Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Fioretta Mari insegnante dizione e recitazione, Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
Marc0
icon11  CAT_IMG Posted on 22/2/2006, 16:05




image

Nella scuola di 'Amici di Maria De Filippi' Fioretta Mari è l'insegnante di dizione e di recitazione. Le sue lezioni sono molto amate dai ragazzi, perché Fioretta è un'insegnante severa ma anche molto simpatica ed energica. Le sue tecniche di insegnamento si basano su esperienze tramandate da attore in attore.
Inseparabile compagno di Fioretta è il piccolo 'Ninjo', un cagnolino di razza chiwava irlandese.
Si definisce una sicula toscana (nata a Firenze da padre forentino e madre siciliana) figlia d’arte, 10 generazioni di attori.
Teatro: 'Anatra all’arancia' con A. Lionello 'L' avaro' di Molière (è stata attrice nel ruolo di 'Frosina' per tre volte con tre primi attori diversi: M. Scaccia, U. Tognazzi, T. Ferro) 'I Malavoglia' con T. Ferro.
'Il malato immaginario' con T. Ferro. Grandi successi all’estero con diversi spettacoli rappresentati a New York, Londra, Parigi, Mosca, Berlino, Rio De Janeiro, Budapest, Montevideo, etc. Passa dalla tragedia al teatro comico. Dal teatro greco di Siracusa al Puff di Lando Fiorini in 'Pasquino' con L. Gullotta. Ha preso parte a più di 150 spettacoli teatrali con i più significativi attori ed attrici italiani.
Televisione: 'Soldato per tutte le guerre' regia di E. Macchi (4 puntate) 'Giochiamo al variété' regia di A. Falqui (4 puntate) 'Canzonissima 77' regia di A. Moretti con P. Baudo, B. Grillo, T. Solenghi (13 puntate).
'Luna park' regia di E. Macchi con P. Baudo, B. Grillo Ospite al Costanzo ed altre trasmissioni.
Ha girato 'Vuoti a perdere' regia di C. Poggiani, con F. Valeri Fiction: 'Cerco lavoro' regia di L. Manfredi e A. Di Francisca, con Irene Ferri (co-protag. nel ruolo di Giovanna).
Cinema: 'Il Fratello minore' Regia di S.Gigli, 'Stregati dalla luna' regia di Nicola Pistoia e Pino Ammendola.


Edited by MaRc0 - 23/4/2006, 10:58
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 17:25




Fioretta Mari è la più simpatica tra tutti i prof di recitazione!!! Grande Mari!!!
 
Top
Dragon911
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 19:24




Abitava sopra casa mia,ogni notte che russava come mai porc.....sempre a sbattere con la scopa il soffitto stavo..
 
Top
revolution909
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 19:34




e quando tu battevi con la scopa lei si metteva accovacciata, sperando che sfondassi il tetto!!!
 
Top
Dragon911
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 20:43




Ma non è che te eri dentro al suo letto e assistevi alla scena?? Una descrizione dei fatti migliore manco io la facevo!!
 
Top
revolution909
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 21:06




io sono FIORETTA MARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Dragon911
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 21:27




ora tutto si spiega
 
Top
luana14
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 20:02




ma voi deficenti siete da xtutto!!
helppppppppppppppppppppppppp!
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 20:20




sono stati bannati..adesso non daranno più fastidio
 
Top
Ballerina89
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 20:54




è la mgliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 20:59




CITAZIONE (Ballerina89 @ 28/6/2007, 21:54)
è la mgliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh già, è proprio la migliore, Fioretta Mari!!!
 
Top
superbiessina la vendicatrice
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 19:44




è la migliore, a rompere i coglioni a quelli che stanno davanti alla tv|||

WWWW L'HEAVY METAL!!!!!!!!

AUANASLANG!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 22:01




lasciati dire tuoi gusti lasciano alquanto a desiderare..non ho mai sentito parlare di auanaslang(lo dico in senso ironico ovviamente)..cmq tu osi criticare fioretta mari rimpiazzandola con l'heavy metal?ma vattene a casa và..XD
 
Top
**LaStar**
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 12:36




HEAVY METAL??!?!?? PSUA PSUA PSUA PSUA PSUA PSUA!!!!!KE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA NN SARAI MICA UNA TAMARROZZONA LERCIONA.... BLAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MIO DIO....BLAH!!!!!!!!!!!!!!
W L'HOUSE MUSIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate se nn è in tema xò qndo sento sta gente nn riesco a fare a meno di esprimere la mia opinione..
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 14:34




no ma guarda che l'heavy metal non è neanche malaccio..è solo che al confronto con fioretta mari stona.. :lol:
 
Top
34 replies since 22/2/2006, 16:05   1614 views
  Share