Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

poche persone, come mai

« Older   Newer »
  Share  
eightseven
icon5  CAT_IMG Posted on 4/11/2010, 22:54




Ciao a Tutti

ma quanta poca gente, cos'è successo?

scusate ma sono curiosa

Tanith
 
Top
Silvia_pa
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 14:19




io sono al quinto anno di scuola..quindi studio praticamente sempre e non ho il tempo di stare qui a scrivere...mi sono stupita anche io di vedere così poca gente! E poi cmq ho visto qualche puntata di amici e quest'anno non mi piace per niente!
 
Top
XxX…MaRcO…XxX
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 16:52




non capisco nemmeno io xk nn ci sia quasi nessuno :l
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 17:05




Guarda, è un mistero anche per me... Io quest'anno non ho visto neanche una puntata quindi non giudico, ma non capisco perchè tutti i vecchi utenti siano spariti. Che tristezza, un tempo questo forum era sempre pieno :(
 
Top
!meravigliosacreatura!
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 17:06





Ho infatti detto questa cosa in una discussione.
Gli anni passati mi ricordo che ogni pomeridiano, speciale, ecc. era commentatissimo, minimo 3-4 pagine di risposte, ora nulla. Forse questo nuovo meccanismo di Amici non piace. :wacko:

CITAZIONE (Silvia_pa @ 5/11/2010, 14:19) 
io sono al quinto anno di scuola..quindi studio praticamente sempre e non ho il tempo di stare qui a scrivere...mi sono stupita anche io di vedere così poca gente! E poi cmq ho visto qualche puntata di amici e quest'anno non mi piace per niente!


Quoto, purtroppo anche io ho un mucchio da studiare. :shock:
 
Top
eightseven
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 17:27




grazie delle risposte

anche se ho seguito un solo pomeridiano non posso giudicare
ma non ci capisco niente, litigano peggio che gli altri anni, almeno quello che ho visto e forse non fa testo

secondo il mio modesto parere e dalle mie domande sia su internet che ad amici/che quest'anno non seguono Amici perchè i problemi sono tanti e chi per lavoro chi per lo studio chi per impegni vari non lo segue più, poi chi seguiva assiduamente per varie considerazioni non ama più il programma

ma questo è un mio modesto parere dato dalle mie domande

poi che gli ascolti non siano a livello degli altri anni è controverso, chi dice che è seguitissimo chi dice è in calo

gli altri anni il pomeridiano faceva il 6/9% di share
quest'anno chi dice il 2% e chi adirittura il 10%

il sabato invece si attesta sul 4% e chi adirittura il 16%

mi spiace che un programma di talenti sia così controverso come critica

Tanith
 
Top
~ Balce Argetlam
CAT_IMG Posted on 13/11/2010, 01:37




gli ascolti del pomeridiano e del sabato sono sempre gli stessi, erano calati quelli del serale
nel pomeriggio fa 15-18%
il sabato 23-25%

con il 2 o il 4% il programma avrebbe chiuso subito xD

 
Top
eightseven
CAT_IMG Posted on 14/11/2010, 08:47




Ciao

se prendiamo come popoloazione italiana

mettiamo 40 milioni

il 20% è 8 milioni di persone che guardano al sabato Amici

può essere, 40 milioni sono un esempio, ma credo che dalle informazioni di Mediaset se fossero veramente 8 milioni di spettatori farebbero solo amici come trasmissione, invece al sabato sempre da mediaset sono 2 milioni o meno, con punte di quasi 3 milioni in certi momenti

questa non è polemica ma semplici dati di statistica dati da Mediaset

Tanith
 
Top
Dany_Aurora
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 11:32






io torno su questo forum dopo mesi.......sto guardando Amici da poco - il sabato - mentre x i pomeridiani mi torno molto + difficile (causa arrivo secondo bebè arrivato nel breve tempo di 2 anni !!!).

però non mi son dimenticata del forum e infatti oggi mi sono imposta dal lavoro di farci un salto
peccato trovarlo vuoto e anche poco aggiornato
spero non sia a causa del gradimento dei concorrenti di quest'anno
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 18:08




CITAZIONE (Dany_Aurora @ 15/11/2010, 11:32) 
io torno su questo forum dopo mesi.......sto guardando Amici da poco - il sabato - mentre x i pomeridiani mi torno molto + difficile (causa arrivo secondo bebè arrivato nel breve tempo di 2 anni !!!).

però non mi son dimenticata del forum e infatti oggi mi sono imposta dal lavoro di farci un salto
peccato trovarlo vuoto e anche poco aggiornato
spero non sia a causa del gradimento dei concorrenti di quest'anno

Hey Dany!What's up?

Questo forum ha subito un decremento di visite da parte tua,forse perchè anche il tuo utente preferito,ossia il sottoscritto,manca da un pò.

(Baaaah,non è neanche detto che sia ancora il tuo utente preferito,inutile avanzare ipotesi :felix: )

Comunque,si,anyway,devo dire che anch'io non frequento da diverse lune questa sede.

Per le seguenti cause:

-Canto
-Università (ahahahahahahahahahahahahahahahahahah..mmh,coff coff)
-Cazzeggio vario
-Cazzeggio imperterrito
-Cazzeggio perenne
-Cazzeggio immarcescibile

Ok,'nsomma,ci siamo capiti.

Ah e tra le altre anche il fatto che il programma infligge danni nocivi al mio organismo,a seguito della decisione di comporre la commissione per metà di discografici ed ovviamente a causa di certi individui chepropriononsipossonosentire.

That's all.
 
Top
!meravigliosacreatura!
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 18:01




CITAZIONE (Max The Immortal @ 15/11/2010, 18:08) 
Ah e tra le altre anche il fatto che il programma infligge danni nocivi al mio organismo,a seguito della decisione di comporre la commissione per metà di discografici ed ovviamente a causa di certi individui chepropriononsipossonosentire.

That's all.



Come non quotare il tuo ultimo pensiero: perchè nella commissione ci sono 2578087 tra discografici e opinionisti, ma solo un tecnico (Vessicchio)? :humm:
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 19:14




A parte che neanche Vessicchio è sta bibbia del canto fatta persona.

Si,qualcosa ne sa,ma ci vorrebbero degli insegnanti veri ed obiettivi [vedi Loretta Martinez].

Per il resto,giornalisti e discografici non servono a niente,se non ad allontanare di molto il programma da un indice minimo di credibilità.

Dondoni & co. sono solo critici prezzolati,che ripetono sempre le solite cretinate alla gente che li considera "esperti" solo per ragioni opportunistiche.

In verità,di canto non ci capiscono un setticlavio di niente.

I discografici sono lì a contendersi la potenziale macchinuccia da soldi del momento e figurati se siano interessati al bene dei ragazzi.

Questa edizione di amici segna,di fatto,il punto di viraggio verso l'oblìo..non so se continuerà ad andare peggio con gli anni [più in basso di così c'è solo l'anticamera dell'inferno,credo]ma,di sicuro,se negli anni scorsi qualche barlume di credibilità poteva esserci ora la sregolatezza del meccanismo ha raggiunto un livello tale da rendere trascurabile alcun commento.

Cioè,ormai se la suonano e se la cantano da soli.

Continuino pure a farsi i fatti loro,tanto col mondo canto non c'entrano veramente più niente.
 
Top
11 replies since 4/11/2010, 22:54   268 views
  Share