Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime


SFIDA Rossella Lucà contro Ivan D'Andrea CHI VINCE?
Poll choicesVotesStatistics
Rossella Lucà24 [85.71%]
Ivan D'Andrea4 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

SFIDA Rossella Lucà contro Ivan D'Andrea CHI VINCE?, votate il sondaggio e diteci il perchè...

« Older   Newer »
  Share  
Amici
icon11  CAT_IMG Posted on 9/3/2006, 16:31




Votate il vostro vincitore della sfida del Serale di domenica 12 Marzo 2006 e rispondete alla discussione dichiarando la vostra preferenza ed il perchè...

Ciaoooooo smile.gif
 
Top
leonessa78
CAT_IMG Posted on 9/3/2006, 17:03




Rssella xkè è decisamente+brava rispetto ad Ivan..ke cmq sarebbe già dovuto andar via cn Luana k'è stata un'ingiustizia la sua vittoria
 
Top
Davy19
CAT_IMG Posted on 9/3/2006, 19:06




Rossella....ankio sn daccordo ke se ne doveva andare viua conntro luana...ma cmq....vabbuo....ciao
 
Top
DarkDreamer
CAT_IMG Posted on 9/3/2006, 19:46




Ovviamente Rossella...a me Ivan piace,ma vot Rox perkè è bravissima nella sua materia e completa,a mio parere è anke simpatica,è amica di Manolina e l'ha aiutata egregiamente nella sua sfida,e a sto punto spero sia lei a vincere il programma!!e poi Ivan ha mandato a casa Luana(assurdo!!!!)e ha sempre votatao Manola!!!
FORZA ROSSELLA!!
 
Top
^^**Jessy**^^
CAT_IMG Posted on 9/3/2006, 21:24




ivan!!! sempre e cmq!!!
manda via la vedova nera (xo a volte rox mi fa morir dal ridere!!!)!!!
xo...w ivan!!!
 
Top
Serena_1986
CAT_IMG Posted on 9/3/2006, 22:39




spero vivamente ke vinca Rossella.....la preferisco sia artisticamente che umanamente ad Ivan.....
 
Top
porceddubellu
CAT_IMG Posted on 9/3/2006, 22:59




spero che vinca rossella anche se non ci conterei tantissimo...
darkdreamer, fai parte anche tu del forum di anna?
 
Top
bobotak
CAT_IMG Posted on 10/3/2006, 11:22




deve vincere assolutamente rosella,perchè è stupenda e perfetta.glielo ha detto anche garrison....e poi per poter finalmente tappare la bocca a tuti coloro che non la sopportano e sopratutto RAFFAELE W rò sei stupenda
 
Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 10/3/2006, 14:43




Io ho votato per Rossella,solo perchè tecnicamente la ritengo più brava,ma non ho nulla contro Ivan
 
Top
anonima
CAT_IMG Posted on 11/3/2006, 22:04




forza roxxxxxxxx
 
Top
DarkDreamer
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 13:20




CITAZIONE (porceddubellu @ 9/3/2006, 22:59)
spero che vinca rossella anche se non ci conterei tantissimo...
darkdreamer, fai parte anche tu del forum di anna?

wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
certo ke faccio parte del forum di Anna...sono iscritta a tutti i suoi forum...sai ke Marco,uno degli admin di qst forum ne sta facendo uno nuovo????? cool.gif cool.gif cool.gif
Cmq,x tornare on topic,stasera forza Rossella!!!!!!

Edited by DarkDreamer - 12/3/2006, 13:23
 
Top
magicadry
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 14:09




CITAZIONE(Serena_1986 @ 9/3/2006, 22:39)
spero vivamente ke vinca Rossella.....la preferisco sia artisticamente che umanamente ad Ivan.....

Questa sera FORZA IVAN! Rossella è bravissima tecnicamente (ma solo tecnicamente).. Come fate a dire che UMANAMENTE preferite Rossella ad un ragazzo d'oro come IVAN? Ivan non si fa mai i fatti altrui ed è colui che più è migliorato dall'inizio del programma interpretando la Scuola di Amici come una SCUOLA (come è giusto che sia) e non come un modo per raccontare la propria vita e fare smorfie davanti ad una telecamera.. Dal lato UMANO credo che Rossella occupi l'ultima posizione...
 
Top
Giuly@
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 15:43




Decisamente Rossella....si merita di rimanere dentro ...Ivan doveva uscire già contro Luana,ma si sà ke purtroppo il pubblico a casa vota solo x ormoni...E ke nessuno dica ke nn è così!...Abbiamo la prova schiacciante, Raffaele nn è x niante bravo ma ha vinto<_< ...Purtroppo!!
 
Top
willalyssa
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 16:29




Io spero che vinca Rossella smile.gif
 
Top
Manola&Luana
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 17:05




Forza rox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ivan da quando ha vinto la sfida si è gasato e fa sl spogliarelli ..... sennò nn è contento ....
 
Top
30 replies since 9/3/2006, 16:31   1319 views
  Share