Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Bambi Zamfir ginnasta , biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
Amici
icon11  CAT_IMG Posted on 15/10/2006, 09:34




Bambi Zamfir


image

Sito Ufficiale:
1) www.bambi.135.it

Forum Ufficiale: (ISCRIVETEVI!)
1) http://bambi.forumcommunity.net/

Gruppo Yahoo:
1) http://it.groups.yahoo.com/group/BambiZamfirFanClub/

SCHEDA DI BAMBI ZAMFIR
Nato in : Romania
Data: //1985
Età: 21
Altezza: 1.--
Peso: -- Kg
Aspirazioni: il mondo dello spettacolo
Materia: Ginnastica Artistica

Piccola Intervista:
D. Ti piace la tua vita?
R. "Si, perché mi piace essere un artista, viaggiare, conoscere tante persone ed esprimere le mie emozioni attraverso il mio corpo."
D. I tuoi difetti?
R. "Chiedo troppo a me stesso, sono molto duro."
D. Come ti vedi tra 20 anni?
R. "Magari con un figlio al quale insegnare ginnastica artistica"

Aggiornamenti:

Bambi, attualmente, appartiene alla squadra Delta

4/11/06 - Bambi vince la sfida contro Alessio



Sezione Moderata da :

...

Edited by MaRc0 - 13/12/2006, 16:53
 
Top
Kia.Cristo4ever!!!
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 12:06




Bravissimo Bambi!!!!!!!!!Veramente spettacolare!!!!!
 
Top
$agittario
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 13:02




CITAZIONE (Kia.Cristo4ever!!! @ 27/12/2006, 12:06)
Bravissimo Bambi!!!!!!!!!Veramente spettacolare!!!!!

concordo!!!
 
Top
cometa926
CAT_IMG Posted on 28/12/2006, 21:17




bambi è bravissimoooo ma è anke bello hihi...beata robi!
 
Top
arual
CAT_IMG Posted on 1/1/2007, 18:00




Come già detto ha un carattere d' oro :red:
 
Top
..tatta..!!!
CAT_IMG Posted on 4/1/2007, 00:00




è assolutamente adorabile..dolce,simpatico,educato,bello...è xfetto!!!!beata roberta!!!!!...ma ultimamente sta iniziando a piacermi di + fede...nn so xke...ma bambi resta cmq il più bravo e il più simpa!!!!! BAMBI IS THE BEST!!!!! image BAMBI!!!!
image
 
Top
..tatta..!!!
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 00:33




CHI E' KE METTE QUALCHE FOTO DI BAMBI??????????? PLEASE NE HO BISOGNO!!!!!!!!! W BAMBI E ROBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE IN ANTICIPO..A CHI METTE LE FOTO OVVIAMENTE..BACIONI BY ROBBI image
 
Top
cometa926
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 21:11




CITAZIONE (..tatta..!!! @ 6/1/2007, 00:33)
CHI E' KE METTE QUALCHE FOTO DI BAMBI??????????? PLEASE NE HO BISOGNO!!!!!!!!! W BAMBI E ROBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE IN ANTICIPO..A CHI METTE LE FOTO OVVIAMENTE..BACIONI BY ROBBI image

tatta ho aperto una discussione e ho messo un bel pò di foto spero ke ti piacciono quelle ke ho scelto...vai!(foto di bambi)
:bye: :felix: prego!

Edited by cometa926 - 10/1/2007, 22:55
 
Top
|Silvy|
CAT_IMG Posted on 16/1/2007, 15:14




lo adoro!! e poi mi dicono ke assomiglio alla ragazza...quindi :felix:
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 22:21




Il profilo del mitico Bambi Zamfir (dal sito di Amici)

La ginnastica artistica, la nuova disciplina inserita quest'anno ad "Amici", ha visto arrivare al serale uno dei suoi due rappresentanti: il ventunenne rumeno Bambi. Disciplina molto spettacolare in assoluto nelle specialità a corpo libero e in quelle agli attrezzi, la ginnastica ci ha regalato momenti emozionanti grazie alle evoluzioni di Bambi e di Michi; il loro insegnante Yuri Chechi, il mitico "signore degli anelli" medaglia d'oro olimpionica, ha aggiunto spettacolo allo spettacolo (anche con una sua piccola ma impagabile esibizione agli anelli).
Bambi ha dato dimostrazione di avere importanti doti tecnico-atletiche e una personalità usa al lavoro e al sacrificio, tutti aspetti tipici delle scuole dell'est, in cui si sono "forgiati" decine e decine di grandi atleti; le sue acrobatiche esibizioni ad "Amici" sono state uno dei momenti di cui godere appieno e il suo buon carattere gli ha consentito di intrattenere ottimi rapporti con tutti i compagni, anche se all'inizio ha vissuto qualche problema di inserimento e ha dovuto scrollarsi di dosso quella severa "cappa" di regole e atteggiamenti derivanti dalla sua rigida formazione; in effetti Bambi è apparso felice di potersi approcciare ad altre discipline come la danza e di poter "lasciarsi andare", magari sfogandosi con un pianto liberatorio. Poi l'amore: la bella storia con la ballerina Roberta ha caratterizzato questa sesta edizione con la sua tenerezza e la sua spontaneità e la "separazione" dei due in occasione della divisione in Blu e Bianchi, ha conferito un tocco shakespeariano alla loro "love story".
Da "profani" della disciplina non conosciamo i parametri atti ad identificare il livello di talento in chiave futura di Bambi, di certo i voti assegnatigli da Chechi al termine delle sue esibizioni e le emozioni che ci ha regalato con i suoi volteggi sono un qualcosa di importante. Auguri Bambi.
 
Top
9 replies since 15/10/2006, 09:34   2884 views
  Share