Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Giulia Franceschini cantante , biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
Amici
icon11  CAT_IMG Posted on 15/10/2006, 07:55




Giulia Franceschini

image

Sito Ufficiale:
1) ...

Forum:
1) http://www.giuliafranceschini.forumfree.net/
2) http://giuliafranceschini.forumcommunity.net/

Gruppo Yahoo:
1) http://it.groups.yahoo.com/group/giulia-franceschini/


SCHEDA DI GIULIA FRANCESCHINI
Nata a : Padova
Data: -/-/1983
Età: 23
Altezza: 1.65
Peso: -- Kg
Aspirazioni: cantare
Materia: Canto

Piccola Intervista:
D. Hai mai fatto dei lavoretti per mantenerti agli studi o altro? Se si, quando e cosa?
R. "'L'antitaccheggiatrice per sei mesi, le pulizie per una signora, in un bar una settimana e ora lavoro da 4 anni in un supermercato"

D. Che tipo di persone ti piacciono?
R. "Gli anziani sono teneri e il loro modo di raccontare è unico. Gli adulti, in genere, sono protettivi, ma purtroppo spesso sono dei bambini perduti. Ecco, i bambini sono i migliori."

D. Ti piace la tua vita?
R. "Mi piace la mia vita perchè è fatta su misura per me. Quello che viene io accetto. Mi piace anche per ciò che mi ha fatto diventare. Almeno non sono una persona che farebbe del male per il proprio tornaconto. Mi piace la mia vita perchè vivo... è tutto molto semplice!

D. Cosa non capiscono gli altri di te?
R. "Che a volte anche io ho bisogno di pace"




Aggiornamenti:

Giulia, attualmente, appartiene alla squadra Gamma


Sezione Moderata da :

...

Edited by MaRc0 - 13/12/2006, 15:12
 
Top
Amici
CAT_IMG Posted on 26/12/2006, 23:18




Ultimamente si è calmata molto(cioè si è adattata al ritmo e tutto) e sembra quasi sparita nella scuola...
 
Top
jegi88
CAT_IMG Posted on 29/1/2007, 19:54




sinceramente prima del serale nn m piaceva per niente...pero cn le esibizioni della domenica m sto ricredendo molto....specialmente cn i duetti cn fede!!!