci sia tanto da argomentare. Le trasgressioni, RIPETUTE e VOLONTARIE sono palesi. Considerate le aggravanti sopracitate e aggiungendo che l'utente si ostina a manifestare un pensiero chiuso ed egocentrico, l'accusa



PROPONE:



La pena di BAN per GIORNI 60



L'ACCUSA: Victor_
 
Top
PoisonRiel
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 14:36






Prese in considerazione le colpe di cui l'utente nexs27 si è macchiata e le relative aggravanti, ai 45 giorni di ban previsti dal regolamento per la trasgressione delle suddette regole, propongo 50 giorni di ban.
 
Top
Melko
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 17:47




Sarebbe utile il link alle pagine in cui è avvenuta la discussione.
Grazie.
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 17:51




ma che esagerazione. sì son dati molti meno giorni( un terzo) per offese molto + gravi... rispetto a altre offese viste e non trovate quì direi che queste sono futili...
 
Top
Mitsuki-chan
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 21:02




quoto con aila, la punizione ci vuole ma 45 giorni è più di un mese, io esagerando proporrei 20 giorni, ma perchè mi baso anche sugli altri casi in cui sono stati dati meno giorni, a sto punto io proporrei non di alzare i giorni di ban degli altri perchè mi spiacerebbe per i bannati però proporrei meno giorni per l'imputato
 
Top
Spectral Fox
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 11:33




va considerata la reiterazione continuata e la recidività del soggetto ad andare contro le regole del forum
per cui non c'è nulla di esagerato
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 12:30




scusate se mi permetto, anche se non sono un mod. ma cmq sono una delle persone ai cui Mexes ha rispoto, come dire, un pòl male...lui (purtroppo :) ) è fatto così...non penso che scriva certe cose rendendosi bene conto...è ottenebrato dalla bonanno....:)...mi sembra che 45 giorni siano un pò troppi...io propenderei per 5 giorni più una seduta da un esorcista :amen: ...consiglio padre Amorth...:)
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 12:53




CITAZIONE (Spectral Fox @ 12/1/2009, 11:33)
va considerata la reiterazione continuata e la recidività del soggetto ad andare contro le regole del forum
per cui non c'è nulla di esagerato

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg..Reiterazioneeeeee ç____ç ho finito adesso di studiare sta roba XD
Continuate pure, studiare diritto mi fa impazzire.

wcassandra: tutti posssono esprimere la propria idea ^-*
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 14:19




Io propongo dai 25 ai 30 giorni di ban perchè, seppur le accuse sono state minori rispetto ad altre per cui si sono date 2 settimane o 20 giorni di ban, sono prolungate e, nonostante i vari richiami da parte dello staff, l'utente a continuato imperterrito a sfottere altri utenti compreso lo staff.
Inoltre penso che un conto sia un post con insulti (al quale penso si riferisca aila), per quanto sia sbagliato, usato come "sfogo", un altro è un continuo portare in giro, sfottere e insultare, seppur con parole meno gravi, ma ripetutamente gli utenti e lo staff.

In sintesi, 25/30 giorni di ban
(più una seduta dall'esorcista consigliata da wcass huahuah xD)
 
Top
nexs27
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 14:26




ma dai noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma state scherzando?60giorni di ban x pura ironia con gli utenti?Ho solo ironizzato un po',ho preso come un gioco la lite con wcassandra e mi sembra chiaro dato che la stessa non vuole questa pena x me,in quanto a Birikino lo trovo simpaticissimo e con lui ci scherzavo mica altro,su Freakandrea sa cosa penso di lui,siamo in contatto anche su msn e sa benissimo che mi piace scherzare e non si è offeso di certo.
Ma siamo in un forum o in un colleggio?Sinceramente trovo tutto esagerato...mah fate come volete!
 
Top
acla
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 14:37




TENENDO CONTO DELLA REITERAZIONE DEL REATO DEL MIO IMPUTATO, MA ANCHE DELL'EVIDENTE BUONA FEDE DEL MEDESIMO CHIEDO IL PATTEGGIAMENTO DELLA PENA ED UNA RIDUZIONE DELLA STESSA A 5 GIORNI DI BAN!!!
IN FEDE L'AVVOCATO DI NEXS!!! :lol:

non scrivere in maiuscolo che nel web equivale ad urlara

Edited by Spectral Fox - 12/1/2009, 14:50
 
Top
ARPIA88.SM
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 14:40




scusate se mi intrometto ma concordo con l avvocato di nexs :P:P
 
Top
nexs27
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 14:40




ahahahah grandeeeeeeeeeeee :) :lol: allora? :cry: :cry:
SPOILER (click to view)
ma qualcosa mi dice che il mod Spectral Fox si batterà x il ban lungo...mah <_< <_<
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 14:40




CITAZIONE (acla @ 12/1/2009, 14:37)
TENENDO CONTO DELLA REITERAZIONE DEL REATO DEL MIO IMPUTATO, MA ANCHE DELL'EVIDENTE BUONA FEDE DEL MEDESIMO CHIEDO IL PATTEGGIAMENTO DELLA PENA ED UNA RIDUZIONE DELLA STESSA A 5 GIORNI DI BAN!!!
IN FEDE L'AVVOCATO DI NEXS!!! :lol:

oddio ma che hai la canzone di roberta in firma? -.- mi ha rovinato november rain che stavo ascoltando -.-
 
Top
42 replies since 11/1/2009, 12:59   583 views
  Share