Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Elena D'Amario

« Older   Newer »
  Share  
birikino12
CAT_IMG Posted on 26/9/2009, 14:04




image

ballerina, già vincitrice de Il Ballo delle Debuttanti. La commissione però dice di non aver tenuto conto di questa esperienza precedente in quanto “la popolarità acquisita è di scarsa rilevanza“. Alessandra Celentano non è convinta sul suo ingresso.

Elena, 19 anni, nata a Pescara, vive a Francavilla a mare con la madre, il padre e la sorella.
D.: "hai mai fatto dei lavoretti per mantenerti?"
R.: "no".
D.: "a che tipo di persone non piaci?"
R.: "alle persone che studiano, studiano e poi prendono meno di me che, al contrario, studio nelle pause. Comunque, senza peccar di presunzione, alle persone tanto invidiose."
D.: "cosa cambieresti della tua vita?"
R.: "l'impulsività, l'eccessiva autocritica... vorrei credere di più in me stessa. Forse dovrei essere meno solare ed espansiva".
D.: "cosa non capiscono gli altri di te?"
R.: "troppe cose".
D.: "quali sono le tue qualità?"
R.: "sono umile, ho il senso del sacrificio e del dovere. Ho umanità e metto anima e sentimento in quello che faccio".
D.: "qual è il tuo rimorso?"
R.: "aver iniziato a danzare all'età di 11 anni e non prima".
D.: "quando e dove ti senti inadeguata?"
R.: "tra persone che se la tirano".
D.: "di cosa ti vergogni?" risponde "delle mie paure, dei miei piedi massacrati, di piangere".
D.: "qual è il tuo sogno?"
R.:"non lo dico altrimenti non si avvera?anzi si... EMOZIONARMI PER EMOZIONARE!"

Elena attualmente appartiene alla squadra della Luna.

Sabato 17 ottobre - Avendo la squadra della Luna perso contro quella del Sole la commissione decide
di mettere Elena in sfida

Giovedì 22 ottobre - Elena ha vinto la sfida contro Sabrina e resta nella Scuola.

Venerdì 23 ottobre - Una visita medica, conseguente a un infortunio, impone a Elena una pausa di 20 giorni

Edited by Victør - 28/10/2009, 12:43
 
Top
Muna™
CAT_IMG Posted on 27/9/2009, 18:20




Molto... Brava... :wub: :wub: :wub: :sbav: xD
 
Top
kiar3tt4_88
CAT_IMG Posted on 27/9/2009, 22:11




Me la ricordo che aveva partecipato al ballo delle debuttanti e se non sbaglio lo ha anche vinto xD
Non mi piace molto il fatto che quest'anno ci siano ragazzi che abbiano gia partecipato a diversi programmi anche se irrilevanti dal punto di vista della visibilita'e notorieta'...
 
Top
chikk4
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 13:33




CITAZIONE
Non mi piace molto il fatto che quest'anno ci siano ragazzi che abbiano gia partecipato a diversi programmi anche se irrilevanti dal punto di vista della visibilita'e notorieta'...

da una parte ti do ragione xk dà un certo vantaggio da una parte xò sono brave elena ed emma...enrico insomma...xò poi pensate ad una cosa...se dovesse vincere una delle 2 (mi auguro vinca elena xk a me piace molto) si direbbe che ha vinto xk era popolare ancor prima di entrare ma se arrivasse in finale e non vincesse si potrebbe dire cmq che nn ha vinto x non far credere che fosse truccato in partenza xciò credo sarebbe meglio far finta di niente e guardare solo se sono bravi o no...e cm va va...qst è solo un'opinione mia...
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 14:07




E' b..bb..bbb..

Bbbbona davvero.
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 19:00




CITAZIONE (kiar3tt4_88 @ 27/9/2009, 23:11)
Me la ricordo che aveva partecipato al ballo delle debuttanti e se non sbaglio lo ha anche vinto xD
Non mi piace molto il fatto che quest'anno ci siano ragazzi che abbiano gia partecipato a diversi programmi anche se irrilevanti dal punto di vista della visibilita'e notorieta'...

quoto. E comunque a me non piace.
 
Top
kiar3tt4_88
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 19:26




CITAZIONE (Becky_ @ 28/9/2009, 20:00)
CITAZIONE (kiar3tt4_88 @ 27/9/2009, 23:11)
Me la ricordo che aveva partecipato al ballo delle debuttanti e se non sbaglio lo ha anche vinto xD
Non mi piace molto il fatto che quest'anno ci siano ragazzi che abbiano gia partecipato a diversi programmi anche se irrilevanti dal punto di vista della visibilita'e notorieta'...

quoto. E comunque a me non piace.

a me non piaceva neanche nell'altro programma xD quindi....! Cmq non mi precludo nulla,staremo a vedere...
 
Top
Muna™
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 20:27




CITAZIONE (Max The Immortal @ 28/9/2009, 15:07)
E' b..bb..bbb..

Bbbbona davvero.

Rieccomi a quotare Max :asd:
 
Top
*Danielita*
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 09:06




si è molto carina è vero però nn mi scende proprio il fatto che abbia vinto il ballo delle debuttanti e francamente nn la trovo neanche particolarmente brava
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 13:30




CITAZIONE (Muna™ @ 28/9/2009, 21:27)
CITAZIONE (Max The Immortal @ 28/9/2009, 15:07)
E' b..bb..bbb..

Bbbbona davvero.

Rieccomi a quotare Max :asd:

Eh.

E' che da quella "b" ripercossa trasuda tremolìo emozionale:talmente rapito fui da cotanta e siffatta beltade,ch'io vassallo di questa ebbi esordito a balbettare.

Sicchè poi,vistone le ghiotte regioni lombari e le lunghe e folte chiome fulgere a l'aere festoso,ne rimasi trasecolato ed estasiato.
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 21:50




Lei è proprio Brava...Complimenti Elena...Anke se secondo me pure lei sarà in ottime posizioni per aver vinto un programma!!!
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 07:15




A me piace.. è molto brava ;)
 
Top
Blue;rOse
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 09:03




é migliorata sicuramente dall'anno scorso, anke se nn piace particolarmente... L'unico cs k posso dire è... MANGIA TESORO MIO BELLO xD c'ha 2 guance scavate da anoressica mamma mia...
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 21:34




CITAZIONE (Blue;rOse @ 4/10/2009, 10:03)
é migliorata sicuramente dall'anno scorso, anke se nn piace particolarmente... L'unico cs k posso dire è... MANGIA TESORO MIO BELLO xD c'ha 2 guance scavate da anoressica mamma mia...

Quoto tutto molto brava!!! Mi piace tantissimo!!!
 
Top
ramona73
icon4  CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 15:40




mi lascia indifferente, pero balla bene :white:
 
Top
17 replies since 26/9/2009, 14:04   2119 views
  Share