Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

QUANDO I PROF DIVENTANO "AMICI"

« Older   Newer »
  Share  
manolitablog
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 17:46




Terza puntata. I ragazzi cantano la sigla.
E io, anche quest’anno, mi chiedo dove hanno recuperato un modello di pantalone che sta male a tutti. Non a qualcuno si e a qualcun altro no. Male a tutti.

Gabriella è la prima a cantare.
I giudici danno i voti con lo stesso entusiasmo di un agnello immediatamente prima di Pasqua.

Giulia la ballerina confusa. I prof osservano compiaciuti.
Anna Prina, direttrice Scuola de La Scala, ritiene buona la performance della ragazza, apprezzando di non aver reso la coreografia particolarmente sexy.
Apprezzare che una coreografia dove abbondano ancheggiamenti vari non sia troppo sensuale è coome negare il lavoro del coreografo. E mi sa che Garrison se l’è presa.

Intanto, e spero di non dovermi pentire di quello che sto per scrivere, che la Celentano ancora non ha parlato.

Stefan è il titolare insufficiente. Avete letto bene?
È insufficiente. Tanto per ribadirlo, se dopo il martellamento del daytime quotidiano il concetto non vi fosse ancora chiaro.
Ho aspettato che lo inquadrassero più volte quindi posso affermare con assoluta certezza che il mio commento sul maglioncino di paolo giordano non è mosso dall‘istinto. Cosa ha pensato stamattina davanti all’armadio? Fammelo mettere un maglioncino discreto arrivato direttamente dagli anni ‘80.

La Fontana si è tagliata i capelli. Decisione opportuna. Fossi in lei cercherei di andarci sempre dal parrucchiere prima di andare in trasmissione.
Jurman difende Stephan. Ovazione.
Balestri della warner è simpatico come un pizzico di zanzara sul malleolo.

L’insegnante Portal fa da partner a una delle allieve. Rettifico il sensualissimo insegnante Portal fa da partner a una delle allieve.
La brutale esclusione di Steve La Chance inizia ad avere un senso.
Qualche edizione fa si esibì anche lui in un passo a due. La produzione è dovuta tempestivamente intervenire con una bombola di ossigeno, che gli è stata ovviamente detratta dallo stipendio.
Oh no… ho nominato un altro silurato.
Essendo recidiva (ho, ahimè, nominato Chicco Sfondrini nella prima puntata) questa volta la punizione non avrà sconti. Chiusa in una stanza senza vie di uscite insieme a Zerbi e Jurman che si confrontano sulla storia della musica dagli anni sessanta a oggi. Praticamente, rischio l’ergastolo.

Aver cantato a X Factor con Noemi era un indizio.
L’incisione del singolo con Noemi anche.
L’esibizione con Pierdavide dell’anno scorso è diventata un sospetto.
La lezione ad Annalisa ci ha dato la certezza.
A Fiorella Mannoia piacciono i talent.

E’ il momento dell’aspirante ballerino.

I prof., con uno sforzo autoriale che nemmeno i bambini di quinta elementare, vengono schierati in due squadre.
Da una parte i favorevoli all’ingresso. Dall’altra Alessandra. E mi è pure sembrato che Garrison le facesse la linguaccia.

La maglia che la Celentano porta sempre legata in vita ha il sapore degli anni Ottanta. Escludendo che ci sia una torbida tresca con il maglioncino di Giordano, mi viene il sospetto che la maglia serva a coprire una grande parte anatomica. Quella legata alla fortuna.
E se non ci erano bastati jurman contro zerby della settimana scorsa… ecco a voi celentano contro cannito.

E intanto noto con dispiacere che la sensualità di Portal è stata brutalmente assassinata dalla maglietta con graffito rubata probabilmente a uno dei bimbi di Io Canto.

E intanto cannito e celentano discutono. (scritto alle ore 15.12)

Il pantalone rosso lo ha invece rubato ai bimbi della Clerici. E’ giusto che i due programmi continuino a non differenziarsi in nulla.

E intanto cannito e celentano discutono. (copiato e incollato alle ore 15:24)

Ma da cosa hanno dedotto che il pubblico sentiva la mancanza dei monologhi della celentano? Da un sondaggio? Preferisci un monologo della Celentano o una pugnalata al cuore?

Riccardo diventa titolare. Un gruppo di autori è già all’opera per creare le migliori condizioni affinché gli effetti della vendetta di Alessandra siano deflagranti.

 
Top
0 replies since 16/10/2010, 17:46   109 views
  Share