Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Amici: Three Teams Challenge

« Older   Newer »
  Share  
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 18/4/2009, 11:08




Buongiorno a tt
è da qualke giorno kpensavo d fare qst gioco e, ora k ho ricevuto l'approvazione dello staff ve lo posto ^^


Il gioco si chiama Amici:Three Teams Challenge e si svolge in qst modo:
I 9 utenti k si saranno iscritti verranno divisi in 3 squadre: Blu, Bianchi e Azzurri.
Le squadre quindi si sfideranno in qst modo:


Blu VS Bianchi
Bianchi VS Azzurri
Azzurri VS Blu


Ogni sfida sarà composta da 3 prove (quando ci saranno degli eliminati le prove saranno 1 x ogni componente della squadra cn + componenti) a colpi di brani musicali; cioè, ogni utente sceglierà 1 brano k lo rappresenta, senza fare link d video, ma mettendo solo titolo e artista. Gli altri utenti voteranno x ogni prova d ogni sfida, e dp 5 giorni kiuderò il webvoto.

La squadra k avrà perso + sfide, verrà momentaneamente divisa e gli utenti si sfideranno cn lo stesso meccanismo di qui sopra, ma il webvoto durerà solo 2 giorni. A qst punto, l'utente k avrà xso + sfide, verrà eliminato, e la squadra verrà riformata dai 2 utenti rimanenti.

Se ogni squadra vincesse 1 sfida, ci sarà 1 prova bonus Blu VS Bianchi VS Azzurri; a qst punto, la squadra k avrà ricevuto meno voti procederà alla fase d eliminazione vista sopra (in caso c fosse d nuovo parità voterei io).
Se la parità si verificasse durante la fase eliminatoria, saranno gli utenti delle 2 squadre salve a votare chi verrà eliminato.
Se venissero eliminati tt i concorrenti d una squadra, le squadre verranno riformate.


Si continuerà in qst modo fino ad arrivare a 3 concorrenti finalisti k si sfideranno in un tutti contro tutti come la prova bonus, x 10 prove e verrà così decretato il vincitore. In una caso di parità qui, verrà fatta 1 mini-sfida tra gli utenti in parità.


Quindi cosa aspettate ??? Iscrivetevi in fretta, prima vi iscrivete, prima si comincia XD
Vi ricordo k ho bisogno d 9 utenti x iniziare il gioco^^
Se avete qualsiasi problema o qualke regola k nn capite nn esitate a kiedere

 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 18/4/2009, 14:08




Mi iscrivo...
 
Top
luketto93
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 22:07




Mi iscrivo ^^
 
Top
lukettino..90
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 22:41




Anche io.Olè
xD
 
Top
XxX...MaRcO...XxX
CAT_IMG Posted on 19/1/2010, 22:34




idem :)
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 22:28




Mi iscrivo,sembra carina come idea^^
 
Top
XxX...MaRcO...XxX
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 22:51




ò.ò 1 anno fa
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 12:40




è finito?
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 12:54




non è mai iniziato. ma se lo si vuole iniziare... ma magari!
 
Top
XxX...MaRcO...XxX
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 13:36




ahahah chiediamo a sabri XD
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 15:47




SII *_*
 
Top
10 replies since 18/4/2009, 11:08   122 views
  Share