Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per gigiobigio, Processo chiuso - Sbannato

« Older   Newer »
  Share  
birikino12
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 13:02




Imputato: gigiobigio
Data in cui si sono verificati gli episodi: 16/01/2009 e 17/01/2009
Colpe commesse: è andato contro 3 degli articoli del Regolamento del forum:

Premesse Generali
2. Sono vietati messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, così come sono vietate le bestemmie.

Comportamento
1. Non sono consentiti:
- insulti ai ragazzi e ai professori del programma Amici

3.Sono inoltre vietati:
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.


Prove:

CITAZIONE (gigiobigio @ 16/1/2009, 19:35)
L'unica cosa sproporzionata è il cervello della Celentano.....troppo piccolo per un'idiota cos'ì grande!!!!!!

Intervento del moderatore Spectral Fox: sei pregato di non offendere nessuno grazie!

e l'utente ha continuato comunque rispondendo così

CITAZIONE (gigiobigio @ 17/1/2009, 22:13)
beh non mi sembra di offendere nessuno....infatti idiota è colui che è affetto da idiozia, cioè da grave ritardo dello sviluppo mentale...è la pura verità....la realtà!!!!!

Pena proposta: dal Regolamento ban:

7 giorni

-Offese lievi(alcune parole)verso chiunque,staff od utenti indiscriminatamente,sono punibili con una settimana di ban

oppure

15 giorni

Offese pesanti ed esplicite nei confronti di qualsiasi utente,sono punibili con 2 settimane e 1 giorno di ban

oppure

30 giorni

Offese ripetute,unite ad altri atteggiamenti scorretti,sono punibili con il ban per 1 mese


Eventuali aggravanti/attenuanti:




La Corte (costituita da tutti i moderatori, siano essi in prova o meno, globali o semplici) è tenuta ad esporre in uesto topic le proprie considerazioni.
L'imputato (gigiobigio) può discolparsi e spiegare le sue ragioni.
Gli utenti possono commentare liberamente purchè rispettino l'argomento e mantengano una posizione di obiettività.
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 13:55




io direi 10 giorni..perchè l'offesa non è gravissima ma è ripetuta nonostante il richiamo da parte di fox!!
 
Top
belanna
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 15:15




per me dovrebbero essere almeno 12 i giorni!
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 16:09




No via XD Secondo me al massimo una settimana: non ha offeso in maniera troppo pesante, né mi sembra abbia continuato ad offendere.

Per me 3-5 giorni.
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 16:39




Delilah veramente ha continuato ad offendere :lol: dopo che faox l'ha ripreso ha riniziato xD
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 16:40




anche se scnd me meriterebbe 10 giorni , considerando i 4 giorni x Nausica (troppo pochi) li darei anche a lui...
 
Top
Melko
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 16:44






La punizione giusta (secondo me) è di 45 giorni:
7 giorni per l'offesa lieve (se proprio la vogliamo considerare "lieve");
30 giorni per le offese ripetute, e per l'atteggiamento scorretto - nega la valenza offensiva della parola “idiota”, ma al tempo stesso la descrive come una deficienza mentale, riferita a una persona che deficiente non è; itera l'offesa accompagnandola con punti esclamativi;
aggravante di 3 giorni, per non aver rispettato il richiamo del moderatore;
aggravante di 5 giorni, perché nel post del 17/1 sta cercando di prendere per i fondelli.
 
Top
lipsy
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 18:38




se posso dire la mia per me non merita neanche un giorno. o al massimo tre giorni per come ha risposto al moderatore.
Una delle allieve di quest'anno è stata chiamata "idiota" pure lei su un topic e nessuno ha detto niente. e ho letto anche di peggio. poi bo non mi sembra chissà quale insulto, solo una manifestazione di antipatia nei confronti di tale insegnante. fate voi
 
Top
SciallamentePazzaDiLui
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 18:44




CITAZIONE (lipsy @ 25/1/2009, 18:38)
se posso dire la mia per me non merita neanche un giorno. o al massimo tre giorni per come ha risposto al moderatore.
Una delle allieve di quest'anno è stata chiamata "idiota" pure lei su un topic e nessuno ha detto niente. e ho letto anche di peggio. poi bo non mi sembra chissà quale insulto, solo una manifestazione di antipatia nei confronti di tale insegnante. fate voi

Magari qualche giorno in piu,ma in linea di massimo quoto. E gli insulti continui a daniela fatti passare come battutine scherzose sul suo peso? In linea di massima siamo li..
 
Top
lipsy
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 18:49




CITAZIONE (SciallamentePazzaDiLui @ 25/1/2009, 18:44)
CITAZIONE (lipsy @ 25/1/2009, 18:38)
se posso dire la mia per me non merita neanche un giorno. o al massimo tre giorni per come ha risposto al moderatore.
Una delle allieve di quest'anno è stata chiamata "idiota" pure lei su un topic e nessuno ha detto niente. e ho letto anche di peggio. poi bo non mi sembra chissà quale insulto, solo una manifestazione di antipatia nei confronti di tale insegnante. fate voi

Magari qualche giorno in piu,ma in linea di massimo quoto. E gli insulti continui a daniela fatti passare come battutine scherzose sul suo peso? In linea di massima siamo li..

infatti! la sera in cui è stata eliminata andreina sul topic del serale ci sono degli insulti a domenico e daniela che vanno ben oltre la battutina scherzosa...
 
Top
SciallamentePazzaDiLui
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 18:54




CITAZIONE (lipsy @ 25/1/2009, 18:49)
CITAZIONE (SciallamentePazzaDiLui @ 25/1/2009, 18:44)
Magari qualche giorno in piu,ma in linea di massimo quoto. E gli insulti continui a daniela fatti passare come battutine scherzose sul suo peso? In linea di massima siamo li..

infatti! la sera in cui è stata eliminata andreina sul topic del serale ci sono degli insulti a domenico e daniela che vanno ben oltre la battutina scherzosa...

E poi lui non conosce personalmente la maestra celentano quindi non era un offesa personale..ha sbagliato ad esprimersi csi certo..xò..
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 19:02




ma se io dico Daniela è una muflona (esempio) è una cosa...ma scrivere Daniela è una tr*** idiota ecc.. è un'altra
 
Top
lipsy
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 19:12




allora sono d'accordo che tr... e pesante e deve essere punito. ma idiota l'ho letto tante di quelle volte! se vai nella discussione "Spiegazioni" aperto nella sezione di daniela un utente ha scritto "più la sento parlare più mi convinco che è idiota" e potrei riportarti offese anche più pesanti. Fate voi nel decidere la punizione però cercate di non fare differenze se si parla di un professore o di una allieva (anche se quest'ultima sta sulle scatole a molti)
 
Top
Fandiamici
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 20:31




Basta che decidete da che parte stare: punire o meno chi offende (alunni, professori o altri utenti)... anche oggi ho letto più volte Disgrazia (parlando di Grazia).. se punite questoutente dovreste farlo anche con chi usa questi nomignoli
 
Top
^^Sora^^
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 21:40




ha fatto offese lievi anche se ha continuato ad offendere secondo me 8 giorni vanno bene
 
Top
21 replies since 25/1/2009, 13:02   311 views
  Share