Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Ivan vince la 5° edizione di Amici!, secondo Andrea,terza Rita,quarta Eleonora,quinto Raffaele

« Older   Newer »
  Share  
shax85
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 00:32




per carità, ammetto che è molto migliorato ma resta pur sempre una spanna e più dietro a gente come Michele e Antonello...insomma se lo accostiamo a Giulia Leon e Antonino il paragone nn regge proprio...
ho sperato fino all'ultimo nella vittoria di Rita...peccato per quell'1% che l'ha fatta perdere!
 
Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 00:36




CITAZIONE (shax85 @ 27/3/2006, 01:32)
per carità, ammetto che è molto migliorato ma resta pur sempre una spanna e più dietro a gente come Michele e Antonello...insomma se lo accostiamo a Giulia Leon e Antonino il paragone nn regge proprio...
ho sperato fino all'ultimo nella vittoria di Rita...peccato per quell'1% che l'ha fatta perdere!

Idem,mi spiace anche per Eleonora,alla fine però dopo 4 ore di spettacolo,anche io ho tifato per Ivan(dopo l'uscita di Rita)
 
Top
angy06
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 00:39




Idem, ho sperato anch' io affinchè vincesse la nostra polèettina ma alla fine ha vinto anche un premio imp.(nn è mai come la vittoria ma meglio di nulla!!)Buona notte!!!!!Rita sei meravigliosa!!!!!
 
Top
shax85
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 00:59




sto guardando la grande festa finale su sky vivo!!!
è uno spettacolo, cì anche la nostra Manolina!!!!!
 
Top
leonessa78
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 07:42




Io c sò rimasta male xkè la vittoria d Ivan fà presuppore cm se nella scuola lui fosse il+bravo assoluto qnd in realtà sappiamo benissimo cm nn era cosi.Inoltre uno ke lo vede ballare dice "ah questo era il ballerino+bravo d tutta la scuola" dove sappiam benissmo ke quelle+brave eran giù uscite.Ammetto ke è migliorato tantissimo ma x me nn era da vittoria..inoltre vorrei sapere cm fà uno a vincere grazie ad un televoto del pubblico se era ultimo in classifica.
 
Top
gemy2409
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 07:58




Ragazzi....Onore a Ivan che ha tirato il fiato per ore ed ore...alla fine tifavo anch io per lui!
 
Top
babymadden
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 08:41




bravo ivannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
 
Top
linux3000
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 09:33




ci rendiamo konto ke ivan ha battuto:rossella luana raffaele rita eleonora ed andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


W IVAN!
 
Top
Amici
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 09:38




CITAZIONE (linux3000 @ 27/3/2006, 10:33)
ci rendiamo konto ke ivan ha battuto:rossella luana raffaele rita eleonora ed andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


W IVAN!

Per essere incredibile è incredibile,ma se ha battuto Luana e Rossella,mi sembrava giusto che battesse Raffaele!!! smile.gif
 
Top
gemy2409
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 09:46




quoto....
 
Top
awanasgana
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 10:37




Mi ha spiazzato la sua vittoria!!!Alla fine xò sono contenta x lui xkè ha tenuto alto uno spettacolo x ben 4 ore e poi è un ragazzo che è rimasto "pulito", non pensava alle critiche o ai pettegolezzi!!!BRAVO IVAN!!!
 
Top
anubi76
icon1  CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 10:38




Non ci posso credere!!!!!!
La serata era partita bene,la giustizia divina stava facendo il suo corso.Poi il buio ,per un misero 2% Rita nn ce l'ha fatta!!!!
Per un po' non voglio sentire parlare della parola "talento"!!!!
Ma che cosa è questo sconosciuto? Forse è solo una moneta antica?
E' proprio vero che la vita è come una scatola di cioccolattini, non sai mai quello che puoi trovare.... c'è speranza per tutti!! Vero Ivan?

Cmq sempre Forza Manola & Rita!!!!! wub.gif

 
Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 11:42




RESOCONTO DELLA SERATA FINALE DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI:

Ivan è ultimo in classifica, quindi deve scegliere chi sfidare. In ogni caso rappresenta la mia seconda scelta di preferito: tra i 5 vorrei vincesse Rita o Eleonora,poi Ivan.

Sfida IVAN vs. RAFFAELE: Raffaele durante tutto l'anno non l'ho mai sopportato. Raffaele è un noto perchè: non sa ballare, non sa recitare, non sa cantare, millanta cavolate senza reticenza, e nonostante questo si è sempre piazzato al numero uno della classifica. Ma forte della Legge del Numero Uno (la Legge del Numero Uno afferma che se sei primo in classifica durante tutto l'anno, sarai uno dei primi ad essere eliminato nella serata finale, vedi Leonardo Fumarola e Klaidj) non ero molto preoccupato. Infatti, dopo 7 (o 8) prove, Ivan schiaccia sonoramente Raffaele. 65%!!!

Sfida IVAN vs. ELEONORA: Allora, Eleonora per carità, è una brava cantante. Buone qualità nel suo timbro e nell'estensione. Ma solo per i capelli che tiene meriterebbe l'espulsione tongue.gif .
In ogni caso, nel musical Cabaret è stata molto brava. Ma ancora una volta Ivan vince, e ai miei occhi comincia ad assurgere al livello di semidio non professionista.Anche se la percentuale scende solo 52% contro 48 %

Sfida IVAN vs. RITA: Qui il mio cuore si spacca a metà. Rita effettivamente è la mia preferita, ma la luminosa aura che Ivan si sta conquistando ai miei occhi mi lascia interdetto. Ivan o Rita, Rita o Ivan?? L'unica considerazione che sono stato in grado di fare è la seguente: dovesse vincere Rita, la sfida successiva con Andrea sarebbe troppo a favore di Andrea; la terza vittoria di Ivan invece sarebbe una sorta di ipoteca sulla sconfitta di Andrea. Ivan vince anche questa sfida (con il 51 voti però!Un soffio).

SFIDA FINALE: IVAN vs. ANDREA.
Andrea è ritenuto dagi ex allievi il migliore nella scuola. E' versatile, balla bene, canta discretamente, recita bene. Dovrebbe vincere. Ma.. Andrea è una persona ** CENSORED ** . E' calcolatore, pieno di sè, prevaricatore, esibizionista nel senso più ... della parola. Ed ha solo 18 anni. E' terrorizzante: un ragazzo che a quell'età usa ogni mezzo per arrivare al successo (una tra tutti: il ricordo in diretta del padre morto) mi fa paura. Ivan dal canto suo è un ballerino da Centocelle Nightmere, nulla di più nulla di meno. Non ha tecnica, non ha una grande ambizione: ha solo l'amore per quello che fa, la voglia di impegnarsi, il coraggio di insistere contro tutto e tutti. E per questo Ivan merita la vittoria: la merita perchè riscatta tutti noi (o almeno me), persone che in fondo sono mediocri nel loro talento, o che forse non ce l'hanno tanto, persone che nella vita hanno sogni enormi, e che partono già sconfitti. Ivan rappresenta tutto questo. Ivan deve vincere. (preso in parte da Libero news)

Chiudo ufficialmente il televoto.

IVAN VINCE !!!

Edited by Amici - 27/3/2006, 16:05
 
Top
^^**Jessy**^^
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 12:58




6 un mito ivannn!!!!
lo immaginavo ke vinceva lui da qnd ha battuto raffa!!!!!
mi disp un po x andrea e ele...
ma è stato grandissimo ivan!!!
appena lo vedo, mi mette una felicita enorme, sia qnd balla, ke quando canta, ke quando recita e qnd sta zitto!!!!!!!
se la merita in pieno qst vittoria!!!!
xke lui è stato l'uniko ke nn si è mai messo in mezzo nelle diskussioni!!!!!
e poi è l'uniko ke ha un carattere bellissimo, ed è anke umile: un mito!!!!!!!!!
rita nn si meritava neanke la 5 posizione!!! nn mi è piaciuta x niente!!!!

CITAZIONE (Marc0 @ 27/3/2006, 12:42)
RESOCONTO DELLA SERATA FINALE DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI:

Ivan è ultimo in classifica, quindi deve scegliere chi sfidare. In ogni caso rappresenta la mia seconda scelta di preferito: tra i 5 vorrei vincesse Rita o Eleonora,poi Ivan.

Sfida IVAN vs. RAFFAELE: Raffaele durante tutto l'anno non l'ho mai sopportato. Raffaele è un noto perchè: non sa ballare, non sa recitare, non sa cantare, millanta cavolate senza reticenza, e nonostante questo si è sempre piazzato al numero uno della classifica. Ma forte della Legge del Numero Uno (la Legge del Numero Uno afferma che se sei primo in classifica durante tutto l'anno, sarai uno dei primi ad essere eliminato nella serata finale, vedi Leonardo Fumarola e Klaidj) non ero molto preoccupato. Infatti, dopo 7 (o 8) prove, Ivan schiaccia sonoramente Raffaele. 65%!!!


SFIDA FINALE: IVAN vs. ANDREA.
Andrea è ritenuto dagi ex allievi il migliore nella scuola. E' versatile, balla bene, canta discretamente, recita bene. Dovrebbe vincere. Ma.. Andrea è una persona infida e meschina. E' calcolatore, pieno di sè, prevaricatore, esibizionista nel senso più squallido della parola, cinico. Ed ha solo 18 anni. E' terrorizzante: un ragazzo che a quell'età usa ogni mezzo per arrivare al successo (una tra tutti: il ricordo in diretta del padre morto) mi fa paura. Ivan dal canto suo è un ballerino da Centocelle Nightmere, nulla di più nulla di meno. Non ha tecnica, non ha una grande ambizione: ha solo l'amore per quello che fa, la voglia di impegnarsi, il coraggio di insistere contro tutto e tutti. E per questo Ivan merita la vittoria: la merita perchè riscatta tutti noi (o almeno me), persone che in fondo sono mediocri nel loro talento, o che forse non ce l'hanno tanto, persone che nella vita hanno sogni enormi, e che partono già sconfitti. Ivan rappresenta tutto questo. Ivan deve vincere. (preso in parte da Libero news)

Chiudo ufficialmente il televoto.

IVAN VINCE !!!

ora nn esageriamo cn le critike...
xke voi mi dite di nn criticare...ma mi sembra ke voi potete fare qll ke volete e io no!!!!!!!!!!!!!!
io starei + calma cn le critike su raffa e andrea!!!
se li odi, qst nn vuol dire ke devi essere cosi duro nei loro confronti!!!!!

Edited by Marc0 - 27/3/2006, 14:32
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2006, 13:02

..........

Group:
Member
Posts:
8,774
Location:
Torino

Status:


Ivan è stato grande ^___^
 
Web  Top
39 replies since 27/3/2006, 00:32   1197 views
  Share