Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Stefano Maiuolo

« Older   Newer »
  Share  
birikino12
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 17:05




image
Stefanino,18 anni cantante è nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) dove vive con i suoi genitori.
D. - Cosa non sopporti?
R. - non sopporto la superficialità e la poca cultura.
D. - a che tipo di persone non piaci?
R. - a quelle che mi temono.
Si definisce solare e frizzantissimo.
Vorrebbe cambiare del suo carattere il lato troppo istintivo e a volte irascibile.
D. - solitamente cosa pensano gli altri di te al primo impatto?
R. - che sono simpatico.


Gio 15 ott '09 - Stefano vince la sfida contro Rosolino e entra nella scuola e nella squadra del Sole

Edited by ^Robyna - 28/10/2009, 13:42
 
Top
!meravigliosacreatura!
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 20:18





A me sembra molto bravo, nonostante sia leggermente antipatico.
 
Top
*Anna.
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 20:32




A me non piace.
pronuncia inglese???Scarsissima.
Aria da presuntuoso.. timbro non particolare..
non ci trovo nulla di particolare.
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 13:02




CITAZIONE
D. - solitamente cosa pensano gli altri di te al primo impatto?
R. - che sono simpatico.

Concordo, soprattutto la parte in grassetto
 
Top
Dany_Aurora
CAT_IMG Posted on 19/11/2009, 18:04






a me aveva fatto una bella grande impressione quando fece la sfida e il suo ingresso
poi quelle stupide polemiche, l'attrito con Rapino, le sue esternazioni da "superiore" e un'esibizione che proprio non mi è piaciuta, un pò m'è calato......


bisogna anche dire che di tipi altezzosi e che rispondono con arroganza ce ne sono parecchi nella scuola.....
 
Top
Veronica;
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 18:47




Ragazzi, che dire...
Sono rimasta meravigliata! Pensavo di trovare commenti offensivi, invece non ci sono ( o vi siete trattenuti xD )
Conoscendo Stefano, vi posso dire solamente che è una persona fantastica e che la tv sta facendo passare una parte negativa del suo carattere. Diciamo che non è una persona che si lascia mettere i piedi in testa, è per questo che delle volte lo vediamo un po' arrogante. Ma vi posso assicurare che non c è un briciolo di cattiveria nel suo cuore!
 
Top
,sabrì
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 18:55




CITAZIONE (Veronica; @ 20/1/2010, 18:47)
Ragazzi, che dire...
Sono rimasta meravigliata! Pensavo di trovare commenti offensivi, invece non ci sono ( o vi siete trattenuti xD )
Conoscendo Stefano, vi posso dire solamente che è una persona fantastica e che la tv sta facendo passare una parte negativa del suo carattere. Diciamo che non è una persona che si lascia mettere i piedi in testa, è per questo che delle volte lo vediamo un po' arrogante. Ma vi posso assicurare che non c è un briciolo di cattiveria nel suo cuore!

Non ci sono qui, però i commenti negativi su di lui sono ovunque XDXD
 
Top
Veronica;
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 18:56




Io continuo a dire solo che si parla troppo senza conoscere per bene le persone! ç_ç
 
Top
(gepø)
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 22:52




Ma cosa si vuole conoscere? Io ancora devo capire con che faccia si è presentato ad Amici dopo tutto quello che ha detto!
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 23:19




non mi sembra abbia detto chissà che..secondo me aveva totalmente ragione, uno come lui con jurman avrebbe fatto il quadruplo dei progressi che (non) ha fatto con la martinez.
Comunque a me sembra un ragazzo educato e soprattutto conosce la musica..ed è una caratteristica bellissima.
Poi l'hanno fatto rientrare, non è stato lui ad obbligarli!
 
Top
Veronica;
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 21:29




CITAZIONE (^Robyna @ 20/1/2010, 23:19)
non mi sembra abbia detto chissà che..secondo me aveva totalmente ragione, uno come lui con jurman avrebbe fatto il quadruplo dei progressi che (non) ha fatto con la martinez.
Comunque a me sembra un ragazzo educato e soprattutto conosce la musica..ed è una caratteristica bellissima.
Poi l'hanno fatto rientrare, non è stato lui ad obbligarli!

Non faccio altro che quotarti, cara Robyna! (;
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 23:58




CITAZIONE (^Robyna @ 20/1/2010, 23:19)
non mi sembra abbia detto chissà che..secondo me aveva totalmente ragione, uno come lui con jurman avrebbe fatto il quadruplo dei progressi che (non) ha fatto con la martinez.
Comunque a me sembra un ragazzo educato e soprattutto conosce la musica..ed è una caratteristica bellissima.
Poi l'hanno fatto rientrare, non è stato lui ad obbligarli!

E' quello che penso io ... sarebbe stato l'allievo ideale per Jurman ...
Penso che si trovi in difficoltà anche lui essere rientrato dalla porta di servizio... e si vede.

Io Amo la mia vice Admin
image
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 13:10




CITAZIONE (gulanto @ 21/1/2010, 23:58)
Io Amo la mia vice Admin
image

Temo non ne gioirebbe tua moglie,se lo leggesse.
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 13:40




Ma dai Max ... Gelosa di Robyna? non penso proprio :chair: o no? :o:
Non era in quel senso ^_^ più volte ho detto che è la mia vice Admin preferita (anche perchè è la sola vice Admin del Forum)image
Posso sempre dire che ieri ho bevuto un po image
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 15:58




Se vuoi che questo sporco segretuccio rimanga fra amici [quello della tua "libidine telematica" con Robyna],riga dritto.

D'ora in poi,sarò il tuo consulente matrimoniale di fiducia.
 
Top
36 replies since 15/10/2009, 17:05   619 views
  Share