Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Agata Reale ballerina , biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
MaRc0
icon11  CAT_IMG Posted on 14/10/2006, 16:15




Agata Reale

image

Sito Ufficiale:
1) ....

Forum:
1) http://agatarealeforum.forumcommunity.net/
2) http://agatareale.forumcommunity.net/

Gruppo Yahoo:
1) http://it.groups.yahoo.com/group/agatarealeofficialfanclub/
2) http://it.groups.yahoo.com/group/agatarealeofficialfc


SCHEDA DI AGATA REALE
Nata a : Catania
Data: -/-/1985
Età: 21
Altezza: 1.75
Peso: -- Kg
Aspirazioni: ballare
Materia: Ballo

Piccola Intervista:
D. Hai mai fatto lavoretti per mantenerti agli studi o altro? Se si, quando e cosa?
R. "Stiravo tovaglioli per un ristorante, ma non riuscivo a pagare neanche tutto l'affitto, così ho trovato un lavoro in una birreria. "
D. A che tipo di persone non piaci?
R. "Non piaccio alle persone che economicamente stanno meglio di me, forse perchè sono vestita in una maniera diversa dalla loro, ma purtroppo non tutti possiamo avere ciò che desideriamo. "
D. Cosa non capiscono gli altri di te?
R. "Non mi capiscono proprio. Non capiscono che ho bisogno di affetto, di sostegno, non capiscono che ci sto male e non si accorgono di niente! Ma come fanno? Non capiscono che non voglio stare sola neanche un momento. La solitudine mi uccide interiormente, mi spegne! "
D. Qual'è la tua debolezza?
R. "Il sentirmi da sola mi rende molto debole perchè spesso non so cosa fare. Non sono mai sicura di me stessa... ciò che mi piace, ciò che vorrei... e questo mi indebolisce."


Aggiornamenti:

Agata, attualmente, appartiene alla squadra Delta


Sezione Moderata da :

...

Edited by MaRc0 - 13/12/2006, 14:29
 
Top
|Silvy|
CAT_IMG Posted on 18/1/2007, 16:18




che dire...sto pensando molto alla situazione d agata in questi giorni...e sinceramente nn so se essere pro o contro di lei...
prima ero assolutamente dalla sua parte...ora nn lo so neanche io...
alla fine la celentano nn sbaglia...ha ragione: agata nn è la classika ballerina bravissima...ha i piedi piatti e nn potrà mai essere definita "completa" come danzatrice...
xò anche l'insegnante sbaglia: eh si...dovrebbe dirle queste cose con + delicatezza, senza farla sentire una skifezza...anke xk agata così mi cade in depressione!!! nn si può troncare un sogno di una ventenne raga! nn si può!!
ognuno aspira a qualcosa, e dire "nn farai mai la ballerina, nn hai possibilità" significa interrompere quella visione stupenda del futuro che una persona ha...
anche agata però ha il suo caratterino eh!! :lol:
bacione
Silvy*
 
Top
debora@
CAT_IMG Posted on 5/2/2007, 20:48




wow ke stai addì? Se vince amici si rifà i piedi ed è apposto!!!
 
Top
ashtarshran
CAT_IMG Posted on 22/2/2007, 19:26




CITAZIONE (|Silvy| @ 18/1/2007, 16:18)
xò anche l'insegnante sbaglia: eh si...dovrebbe dirle queste cose con + delicatezza, senza farla sentire una skifezza...anke xk agata così mi cade in depressione!!!

Ti rispondo un mese dopo. Hai visto che Agata ha tirato fuori la grinta? Non è vero che si è spenta. Perà l'arroganza non l'aiuta, dovrebbe smorzarla un po'.
 
Top
Summer Parkinson
CAT_IMG Posted on 25/2/2007, 02:22




ciao
 
Top
babyary
icon12  CAT_IMG Posted on 20/3/2007, 13:32




agata nn so più cm difenderti!!!!!!!
sei bravissima,
hai talento,
sei stupenda, :yes: :yes: :yes:
decisa,
simpatica.......
sei tutto,sei xfetta!!!!!!! continua così,e arriverai ovunque vorrai!!!!!!!!
ary

:clap: MERITAVI LA VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mille:
 
Top
Michele di Amici
CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 19:27




gransie!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 19:46




Agata ha dimostrato di avere carattere...x questo è arrivata in finalissima!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 22:17




Il profilo della bella Agata Reale

Agata, la ballerina che ha un po’ “fatto la storia” di questa sesta edizione, il suo collo del piede è stato oggetto di infinite discussioni tra lei e la Celentano, tra quest’ultima e alcuni suoi colleghi primo fra tutti Steve, all’interno della scuola e tra il pubblico in studio e a casa, arrivando a coinvolgere nella diatriba perfino l’étoile Georghe Iancu, che nella serata finale prendeva posizione a favore dell’insegnante; quindi un vero e proprio “collo della discordia” che ha assunto anche le caratteristiche dell’oggetto “di culto”, sfruttato con sarcasmo dai rivali Blu, ma, di rimando, anche molto citato dai sostenitori di Agata e dalla squadra dei Bianchi, che hanno “autoironizzato” più volte sull’argomento con piccole e divertenti “fiction”. Tuttavia Agata non è solo il suo collo del piede, le polemiche con Alessandra e i relativi brutti momenti passati, è la consapevole ragazza determinata a perseguire il suo sogno, nuotando anche contro corrente, è la ballerina preparata dai tanti anni di studio, della accesa rivalità con Jessica, del rapporto quasi materno con Tony, dell’ultima sfida con Federico per aggiudicarsi la palma del vincitore.
Ragazza amante della compagnia e matura per la sua età, Agata è stata un vero punto di riferimento, un personaggio carismatico nella classe di “Amici” e in particolare in tempo di serale, nella squadra dei Bianchi.
Forse, come sosteneva con sicurezza la Celentano, Agata non diventerà mai una ballerina di prima fila, né, come ironizzava la ragazza stessa, una étoile del Bolscioi, ma di certo (come ammesso dalla stessa Alessandra) un futuro nel mondo del Musical è alla sua portata, avendo dimostrato, così come Federico, una notevole completezza: spigliata nella recitazione, brava a cantare (purtroppo l’abbiamo udita solo una volta in finale o poco più), oltre che, naturalmente, a ballare.
Auguri sinceri quindi ad Agata, una ragazza intelligente, preparata e di carattere come lei se li merita davvero, comunque andrà i suoi tratti mediterranei, il suo piglio, i suoi momenti di debolezza e di tenerezza, i suoi contestati piedi, sono già passati alla storia di “Amici”.
 
Top
capellimania87
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 02:52




agata e la piu completa di amici 2006/07
 
Top
bianchissimo
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 13:53




CITAZIONE (capellimania87 @ 2/11/2007, 02:52)
agata e la piu completa di amici 2006/07

FORSE LA PIù COMPLETA ERA KARIMA.
MA AGATA è STATA STRAORDINARIA COMUNQUE, MI HA MOLTO IMPRESSIONATO COME ATTRICE.
 
Top
serenity96
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 15:38




a me nn piace ne come balla e ne x il carattere(sopratutto)è stata veramente irrispettosa nei confronti della celentano anke se esagera sempre(la cele)cmq agata è viziatizzima!!!
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 15:55




di agata nessuno si ricorda se non della discussione con la celentano.
Questa la dice lunga su come le classifiche di popolarità si evolvano.
prima di quelle critiche non si era esposto alcuno sulla presunta maestria di questa ballerina.
che sia spigliata o meno poco me ne cale.Se la vado a vedere a teatro in un musical o anche solo in uno spettacolo di ballo prevedo che la linea della gamba stesa non sia una linea ineccepibile visto che la linea termina col piede che le fa difetto.
che colpa aveva la celentano se la natura ha deciso diversamente dalle aspirazioni di questa ragazza?
allora dove dirlgielo più dolcemente ma non penso che avrebbe cambiato la sostanza del limite.
e spiacenti ma la danza per alcuni è perfezione. non APPROSSIMAZIONE.
non so voi ma io se pago per vedere un balletto devo vedere ciò che un balletto prevede.
da quando in qua prevede spigliatezza e carattere?
io vedo movimenti eseguiti con più o meno precisione.
tutto qui.
agata non la conosco e non mi sogno di definirla nè magnifica nè antipatica.
doveva difendersi in un momento di difficoltà nel quale è stata fagocitata e alla fine ne ha pure guadagnato in termini di notorietà.
sempre a proposito del suo limite e non per ciò che parte del pubblico spacciava per ecceellenza.
un pubblico davvero facile.
 
Top
*KodomoNoOmocha*
CAT_IMG Posted on 27/11/2008, 14:02




CITAZIONE (babyary @ 20/3/2007, 13:32)
agata nn so più cm difenderti!!!!!!!
sei bravissima,
hai talento,
sei stupenda, :yes: :yes: :yes:
decisa,
simpatica.......
sei tutto,sei xfetta!!!!!!! continua così,e arriverai ovunque vorrai!!!!!!!!
ary

:clap: MERITAVI LA VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mille:

quotooooooooooooooo agata bravissima.hihihi il mio ragazzo l ha incontrtata e ho il suo autografooooooooooooo deliriooooooooooooo aaaa e il mio ragazzo ci ha pure ballatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :felix: :felix:
 
Top
13 replies since 14/10/2006, 16:15   8486 views
  Share