Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Cristo Martinez Vivancos ballerino , biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
MaRc0
icon11  CAT_IMG Posted on 14/10/2006, 16:33




Cristo Martinez


image

Sito Ufficiale:
1) ...

Forum: (ISCRIVETEVI!)
1) http://cristomartinez.forumfree.net/
2) http://cristomartinez.forumcommunity.net/

Gruppo Yahoo:
1) http://it.groups.yahoo.com/group/cristomartinez/

SCHEDA DI CRISTO MARTINEZ
Nata a : Barcellona (www.barcellona.tk )
Data: -/-/1981
Età: 25
Altezza: 1.75
Peso: -- Kg
Aspirazioni: ballerino
Materia: Ballo

Piccola Intervista:
D. Composizione familiare
R. "Ho 39 fratelli"
D. A che tipo di persone non piaci?
R. "Mi trovo più a mio agio con le donne perchè mi piacciono, però quasi sempre mi trovo bene con tutti"
D. Solitamente al primo impatto cosa pensano gli altri di te?
R. "La prima impressione che dò è che sono riservato, uno figo a volte ma anche timido però, quando prendo confidenza sono più a mio agio"
D. Descrivi brevemente la tua vita
R. "Ho vissuto ad Amsterdam, poi a Montreal, a Barcellona, Londra, Scozia e Madrid"
D. I tuoi difetti?
R. "Faccio fatica ad esprimermi apertamente, sono introverso"
D. Di cosa ti vergogni?
R. "Di leggere in pubblico. Non leggo rapidamente e non in modo fluido perchè nella vita ho sempre ballato"

Aggiornamenti:

Cristo, attualmente, appartiene alla squadra Delta


Sezione Moderata da :

...

Edited by MaRc0 - 13/12/2006, 14:29
 
Top
sugar_baby_doll3
CAT_IMG Posted on 21/12/2006, 12:50




credevo fosse piu' alto a dire il vero image ma perche' non ce' la data di nascita al completo e il peso non e' dato a sapere??' image
 
Top
Kia.Cristo4ever!!!
CAT_IMG Posted on 21/12/2006, 20:13




Cristo è un grande!!!!m piace troppo!!!da qnd è entrato (fu il primo) subito mi dissi : "cavolo qst anno lo devo seguire + del solito qst programma!!!!" è davvero spettacolare!!!! m è piaciuto tantissimo anke a fare il dialogo di 3msc,con il suo accento spagnolo!!!! poi vogliamo parlare di come balla??li nn ci sono davvero parole,e poi nonostante venga dal classico (in cui è una forza), sta imparando moltissimo anke gli altri stili!!! l'unica cosa è il canto,ma se si impegna sono sicura ke ce la farà!!!!FORZA CRISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!v faccio una promessa :se esce nn guardo + amici!!!xk lo guardo x LUI e (lo guardavo) un pò x Ema...

CMQ SIA W CRISTO!!!!IL MIGLIORE!!!!4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Amici
CAT_IMG Posted on 21/12/2006, 23:57




Per tutti i nome completo di Cristo è : Cristo Vivancos Martinez Prunez
 
Top
sugar_baby_doll3
CAT_IMG Posted on 22/12/2006, 13:13




sembra che abbia un titolo nobiliare,,,:)
 
Top
sugar_baby_doll3
CAT_IMG Posted on 22/12/2006, 17:44




oggi e' stato stupendo nella sfida contro tony gne' gne' image bellissimo, ma poi che stile...e' troppo figo quel ragazzo..e' davvero molto sensuale...cristo sei il migliore....ed anche il piu' bello image
 
Top
Kia.Cristo4ever!!!
CAT_IMG Posted on 22/12/2006, 17:52




ehi sugar baby doll hai ragionissima!!!!adoro CRISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
sugar_baby_doll3
CAT_IMG Posted on 28/12/2006, 17:49




ce' chi dice(la sua amica EVA che lui sia del 1980...e che vivancos e' un "cognome" d'arte)...andatevi a vedere le sue nuove foto nel fc ufficiale...lui solo alla vigilia di natalre ha lasciaTO 3 messaggi... image xche' quel ragazzo e' un signore e ci tiene alle fans ....ISPANICO SEI EL MEJO!!! image
 
Top
Kia.Cristo4ever!!!
CAT_IMG Posted on 2/1/2007, 13:23




Si ho visitato e visto le foto...BELLISSIMO!!!!!Non ho parole...!!!!!
 
Top
Vertige77
CAT_IMG Posted on 3/1/2007, 20:25




image

Questo fotogramma è tratto dal dvd "Avant que l'ombre... A Bercy" al quale Cristo ha partecipato con i suoi fratelli con il nome di "Los Vivancos" (suppongo siano i fratelli visto che hanno tutti lo stesso cognome nei credit di coda).

Il dvd ripropone una delle 13 date che Mylène Farmer, la cantante più famosa in Francia, ha tenuto nel Gennaio 2006 a Bercy appunto.

Tanto per rendere meglio l'idea posso dirvi la popolarità di questa cantante in Francia è paragonabile a quella di Madonna nel resto del mondo... insomma è una vera diva!

Mi sembrava doveroso rendervi partecipe di ciò... :smile.gif:
 
Top
salvatore61figo
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 17:39




che sia sensuale nessuno lo mette in dubbio...e tecnicamente è una favola
 
Top
Kia.Cristo4ever!!!
CAT_IMG Posted on 7/1/2007, 14:48




vorrei vedere...CRISTO è BELLO E BRAVISSIMO!!!
 
Top
Kia.Cristo4ever!!!
CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 19:57




Cristo è nato l' 11 giugno...x ki interessa!!!baci


k!@r&tt@
 
Top
Austin-3:16
CAT_IMG Posted on 19/2/2007, 16:45




Io c'ho un amico di 25 anni k è ugualissimo a Cristo...abita a Taranto dove abito io!! ^^
 
Top
carmen_89
CAT_IMG Posted on 25/2/2007, 18:52




cristo è bravissimo ha tutto quello che serve anzi ha la cosa più importante...il talento.....e nn voglio sentir dire che solo xkè ha 7 anni in + a tony è + bravo xkè talentuosi si nasce nn si diventa.....cristo 6 il migliore!!!!!!!!!!!1
 
Top
23 replies since 14/10/2006, 16:33   9697 views
  Share