Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime


Mandragora Scream vs Lacuna Coil
Poll choicesVotesStatistics
Mandragora Scream2 [50.00%]
Lacuna Coil2 [50.00%]
Entrambi0 [0.00%]
Nessuno0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Mandragora Scream vs Lacuna Coil

« Older   Newer »
  Share  
Melko
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 12:22




Entrambi i gruppi sono italiani:

questi sono i lombardi Lacuna Coil - Closer


questi sono i toscani Mandragora Scream - Blight Thrills



Quale preferite?
dite la vostra, anche se non li conoscete.

P.s.: lasciate un post di conferma, grazie.
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 18/4/2009, 18:35




Come ben sai non sono un esperto ^_^
Se dovevo dare la mia preferenza appena sentito la canzone e visto il video l'avrei data ai Lacuna Coil ...
ma invece sentendo le canzoni in auto per diversi giorni la mia preferenza è andata ai Mandragora Scream ...
Mi succede spesso che una canzone in video mi piace ma poi ascoltandola non è poi così bella e viceversa
 
Top
PinkMeringue
CAT_IMG Posted on 18/4/2009, 19:25




ma come! che video hai messo!

dei lacuna coil potevi mettere enjoy the silence, e spellbound che hanno fatto un successo sbalorditivo, e quest'ultima canzone l'hanno mandata a più non posso su mtv e all music...

i lacuna coil sono decisamente meglio, son pure più famosi, conosciuti e la cantante ha fatto diverse canzoni con altri gruppi famosi tipo mega death^^
 
Top
Melko
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 12:24




CITAZIONE (PinkMeringue @ 18/4/2009, 20:25)
ma come! che video hai messo!
dei lacuna coil potevi mettere enjoy the silence, e spellbound

Enjoy the Silence è una cover, mentre Spellbound non l'ho messa perchè il nuovo album, al momento del topic, non era ancora uscito; se proprio avessi dovuto scegliere la loro canzone più famosa, avrei potuto mettere Heaven's a Lie, che è la canzone che li ha fatti conoscere in tutto il mondo.


Interessante Gulanto :felix: ; azzardo una spiegazione: