Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Pomeridiano di Giovedì 7 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
XxX…MaRcO…XxX
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 15:07




:) a voi i commenti!
 
Top
Oo.Coco.oO
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 15:18




che nervi questi che vanno lì a dire che dovrebbero già essere tra i titolari! -.-'
 
Top
sabbsðale
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 15:28




gli aspiranti dovrebbero calare un po' ùù anche perchè uno può essere bravo quanto vuole però magari alla fine non entra ùù

scusate io trovo scandaloso che con ancora 7 titolari da presentare diano 10 minuti per queste polemiche inutili. Ovviamente si dice tanto che bisogna dare spazio ai ragazzi, però poi alla fine ad Amici finisce sempre in polemica -___________-
 
Top
Oo.Coco.oO
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 15:37




CITAZIONE (sabbsðale @ 7/10/2010, 16:28)
scusate io trovo scandaloso che con ancora 7 titolari da presentare diano 10 minuti per queste polemiche inutili. Ovviamente si dice tanto che bisogna dare spazio ai ragazzi, però poi alla fine ad Amici finisce sempre in polemica -___________-

infatti -.-'
comunque... Annalisa mi era piaciuta sabato e mi è piaciuta adesso alle prove *-*
 
Top
sabbsðale
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 15:54




annalisa è molto più brava di come era stata in studio sabato *w*
 
Top
XxX…MaRcO…XxX
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 16:00




CITAZIONE (sabbsðale @ 7/10/2010, 16:54)
annalisa è molto più brava di come era stata in studio sabato *w*

assolutamente hai ragione :)
 
Top
~ Balce Argetlam
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 16:11




ma non potevamo fare a meno di zerbi? mah...
Annalisa mi piace sempre di più :)
troppo fuori l'aspirante Diana XDD
 
Top
sabbsðale
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 16:13




secondo me sabato sentiremo cantare molto meglio tutti... fin'ora l'unico che non mi ha convinto molto (oltre francesca che vabbè l'ho già detto che credo sia scarsissima) è antonio, che ha un bel timbro sulle canzoni stile negramaro, con quel timbro particolare, ma sui pezzi di prove di altre canzoni non era assolutamente niente di che
 
Top
greta;
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 19:04




Concordo con tutto quello che è stato detto e aggiungo: se ogni Sabato fanno un esame con un aspirante solo si sta freschi -.- sono in tanti, potrebbero fare più esami a Sabato!
 
Top
sabbsðale
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 19:37




secondo me potrebbero fare 1 di ballo e 1 di canto e poi fare anche delle selezioni in settimana per eliminare degli aspiranti, se sono una trentina e hanno una decina di sabati a disposizione non ce la possono fare a farli vedere tutti, specialmente visto che tutti e 12 i titolari hanno 4 prove in cui esibirsi...
 
Top
XxX…MaRcO…XxX
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 20:01




ma così meglio fare gli esami fra 3 mesi x gli aspiranti XD sembra troppo semplice
 
Top
£âvéžžï 4ever
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 20:45




quest'anno è un po contorto il meccanismo..non riesco a capire perchè cosi tanti aspiranti..e poi le sfide che cavolo le fanno a fare quando i migliori ragazzi esterni sono tra gli aspiranti!?!?!?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 23:52

..........

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


Quest'anno per motivi di tempo ho visto solo sabato. Zerbi INSEGNANTE di canto? oddio mio... Già la mini lite con Iurman mi ha infastidito piu' di quanto non lo odiassi prima-

Daniele Blaquier sono curioso di sentirlo sabato
 
Top
~ Balce Argetlam
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 00:16




ma se un aspirante non diventa titolare è automaticamente fuori? perché Maria aveva detto che c'erano un tot di possibilità...
 
Top
sabbsðale
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 10:26




si però se fanno anche un tot di possibilità per ognuno forse abbiamo la classe completa tra per giugno 2011 XD la cosa più sensata che possono fare e permettere ad alcuni aspiranti scartati (almeno quelli con voti molto alti) di ritornare a sfidare. Comunque sia spero sinceramente che gli esterni cerchino anche di capire la situazione in cui stanno i titolari... se basta solo un voto insufficiente per farli andare a casa rischiamo di non vedere nessuno dei 12 a dicembre, anche perchè è impossibile trovare un artista che convinca tutta la commissione al completo
 
Top
16 replies since 7/10/2010, 15:07   178 views
  Share