Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Politica: Destra o Sinistra?

« Older   Newer »
  Share  
Victør
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 13:54




Inauguro io la nuova sezione del forum, affrontando un tema molto delicato quanto importante per il nostro paese: la politica.

Ti rispecchi maggiormente nelle idee di destra o nelle idee di sinistra? Perchè? Sei contento dei nostri rappresentanti di centro-destra che attualmente sono al governo?

Vi prego di motivare ampiamente le vostre risposte e di non andare OT.
 
Top
‚gepo
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 13:56




Ragazzi io ho 13 anni e di politica non me intendo quasi niente però devo dire che per quello che ho visto, oggi come oggi voterei a destra.
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 13:58




Io per adesso non me ne intendo di politica... sono ancora minorenne ehehe ^^"
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 14:17




Sinistra. Il governo Berlusconi che ci ritroviamo in Italia credo sia semplicemente la rappresentazione materiale della corruzione, della falsità e della delinquenza. Cambiare leggi a proprio piacimento, non farsi processare per non si sa quale assurdo motivo, fare accuse infondate a tutti coloro che provano ad esprimere un'opinione contraria (chiamando "comunisti" anche i suoi alleati che non si sono comportati come cagnolini)..tutte opere del nostro presidente che stanno rendendo l'italia agli occhi del mondo una delle nazioni più ridicole.
 
Top
‚sabrì
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 16:16




CITAZIONE (^Robyna @ 2/5/2010, 15:17)
Sinistra. Il governo Berlusconi che ci ritroviamo in Italia credo sia semplicemente la rappresentazione materiale della corruzione, della falsità e della delinquenza. Cambiare leggi a proprio piacimento, non farsi processare per non si sa quale assurdo motivo, fare accuse infondate a tutti coloro che provano ad esprimere un'opinione contraria (chiamando "comunisti" anche i suoi alleati che non si sono comportati come cagnolini)..tutte opere del nostro presidente che stanno rendendo l'italia agli occhi del mondo una delle nazioni più ridicole.

quoto u.u peccato che a sinistra non ci sia una figura di spicco in grado di tenergli testa -.-
 
Top
Gliscor 1999
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 16:21




Sinistra mille volte. Berlusconi fa tutto per farsi vedere... Abbiamo un governo schifoso :(
 
Top
.Puff.
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 16:24




Nessuna delle due. Il governo italiano a mio parere è tutto uno schifo.
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 17:09




CITAZIONE (‚sabrì @ 3/5/2010, 17:16)
CITAZIONE (^Robyna @ 2/5/2010, 15:17)
Sinistra. Il governo Berlusconi che ci ritroviamo in Italia credo sia semplicemente la rappresentazione materiale della corruzione, della falsità e della delinquenza. Cambiare leggi a proprio piacimento, non farsi processare per non si sa quale assurdo motivo, fare accuse infondate a tutti coloro che provano ad esprimere un'opinione contraria (chiamando "comunisti" anche i suoi alleati che non si sono comportati come cagnolini)..tutte opere del nostro presidente che stanno rendendo l'italia agli occhi del mondo una delle nazioni più ridicole.

quoto u.u peccato che a sinistra non ci sia una figura di spicco in grado di tenergli testa -.-

No, secondo me il problema è che la sinistra ultimamente non c'è proprio!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 17:16


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


CITAZIONE (‚gepo @ 2/5/2010, 14:56)
Ragazzi io ho 13 anni e di politica non me intendo quasi niente però devo dire che per quello che ho visto, oggi come oggi voterei a destra.

Ma chi voti di sinistra? :P
E' questo il problema. Sempre meglio della destra si ma in quanto ad organizzazione...
 
Web  Top
Victør
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 17:20




Quoto lady snow. La sinistra è come se non ci fosse più. Con Prodi, sempre in my opinion xD, si è toccato davvero il fondo. Pensavo si cambiasse con Veltroni..... se vabbè. Franceschini parlava e basta. Bersani? Ma chi è?
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 17:38




si certo questo è vero, ma se si vota soltanto per le belle parole che si sentono (come, in realtà, accade) è ovvio che vanno al potere persone così..
Ci vogliono persone con maggiore personalità, è vero, ma non per questo dobbiamo farci governare da delinquenti..
 
Top
‚sabrì
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 17:42




CITAZIONE (^Robyna @ 3/5/2010, 18:38)
si certo questo è vero, ma se si vota soltanto per le belle parole che si sentono (come, in realtà, accade) è ovvio che vanno al potere persone così..
Ci vogliono persone con maggiore personalità, è vero, ma non per questo dobbiamo farci governare da delinquenti..

Quoto... non si può votare a destra soltanto perchè non piace la sinistra... Bisogna far si che ci sia un'opposizione più compatta e meglio organizzata, che combatta chi da troppi anni vince le elezioni perchè si comporta come l'ultimo dei comici di Colorado. Non bisogna accontentarsi di votare "il meno peggio"
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 17:47




Purtroppo i delinquenti ci sono sia a destra che a sinistra eh
 
Top
greta;
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 17:57




io ho 15 anni e non mi interesso proprio di politica (come ogni teenager che si rispetti ho altro a cui pensare U.U xD), ma non sopporto Berlusconi, fate un po' voi.. -____-
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 18:01




CITAZIONE (greta; @ 3/5/2010, 18:57)
io ho 15 anni e non mi interesso proprio di politica (come ogni teenager che si rispetti ho altro a cui pensare U.U xD), ma non sopporto Berlusconi, fate un po' voi.. -____-

scusa se mi permetto, non come ogni teenager che si rispetti, ma come ogni teenager stupido.

Il futuro siamo noi, e se non ci interessiamo noi, chi si deve interessare? Gli ultraottantenni in pensione?

Bisogna sviluppare senso critico verso i politici, e non seguire solamente le mode..

in questo momento c'è la moda anti Berlusconi, due anni fa c'era quella Anti Prodi -.-""
 
Top
84 replies since 2/5/2010, 13:54   952 views
  Share