Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Purtroppo vi devo salutare :(

« Older   Newer »
  Share  
‚gepo
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 15:46




Ragazzi,
mi ritrovo a scrivere questa lettere perchè mi ricordo tutti i momenti passati da Gennaio 2009 ad adesso. Mi ricordo i primi eliminate game, le gare di grafica, il gdr con sabri, la mia lotta per la reputazione prima della stavolo e poi della valente e tante altre cose.
da quando sono tornato dalla gita purtroppo le cose sono cambiate. ho conosciuto molti ragazzi e ci sono diventato amico e questi ragazzi sono della città vicino alla mia quindi io stò sempre su face a chattare con loro. quà ormai passo solo per qualche saluto e ora che sono anche fuori dal "grande utente" passerò pochissimo. spero di riprendere da settembre (:
Mi mancherete in questo periodo anche se ogni tanto passo. Pensavo inizialmente di lasciare tutto ma non posso abbandonare la mia grafica ed il lavoro che porto avanti dal 25 gennaio sul mio portfolio.
Quelli che mi mancheranno di più sono SABRì e Lavezzi. Sabrì veramente non sò come farò senza te. Sperò troveremo un modo per sentirsi. E anche con te Raffa. Vi voglio bene..!
Un bacio a tutti :D Siete fantastici ):
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 15:51




Ciao, mi dispiace che non frequenterai più assiduamente. Fatti sentire, mi raccomando :)
 
Top
‚gepo
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 15:52




Quando posso passerò. Ma da Settembre ritornerò ad essere il più presente. Volevo dire un'ultima cosa che sono un pò deluso da alcune nomination che mi hanno fatto ma va bene (;
 
Top
‚sabrì
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 16:01




gepo stai tranquillo, l'importante è che torni ç__ç mi dispiace che non ci sentiremo spesso, però è importante avere anche una vita fuori da un computer, e sicuramente staccarti un po' ti farà più che bene <3 Alla fine tanto a settembre ti voglio di nuovo qui, per difendere con te una nuova cantante donna o per litigare su chi sia la migliore XD ti voglio bene <3
 
Top
‚gepo
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 16:03




ç________ç <3
 
Top
XxX…MaRcO…XxX
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 16:04




eddai gepo... :) buone vacanze
 
Top
‚gepo
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 16:05




Grazie mille anche prima delle vacanze avrei gli esami xDD! Però appena posso sarò con voi..
 
Top
.Puff.
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 16:27




Buone vacanze e passa ogni tanto ^^
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 16:53




tranquillo gepo...ogni volta che tornerai sarai il benvenuto ;)
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 17:24




Buone vacanze Gepo :)
Ci risentiremo a settembre ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 17:32


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


Buone vacanze :)
 
Web  Top
Gliscor 1999
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 17:46




Buone vacanze Gepo. Torna quando puoi :)
 
Top
greta;
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 18:37




Buone vacanze gepo (: e passa a trovarci qualche volta, non ti dimenticare di noi, è! U.U :P
 
Top
‚gepo
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 18:39




Non mi dimentico (: Però vi ripeto che non vado in vacanza ma ho gli esami o.O xDDD!
 
Top
greta;
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 18:44




si, ma se ti farai vedere poco per le vacanze ti auguriamo anche "buone vacanze" U.U xD

Allora aggiungo anche un "buona fortuna per gli esami", già che ci sono xD
 
Top
22 replies since 26/5/2010, 15:46   407 views
  Share