Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

informazione IMPORTANTISSIMA (per me), Nome artista/canzone

« Older   Newer »
  Share  
pago1985
icon14  CAT_IMG Posted on 9/12/2009, 20:57




Ciao a tutti.
Dovrei porvi una domanda al limite dell'impossibile: in una delle scorse edizioni (mi pare una delle ultime 3, ma non ne ho la certezza), un artista italiano ha consegnato il testo di un suo inedito alle squadre. Queste, come prova, avevano il compito di provare ad interpretarle realizzando una base musicale che poi, in puntata, sarebbe stata confrontata con l'inedito del cantante.

La domanda è... mi sapete dire cantante e/o canzone?

Vi pregoooo!!

Grazie

Davide
 
Top
,sabrì
CAT_IMG Posted on 9/12/2009, 23:03




Con delle indicazioni così vaghe non penso che qualcuno sia in grado di rispondere...
Io sono solo sicura che non è Amici8, ho visto e rivisto ogni puntata
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 9/12/2009, 23:11




CITAZIONE (pago1985 @ 9/12/2009, 20:57)
Ciao a tutti.
Dovrei porvi una domanda al limite dell'impossibile: in una delle scorse edizioni (mi pare una delle ultime 3, ma non ne ho la certezza), un artista italiano ha consegnato il testo di un suo inedito alle squadre. Queste, come prova, avevano il compito di provare ad interpretarle realizzando una base musicale che poi, in puntata, sarebbe stata confrontata con l'inedito del cantante.

La domanda è... mi sapete dire cantante e/o canzone?

Vi pregoooo!!

Grazie

Davide

L'unica tipologia di sfida riconducibile a ciò che dici,fu oggetto di verifica tra Giuseppe Salsetta e Pasqualino Maione in Amici 7.

I ragazzi avevano a disposizione la base di una canzone degli Aerosmith ed un tempo limite di 15 minuti per editarci sopra un testo riguardante un tema specifico.
 
Top
2 replies since 9/12/2009, 20:57   74 views
  Share