Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime


Emma O Valeria???
Poll choicesVotesStatistics
Emma36 [78.26%]
Valeria10 [21.74%]
Guests cannot vote (Voters: 46)

Emma O Valeria???

« Older   Newer »
  Share  
gepo
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 21:24




Sembrano le due cantanti più amate!!! Per voi chi è la migliore!!! (In tutti gli aspetti)
Il mio voto va a ValeriA :wub:
 
Top
veve93
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 21:40




Emma 4ever!!!!
 
Top
Silvia_pa
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 22:37




Decisamente Emma!
 
Top
~»Rahya•
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 23:14





Per ora preferisco Valeria.
 
Top
*_Demian_*
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 23:42




Emmaaa!!!
 
Top
lory.82
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 23:56




Emma!!!!!!!
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 08:12




Emma, no contest
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 13:16




Emma o Valeria?

Vomito o latte al cioccolato?

Il popolo preferisce il vomito [Strani gusti,a quanto sembra],io invece mi accaparrò lo yoo-hoo.
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 13:20




dico Emma per il timbro...a me piace molto il graffiato, ma mi piace anche Valeria per certi aspetti....vediamo come e se miglioramo...
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 13:44




CITAZIONE (Max The Immortal @ 5/10/2009, 14:16)
Emma o Valeria?

Vomito o latte al cioccolato?

Il popolo preferisce il vomito [Strani gusti,a quanto sembra],io invece mi accaparrò lo yoo-hoo.

Scusa, abbiamo capito che a te non piace il timbro graffiato/sabbiato/roco o quello che è. Ma i tuoi gusti non sono universali. A certe gente colpisce di più quel tipo di timbrica. A te fa schifo? Benissimo. Ma non per questo è "vomito". A me Valeria come cantante non dice niente. Emma neanche perchè ricorda troppo Alessandra. Ma tra le due vado con la seconda perchè è più particolare.
Io so di non intendermene di canto, a che tu sei una specie di "esperto", ma qui è solo questione di gusti personali.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 13:51




CITAZIONE (Becky_ @ 5/10/2009, 14:44)
Scusa, abbiamo capito che a te non piace il timbro graffiato/sabbiato/roco o quello che è. Ma i tuoi gusti non sono universali.

Stai scherzando spero.

Ho mai detto che non mi piacciono le tipologie di timbri da te citate?

Se si,dimmi dove.

Mia Martini e Michele Zarrillo mi piacciono tantissimo.

Se poi parliamo di finti timbri sabbiati o graffiati e quindi della Amoroso o di questo suo clone malriuscito Emma,è normale che storca il naso.

E non è solo questione di gusti personali,perchè Emma fa pena sotto tutti i punti di vista ed è ben notabile.

CITAZIONE (Becky_ @ 5/10/2009, 14:44)
A certe gente colpisce di più quel tipo di timbrica. A te fa schifo? Benissimo. Ma non per questo è "vomito". A me Valeria come cantante non dice niente. Emma neanche perchè ricorda troppo Alessandra. Ma tra le due vado con la seconda perchè è più particolare.
Io so di non intendermene di canto, a che tu sei una specie di "esperto", ma qui è solo questione di gusti personali.

Io Valeria la scelgo per esclusione.

Vabbè aggiungo che me ne intendo,semplicemente.

E per fortuna ho orecchio critico.

Qui si ha una concezione del particolare,come dire..particolare.

:felix:

Cioè se uno è ipofonico,ha i noduli e canta da schifo è "particolare" e di conseguenza bello,interessante.

Contenti voi.
 
Top
,aluccia
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 13:58




Sicuramente Emma, a mio parere più brava e più simpatica di Valeria.
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 13:59




Ok Max, ma allora tutti i professori e gli esperti che erano ieri in trasmissione erano sordi? E qua non puoi più dire che è colpa di Luca "manipolatore" Jurman ...
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 14:01




CITAZIONE (Becky_ @ 5/10/2009, 14:59)
Ok Max, ma allora tutti i professori e gli esperti che erano ieri in trasmissione erano sordi?

No loro ci sentono bene.

Il problema è che ascoltano la voce sbagliata:quella della discografia e della mercificazione.
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 14:01




Decisamente Emma, secondo me, migliore rispetto a Valeria
 
Top
32 replies since 4/10/2009, 21:24   367 views
  Share