Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime


Contenti della vittoria di Ale?
Poll choicesVotesStatistics
Si46 [49.46%]
Avrei preferito altri27 [29.03%]
Per niente20 [21.51%]
Guests cannot vote (Voters: 93)

Contenti della vittoria di Ale?

« Older   Newer »
  Share  
lipsy
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 11:02




Cosa pensate della vittoria di Alessandra? Io sono contenta, anche se avrei preferito di poco Valerio... ma ho votato sì
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 11:05




Certo che si. E' la mia preferita della squadra dei blu. Anche se mi piace pure Alice.
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 11:11




avrei preferito Valerio.
 
Top
Sara:)
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 11:26




Per niente! Ma solo perchè Valerio è stato attaccato e demolito in quel modo. Solo perchè è stato sincero, con educazione, e non le ha mai mandate a dire.
Mi da fastidio che facciano passare Valerio per maleducato quando non è così e debba rimetterci per questo.
Allora anche Alessandra durante tutto l'anno non è stata proprio un esempio.
 
Top
Silvia_pa
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 11:27




Avrei preferito Valerio...anche se lei mi piace !
 
Top
~ . M u n a 7 . ™
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 11:36




Sì , se lo è strameritato , l'unica cosa che potrebbe far discutere era la stra sponsorizzazione della produzione , ma lei non centra assolutamente niente . E' una vittima positiva diciamo xD Avrei preferito vincesse Luca , però in quella finale per me chi vinceva vinceva , cioè Alessandra mi va benissimo .
 
Top
Sara:)
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 11:37




Io invece non la reggo. Anche ieri ha fatto di tutto per mettersi in mostra e fare la caciarona.
Già dall'inizio della trasmissione con la Pettinelli e alla fine con Raoul Bova. Si sentiva solo lei urlare.
Chiedo scusa ai fan, ma io non la reggo proprio
 
Top
maghi
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 11:44




NEANCHE IO NON LA REGGO! Alessandra E' brava ,bel timbro (anche se non ha grossa estensione, spesso urla invece di cantare) ma antipatica da morire quando vuole fare l'ironica (più che ironica diventa maleducata e cafona). Avrei preferito Luca tra i cantanti O ALice ( ma i ballerini non vincono, si sa!) Concordo con DeLuca sulla definizione di Valerio "cucciolo di presunzione". E' vero, forse è stato un po' troppo sostenuto dalla famiglia!!!!! :)
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 11:51




CITAZIONE (maghi @ 25/3/2009, 11:44)
NEANCHE IO NON LA REGGO! Alessandra E' brava ,bel timbro (anche se non ha grossa estensione, spesso urla invece di cantare) ma antipatica da morire quando vuole fare l'ironica (più che ironica diventa maleducata e cafona). Avrei preferito Luca tra i cantanti O ALice ( ma i ballerini non vincono, si sa!) Concordo con DeLuca sulla definizione di Valerio "cucciolo di presunzione". E' vero, forse è stato un po' troppo sostenuto dalla famiglia!!!!! :)

Già, in tutte queste edizioni solo 2 volte ha vinto un ballerino; nella 3°ed con Leon e 2 anni dopo con Ivan. Se però in quell'edizione ci fosse stato Nicola in finale avrebbe vinto lui, quindi...i cantanti hanno (quasi) sempre una marcia in + rispetto ai ballerini...
 
Top
;Wale
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 11:53




Si sono contenta.
Ovviamente avrei preferito Pedro al posto di loro 4.
Però dopo l'uscita di PEdro puntavo su die lei.
E sono contenta così.
 
Top
lightmusic
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 12:11




Ad un cantante si richiede prima di tutto l'intonazione: Alessandra è sotto questo punto di vista molto imprecisa. Come modo di cantare è grezza; cantare non vuol dire urlare, anche quando il brano richiede una grande potenza vocale. Praticamente se vuole fare qualche cosa di decente deve studiare molto, ma mooooolto....e poi alla fine non credo possa dare risultati che la possano fare emergere come Cantante con la C maiuscola. Mi spiace molto che Silvia e Jennifer siano state spedite a casa (quelle erano Talenti...).Valerio che dire...purtroppo l'hanno un po' indebolito le opinioni ( che non contan niente) delle 2 insegnanti di canto della scuola e poi dei critici ( che hanno scelto di fare giornalismo musicale forse perchè non sapevano che lavoro fare nella loro vita). Per me, Valerio è un talento canoro UNICO che si sa destreggiare in modo lodevole in qualsiasi stile musicale.
 
Top
^VanillaSky^
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 12:15




Contentissimaaaaa!!!
 
Top
abbina
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 12:27




appena l'ho vista ho tifato x lei..almeno x una volta ha vinto tutto la migliore!!!e una donna sssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
CIRCUSBOY88
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 13:04




a me artisticamente alessandra piace, ma mi piaceva molto anche luca.......Dei blu critico gli atteggiamenti però...soprattutto valerio che dal punto di vista artistico è valido, ma secondo me la sua spocchia la penalizzato.......Avrei voluto vedere vincere Luca.....Il premio tezenis secondo me se lo meritava ALICE.....mi è sempre piaciuta.....e poi è molto più completa di ale......spero che decolli la sua carriera....
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 13:10




CITAZIONE (lipsy @ 25/3/2009, 11:02)
Cosa pensate della vittoria di Alessandra? Io sono contenta, anche se avrei preferito di poco Valerio... ma ho votato sì

ti quoto ^^
 
Top
55 replies since 25/3/2009, 11:02   1082 views
  Share