Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Garrison Rochelle danza hip hop, Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
Amici
icon11  CAT_IMG Posted on 3/2/2006, 12:32




image

Nella scuola di ‘Amici di Maria De Filippi’ Garrison è l’insegnante di danza hip hop.
Garrison è americano, è nato nel ’55 in Texas, ha frequentato la ‘Southern Methodist University’ di Dallas e parla tre lingue: inglese, italiano e spagnolo.
Ballerino prima e coreografo poi, ha fatto parte di diverse compagnie di ballo in America e di numerosi ‘musicals’, tra cui ricordiamo ‘Dancin’ del grande Bob Fosse, con cui ha partecipato alla relativa tourneè europea.
In Italia lo ricordiamo come ballerino in molti programmi televisivi di successo tra cui ‘ Fantastico 4’ al fianco di Heather Parisi; come coreografo ha curato numerose trasmissioni tra le quali ricordiamo il ‘Festivalbar 89/90’, 6 edizioni di ‘La sai l’ultima’, 3 di ‘Sotto a chi tocca’, ‘Unomania’ dove insegnava passi di danza a stars come Madonna e Michael e Janet Jackson; dal ’98 è impegnato con ‘Buona domenica’.
In ‘Amici’ Garrison collabora con Maura Paparo; questa esperienza ‘scolastica’ lo gratifica, di essa dice: 'Mi piace questa cosa di aiutare dei giovani a realizzare i loro sogni, a differenza di noi ‘professori’ hanno una tale voglia di imparare che mi sento stimolato a lavorare con autentico entusiasmo, anzi, mi dispiace di non poter dedicare loro più tempo; anch’io comunque ho un sogno nel cassetto, che è quello di potere abbinare la mia materia ad altre discipline, come per esempio il canto.'


Edited by MaRc0 - 23/4/2006, 10:35
 
Top
Fede&Ale
CAT_IMG Posted on 14/5/2006, 17:20




garrison è simpaticissimo mi faceva fare sempre tante risate!!!!soprattutto qnd litigava cn qlla signora del ubblico parlante
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 28/10/2006, 21:33




a me sta antipatico. secondo me ha MOLTISSIME PREFERENZE!!
 
Top
$agittario
CAT_IMG Posted on 19/11/2006, 19:55




CITAZIONE (Fede&Ale @ 14/5/2006, 17:20)
garrison è simpaticissimo mi faceva fare sempre tante risate!!!!soprattutto qnd litigava cn qlla signora del ubblico parlante

hai proprio ragione...anche a me fa morir dal ridere...
 
Top
fleur de la cour
CAT_IMG Posted on 17/1/2007, 14:16




Garry grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....cn quelle ciabatte colorate hai fatto moda!!!!!!!!!!
 
Top
jegi88
CAT_IMG Posted on 28/1/2007, 21:03




garry 6 troppo pacioccoso!!!!!!!!!! hihihihihhiih
nn sapevo avessi lavorato cn il mio michael jackson!!!!!per questo t adoro ankora d+!!!! hihihihih
 
Top
maryandlucysister4ever
CAT_IMG Posted on 6/2/2007, 17:03




CITAZIONE (Giada..!! @ 28/10/2006, 21:33)
a me sta antipatico. secondo me ha MOLTISSIME PREFERENZE!!

secondo me nn è vero !!!!!!!!!!!!!!! anzi ...è giustissimo ....quanto deve darti un 5 te lo da ! ma quando ti deve premiare allora lo fa con il cuore ...lo adoro troppo poi mi fa morire dal ridere! :lol: :excite: :roftl:
 
Top
malèna
CAT_IMG Posted on 6/2/2007, 20:35




secondo me garrison è buono di cuore lo dimostra il fatto che si commuove spesso a differenza della celentano che è fredda come il ghiaccio
 
Top
Luis7777
CAT_IMG Posted on 7/2/2007, 22:46




Antipaticissimo, buonista e dice tante stupidaggini!
 
Top
Meringan93
CAT_IMG Posted on 16/2/2007, 20:55




GERRISON 6 MITICO....................SENSIBILE E MOLTO MA MOLTO SIMPATICO.........TI ADORO...................
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 23/3/2007, 13:04




A me piace soprattutto il fatto che lui, l'anno scorso abbia chiesto a Luana, in una lezione, di fare lezione agli altri ballerini in quanto quell'assolo l'aveva imparato in quattro e quattr'otto. E' stato un bel gesto carino nei confronti di una delle migliori ballerine nella storia di Amici. Grande Garry!!!
 
Top
Ballerina89
CAT_IMG Posted on 11/7/2007, 11:41




si avete proprio ragione!!!!!!!!!!!!!!
lui è il mio preferito in assoluto!!!!!...
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 11/7/2007, 14:06




E W Garrison!!
 
Top
W lulù
CAT_IMG Posted on 14/7/2007, 15:50




Io lo adoro Garrison: x me è un mito!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 15/7/2007, 19:30




CITAZIONE (W lulù @ 14/7/2007, 16:50)
Io lo adoro Garrison: x me è un mito!

Anche x me è un mito. Grarry è simpaticissimo!!! :yes: Era inoltre l'insegnante preferito della bella e mitica Luana! :wub: Era bellissimo vederla ballare le sue coreografie! :yes:
 
Top
93 replies since 3/2/2006, 12:32   4413 views
  Share