Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Giulia Franceschini cantante , biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
Amici
icon11  CAT_IMG Posted on 15/10/2006, 07:55




Giulia Franceschini

image

Sito Ufficiale:
1) ...

Forum:
1) http://www.giuliafranceschini.forumfree.net/
2) http://giuliafranceschini.forumcommunity.net/

Gruppo Yahoo:
1) http://it.groups.yahoo.com/group/giulia-franceschini/


SCHEDA DI GIULIA FRANCESCHINI
Nata a : Padova
Data: -/-/1983
Età: 23
Altezza: 1.65
Peso: -- Kg
Aspirazioni: cantare
Materia: Canto

Piccola Intervista:
D. Hai mai fatto dei lavoretti per mantenerti agli studi o altro? Se si, quando e cosa?
R. "'L'antitaccheggiatrice per sei mesi, le pulizie per una signora, in un bar una settimana e ora lavoro da 4 anni in un supermercato"

D. Che tipo di persone ti piacciono?
R. "Gli anziani sono teneri e il loro modo di raccontare è unico. Gli adulti, in genere, sono protettivi, ma purtroppo spesso sono dei bambini perduti. Ecco, i bambini sono i migliori."

D. Ti piace la tua vita?
R. "Mi piace la mia vita perchè è fatta su misura per me. Quello che viene io accetto. Mi piace anche per ciò che mi ha fatto diventare. Almeno non sono una persona che farebbe del male per il proprio tornaconto. Mi piace la mia vita perchè vivo... è tutto molto semplice!

D. Cosa non capiscono gli altri di te?
R. "Che a volte anche io ho bisogno di pace"




Aggiornamenti:

Giulia, attualmente, appartiene alla squadra Gamma


Sezione Moderata da :

...

Edited by MaRc0 - 13/12/2006, 15:12
 
Top
Amici
CAT_IMG Posted on 26/12/2006, 23:18




Ultimamente si è calmata molto(cioè si è adattata al ritmo e tutto) e sembra quasi sparita nella scuola...
 
Top
jegi88
CAT_IMG Posted on 29/1/2007, 19:54




sinceramente prima del serale nn m piaceva per niente...pero cn le esibizioni della domenica m sto ricredendo molto....specialmente cn i duetti cn fede!!!
certo..nn è questa grandissima cantante...pero nn è male
 
Top
Bicky32
CAT_IMG Posted on 5/3/2007, 15:53




m disp k è uscita...nn è proprio giusto k i BLU

era brava....anke se d carattere nn l ho capita molto! m disp sopratt x i bluuuuuuuuu!!!!! bravisssimi lo stesso!!!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 20:52




A me Giulia, a prima vista, è sembrata molto carina...però piangeva troppo oltre a litigare e discutere animatamente (in particolare con Fede, Karima e a sorpresa una volta con Jay). Molto brava come cantante.
 
Top
giulia_stellina
CAT_IMG Posted on 7/7/2007, 12:46




A me giulia mi è subito piaciuta dall'inizio..... ha una bella voce e pian piano di passi ne farà anche molti!!!!!!!!!GIULIA 6 LA MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!PECCATO CHE ALLA FINALE NON POTEVI ESSERCI ANCHE TU!!!!!!!!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 10/7/2007, 12:07




CITAZIONE (giulia_stellina @ 7/7/2007, 13:46)
A me giulia mi è subito piaciuta dall'inizio..... ha una bella voce e pian piano di passi ne farà anche molti!!!!!!!!!GIULIA 6 LA MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!PECCATO CHE ALLA FINALE NON POTEVI ESSERCI ANCHE TU!!!!!!!!

E' vero anche secondo me Giulia meritava la finale...1000 volte + di Max.
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 22:10




Profilo della brava e dolcissima Giulia Franceschini

Giulia è la cantante arrivata a un passo dalla finalissima di “Amici” e in questi casi non si sa mai se è maggiore il rimpianto per essersi fermati appena prima del grande traguardo o la soddisfazione di essere comunque giunti così lontano; sta di fatto che la ragazza ha accolto il verdetto della classifica di gradimento con molta filosofia, forse consapevole che l’ultimo scontro con i più votati e quotati finalisti sarebbe stata pressoché senza speranze; eppure le sue performances canore,sempre contraddistinte da interpretazioni suggestive e di un certo spessore, sono state tra le cose più belle ed emozionanti di questa sesta edizione. A Giulia non sono mancati i riconoscimenti degli insegnanti e dell’esperta Platinette ogniqualvolta si è cimentata nei brani in programma, ma forse il trovarsi di fronte una grande voce come Karima ha di fatto un po’ ridimensionato il suo importante ruolo nel programma, il ruolo di una cantante che ha ancora, come tanti, molto da imparare ma in possesso di basi molto interessanti.
Ragazza che è apparsa più matura rispetto alla sua età, anche a causa di un’infanzia e di un’adolescenza non certo facili, Giulia ha evidenziato, oltre a qualche iniziale difficoltà di inserimento e a una fiducia nei suoi mezzi un po’ altalenante, quel carattere tipico della gente del nord-est italiano, una personalità forte ma anche una sensibilità spiccata, che a tratti ha determinato degli scontri con l’altra personalità della sua squadra nonché vincitore del programma, Federico, comunque molto legato a lei da una bella e reciproca amicizia. Anche per lei, pressoché inevitabili, gli scontri con gli avversari “Bianchi”, specie nella fase finale del programma, in cui la ragazza ha un po’ “mostrato i denti”, coinvolta dalla rivalità crescente e dagli sfottò reciproci.
Se, come spesso si usa dire, ci sono allievi che emozionano e altri meno, a prescindere dal loro grado di preparazione tecnica, ebbene Giulia appartiene senz’altro alla prima categoria, e se una giovane artista possiede tali requisiti, con lo studio e con l’impegno può arrivare davvero lontano.
 
Top
7 replies since 15/10/2006, 07:55   4462 views
  Share