Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Riccardo Sfondrini responsabile produzione alias Chicco, Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
Amici
icon11  CAT_IMG Posted on 10/2/2006, 15:46




image

Riccardo Sfondrini, da tutti conosciuto come Chicco, è uno degli autori del programma di Amici di Maria De Filippi nonché responsabile della produzione.
E' nato il 4 aprile 1964; è laureato in lettere moderne con il massimo dei voti e coltiva tantissime passioni: il teatro, la musica e l'Inter, la sua squadra del cuore.
E' sempre stato uno sportivo fin da ragazzino, ama e pratica sia gli sport invernali come lo snowboard sia quelli estivi come il windsurf. Chicco è felicemente sposato con Sonia e ha tre splendidi bambini, per i quali cerca di essere un padre presente e pieno di premure.
Nonostante abbia firmato come autore tanti programmi di successo (Sabato notte live, Smile, Il Quizzone, Buona Domenica, Jamin, Scherzi a parte, Non dimenticare lo spazzolino da denti, Matricole, Meteore ecc…) ci rivela che Amici è il programma di cui va maggiormente fiero perché riesce a coniugare i suoi interessi per le materie dello spettacolo con un programma utile a tanti giovani ragazzi pieni di talento e tanta voglia di imparare.
A volte sembra un po' distaccato e freddo nei confronti dei ragazzi soprattutto quando deve comunicare espulsioni dalla scuola e note disciplinari ma ci spiega che, essendo timido e non essendo abituato alle telecamere, preferisce andare subito al sodo ed evitare tanti giri di parole.
















Edited by MaRc0 - 23/4/2006, 10:47
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 3/4/2007, 19:35




Ahahah, guardando quella foto lassù mi viene da dire "ma da quale caverna è uscito Chicco"? Beh, cmq meno male che nonostante sia abbastanza "carognoso", almeno anche lui è capace di commuoversi...mi sembra lo abbia fatto nella finale della 2°edizione di Amici
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 28/4/2007, 18:52




Ah volete sapere cosa farei con quella foto lassù di Chicco? La incollerei su un pannello di sughero, poi la appenderei sul muro e la bersaglierei con le freccette..ahahah Chicco se le merita!!! :mad:
Ha una bella faccia tosta...ma almeno è simpatico..quando ha voglia. :yes1:
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 29/4/2007, 23:02




CHICCO è proprio insopportabile
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 30/4/2007, 13:30




CITAZIONE (Giada..!! @ 30/4/2007, 00:02)
CHICCO è proprio insopportabile

Sono d'accordo con te Giada! Chicco, per quanto sappia essere simpatico (raramente) è davvero insopportabile :mad: . Non solo: secondo me è anche un pessimo autore e una persona bugiarda e schifosa :cens: . Mi sono stancato del trio De Filippi, Chicco, Zanforlin (quel frocio del confessore dei ragazzi) che combina un sacco di porcate, ossia prende in giro i ragazzi e anche il pubblico. MA VERGOGNATEVI!!! :mad: :mad: :mad:
 
Top
vally_2802
CAT_IMG Posted on 5/5/2007, 12:42




CITAZIONE (Giada..!! @ 30/4/2007, 00:02)
CHICCO è proprio insopportabile

vedo k anke a te nexuno ha insegnato l'EDUCAZIONE......prima vedi qllo k skrivi e poooooi kritika....
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 13:32




Chicco si da un sacco di arie! Ahahah
CHICCO SFONDRINI = :cens:
 
Top
Ballerina89
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 14:38




chicco!
ahahahaha! mi fa tanto ridere ....è troppo simpatico anche se certe volte risponde un po' male ai ragazzi ma sono sicura che lo fa per il l,oro bene....comunque secondo me è un mr. bean 2 la vendetta!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 13:30




Sarà anche simpatico...ma a volte come dice lui stesso è un pò freddo nei confronti dei ragazzi...
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 11/7/2007, 14:18




A me sinceramente Chicco non mi piace; è un bugiardo e prende in giro un sacco di gente...almeno spero che al di fuori di Amici sia lui stesso. Dentro è una persona insopportabile e cattiva!

Se lo incontro in giro lo ricopro di pomodori e uova dalla testa ai piedi!
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 16:38




CITAZIONE (lumalosefr @ 11/7/2007, 15:18)
A me sinceramente Chicco non mi piace; è un bugiardo e prende in giro un sacco di gente...almeno spero che al di fuori di Amici sia lui stesso. Dentro è una persona insopportabile e cattiva!

Se lo incontro in giro lo ricopro di pomodori e uova dalla testa ai piedi!

il solito esagerato
 
Top
Rahya
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 22:41




ma che fine ha fatto chicco?
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 23:50




chicco è impegnato con altri progetti extra-amici
 
Top
12 replies since 10/2/2006, 15:46   1453 views
  Share