Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Cronaca di una vittoria annunciata, ...come portare qualcuno alla vittoria boicottando i rivali...

« Older   Newer »
  Share  
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 19:30 by: *SUNNY*




CITAZIONE (~ . M u n a 7 . ™ @ 25/3/2009, 19:14)
Secondo me Alessandra i complimenti di tutta la commissione sono strameritati , quoto sui 4 improvvisi dati a Valerio ma neanche per me emoziona , a differenza di Alessandra ..

Il punto era che gli elogi e la totale mancanza di critiche verso Alessandra sono coincisi temporalmente con la sistematica, chirurgica e costante distruzione psicologica e artistica di Valerio. Non trovo corretto questo boicottaggio di Valerio per far risaltare Alessandra. Alla fine sono dei ragazzi e questi giochetti sono della peggior specie e rischiano di ledere anche il loro futuro.
CITAZIONE (~ . M u n a 7 . ™ @ 25/3/2009, 19:14)
Sentimento per me è una bellissima canzone , ma definire canzonette sia l'inedito di luca che quello di Ale.. Bah .

Ho definito canzonetta solo la canzone di Luca perchè per me è una canzone come tante. Niente di originale o travolgente. Preferisco la particolarità dell'inedito Sentimento. Ti dico anche che non mi è piaciuto moltissimo neanche il secondo inedito di Valerio. Non è una questione di partigianeria, insomma. E' solo che hanno attaccato Valerio per la questione cuore, amore etc ma Mi Manchi di Luca di cosa parlava? E la maggior parte delle altre, di che parlava? Ma la critica è stata rivolta solo a Valerio. Mi spiego?
CITAZIONE (~ . M u n a 7 . ™ @ 25/3/2009, 19:14)
Per il resto , appoggio in pieno tutto il tuo poema . Ma un'altra cosa , sull'ultima frase . Per me mentre corri non te ne accorgi , non ci fai caso a chi è dietro e a chi fa sgambetti , pensi solo a correre , poi magari rivedendo ti rendi conto del fatto che sei stata aiutata , magari succederà ad Ale , ma lei non ne è per niente colpevole di questo e per me ancora non se n'è accorta .

Non ho mai detto che Alessandra ne abbia colpa. Ha vinto e ne è ovviamente contenta. Rimane il fatto che i soldi andranno tutti a lei. Ripeto, l'unica che tornerebbe a fare il Karaoke con le amiche senza alcun problema. A me spiace vedere stroncata una persona che da quando ha capacità di giudizio vive per la musica e di musica vorrebbe continuare a vivere. A volte, certe etichette ti rimangono e non riesci più a risalire la china. Spero che non accada a Valerio perchè non se lo merita.

 
Top
263 replies since 25/3/2009, 18:52   4603 views
  Share