Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per rossellao'hara.., Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
Riel
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 20:45




Imputato: rossellao'hara
Data in cui si sono verificati gli episodi: 03-03-2009
Colpe commesse: è andata/o contro 4 degli articoli del Regolamento del forum:

2. Sono vietati messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, così come sono vietate le bestemmie

1. Non sono consentiti:
- insulti personali tra gli utenti

2. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte

3.Sono inoltre vietati:
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum



Prove:
CITAZIONE (rossellao'hara @ 3/3/2009, 18:32)
CITAZIONE (rossellao'hara @ 3/3/2009, 18:27)
macché mp!!!!!!!!!
Io nn ho nessun interesse a interloquire con questa persona, ho interesse invece che Max si manifesti e mi dica se trova corretto tutto questo.
Max e/o uno dei moderatori o l'Admin di questo forum
CITAZIONE
Il tuo è il tipico discorso di una carampana.
Ma per caso ti è parente Marketta Carta??

Avanti, la frase è questa.
E nessuno si fa vivo........

MAX, VEDIAMO SE COSI' TI FAI VIVO, LO VEDI.....STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO.......DAI TE LA METTO IN ROSSO, LA FRASE DELLA GENTILE UTENTE ECCOLA QUI:Il tuo è il tipico discorso di una carampana.
Ma per caso ti è parente Marketta Carta??


17 ANNI?????????
AH ALLORA VA BENE, LASCIAMO STARE.
17 ANNI....


Scusate Admin chi è? Uno di 15?

CITAZIONE (rossellao'hara @ 3/3/2009, 18:33)
Ossignur, un moderatore di 17 anni......ahahahah e io che perdo anche tempo a scrivere qui

CITAZIONE (rossellao'hara @ 3/3/2009, 18:35)
Ah Max non è collegato?
Sta facendo la merendina? Piccolo.....beh, si collegherà dopo. Sempre che la mamma non gli spenga il pc
Ossignur questa è bellissima

io avevo qualche dubbio infatti volevo chiedergli l'età, poi mi sembrava brutto.....quasi come dire che lo trovavo infantile....
cancello gli mp domani ora devo proprio andare........
noi carampane andiamo a letto presto
:bye:
17 anni....
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
(ma sul serio? ma sei sicura? 17 anni? )

CITAZIONE (rossellao'hara @ 3/3/2009, 18:38)
BEH, ANCHE A 17 ANNI SE SI VUOLE GIOCARE AL MODERATORE, UNA PERSONA CHE DICE Il tuo è il tipico discorso di una carampana.
Ma per caso ti è parente Marketta Carta??
CARO IL MIO MODERATORE, QUI DEVI FAR VEDERE CHE SEI UN MODERATORE E NON UN TEENAGER CHE SI NASCONDE, DAI, MINACCIAMI, DAMMI L'ULTIMO AVVERTIMENTO CHE HO PAURA...
PERO' DIMMI ANCHE SE QUESTA FRASE
Il tuo è il tipico discorso di una carampana.
Ma per caso ti è parente Marketta Carta??
TI SEMBRA GIUSTA.
CIAO MODERATORE

Pena proposta: dal Regolamento ban:

45 giorni
Offese ripetute,ulteriori atteggiamenti scorretti,uniti a tentativi
volti a mettere in cattiva luce il forum stesso,sono punibili con 45 giorni di ban

Eventuali aggravanti/attenuanti:




La Corte (costituita da tutti i moderatori, siano essi in prova o meno, globali o semplici) è tenuta ad esporre in uesto topic le proprie considerazioni.
L'imputata rossellao'hara può discolparsi e spiegare le sue ragioni.
Gli utenti possono commentare liberamente purchè rispettino l'argomento e mantengano una posizione di obiettività.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 20:48




L'avevo detto che sarei stato presente

Oh,almeno sono coerente(rima baciata in "ente",schema AABB)

Io chiedo 45 giorni ma non una ammonizione,bensì 4

Ed è sempre valida la mia richiesta del ban definitivo

Comunque l'imputata non si può presentare,quindi in ogni caso sarà dichiarata colpevole in contumacia

A meno che(risata),qualcuno non si presenti a testimoniare a suo favore :felix:
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 20:51




come mai non è presente?ahh..già colpevole prima del processo? xD

comunque i 45 giorni ci stanno..ma l'ammonizione dovrebbe essere una, o sbaglio? ha infranto le regole sopra citate..in cui non c'è scritto che se offendi il moderatore max the immortal devi avere 4 ammonizioni invece di una..xD
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 20:58




Se avesse offeso te,roby,io o biri o qualsiasi altro sarebbero state 4 ammonizioni XD
Io,come proposto ai mod,resto sui 45 giorni: ha trasgredito tutto XD
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 21:02




CITAZIONE (^Robyna @ 5/3/2009, 20:51)
in cui non c'è scritto che se offendi il moderatore max the immortal devi avere 4 ammonizioni invece di una..xD

Spero tu sia ironica

Perchè,guarda,che tu lo sia o no hai detto una sciempiaggine colossale

Ma colossale :felix:

Sono stato sempre il primo,dall'uomo di Neanderthal ad oggi,a dire che siamo tutti uguali sul forum

E sono stato colui che è andato contro il vecchio comma del regolamento che prevedeva pene maggiori per chi offendeva un membro dello staff e minori per chi offendeva un utente qualsiasi

Ecco cosa significa parlare senza cognizione di causa,tsk

Comunque le 4 ammonizioni stanno a significare che è come un'ultima chance,e che alla prossima sovversione del regolamento so caxxi per lei,ossia può dire addio al forum
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 21:37




lily...la sbanno e la metto nel warned? almen se vuole si difende? o no?


cmq per me sn 40gg
 
Top
cartinaxD^^
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 21:44




io la caccierei per sempre.. anche se non c'entro niente.. dopo 45 giorni, iniziera' di nuovo no?
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 21:47




Ma noi piccoli utenti del Forum possiamo intervenire?...
Max se sono in difetto ti prego di eliminare questo post ...
Periodo ipotetico (protasi-apodosi) ...
Se Rossella non avesse urlato e offeso (protasi) non sarebbe stata bannata (apodosi) ...
Corretto??? buon lavoro ragazzi <_<
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 21:55




voi utenti potete intervenire^^

rispondo a Cartina ^^ i 45 giorno fanno ^^ un nostro utente li ha fatti e da ora in poi è bravissimo ^^
 
Top
cartinaxD^^
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:01




vabbe' .. se lo dici tu sara' cosi :) Io cmq nn perdono e qst persone le caccierei molto volentieri ! :)
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:02




max è ovvio che scherzavo e non la penso neanche una cosa del genere..la prossima volta metto scherzo tra parentesi così è più chiaro xD
Comunque va bene, perchè si spera che dopo il ban si comprendano gli errori quindi in teoria non dovrebbero esserci più ammonizioni future..
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:04




CITAZIONE (cartinaxD^^ @ 5/3/2009, 22:01)
vabbe' .. se lo dici tu sara' cosi :) Io cmq nn perdono e qst persone le caccierei molto volentieri ! :)

:lol: non sonol padre eterno :lol:
cmq se per caso una volta sbannata si ricomporta male viene ribannate immediatamente^^
 
Top
cartinaxD^^
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:06




lo so, lo so... ma sei.. una persona importante su questo forum... no? ;D
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:08




ah si :lol:
 
Top
Mitsuki-chan
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:10




secondo me l'utente dovrebbe essere sbannata, se è già considerata colpevole e non può nemmeno difendersi e dire la sua è inutile l'apertura del topic... bastava aprire un topic dicendo l'utente bla bla bla è stata bannata perchè bla bla bla
 
Top
547 replies since 5/3/2009, 20:45   4488 views
  Share