Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Santo Giuliano ballerino , biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
MaRc0
icon11  CAT_IMG Posted on 16/10/2006, 22:41




Santo Giuliano


image

Sito Ufficiale:
1) ...

Forum:
1) http://santo-giuliano.forumcommunity.net/

Gruppo Yahoo:
1) http://it.groups.yahoo.com/group/SantoGiuliano
image

SCHEDA DI SANTO GIULIANO
Nata a : Nola (provincia di Napoli)
Data: 14/12/1987
Età: 19
Altezza: 1.71
Peso: -- Kg
Aspirazioni: studiare a NY
Materia: Ballo

Piccola Intervista:
D. Hai mai fatto dei lavoretti per mantenerti agli studi o altro? Se si, quando e cosa?
R. "Ho fatto il cameriere e volantinaggio"

D. A che tipo di persone non piaci?
R. "In generale vado d'accordo con tutti, ma mi capita a volte che nasca un pò di antipatia con altri ballerini, forse perchè sono un pò sicuro di me stesso, cerco di essere sempre attento e preciso, a volte, se sò di aver ragione sono insistente e questo non suscita tanta simpatia"

D. Cosa cambieresti del tuo carattere?
R. "Mi capita spesso di essere convinto di aver ragione e di volere far cambiare idea agli altri senza capire che c'è bisogno di accettare anche il pensiero altrui"

D. Il tuo sogno?
R. "Riuscire a studiare a New York... Amo imparare e il mio sogno è studiare il più possibile"


Aggiornamenti:

Santo attualmente, appartiene alla squadra Gamma

2/12/06 - Antonino è lo sfidante ufficiale di Santo.

9/12/06 - Santo vince la sfida contro Antonino



Sezione Moderata da :

...

Edited by Amici - 21/1/2007, 00:46
 
Top
giuly_4e
CAT_IMG Posted on 17/12/2006, 10:48




è nato il 14 dicembre 1987 nn 88...
ed ha 19 anni
 
Top
Amici
CAT_IMG Posted on 17/12/2006, 11:04




CITAZIONE (giuly_4e @ 17/12/2006, 10:48)
è nato il 14 dicembre 1987 nn 88...
ed ha 19 anni

ops..grazie..ora glielo correggo io!

Ma tu sei fan di Santo giusto? :occhiolino:
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 17/12/2006, 11:13




non mi piace
 
Top
giuly_4e
CAT_IMG Posted on 21/12/2006, 13:33




CITAZIONE (Amici @ 17/12/2006, 11:04)
CITAZIONE (giuly_4e @ 17/12/2006, 10:48)
è nato il 14 dicembre 1987 nn 88...
ed ha 19 anni

ops..grazie..ora glielo correggo io!

Ma tu sei fan di Santo giusto? :occhiolino:

si sn la fondatrice del suo fan club ufficiale ^.^
passavo di qui e mi sn messa a scuriosare :lol:
 
Top
nuri2
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 12:35




santo 6 figo
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 22:37




Profilo del bravo e simpatico Santo Giuliano (dal sito di Amici)

Santo, un ballerino dalle grandi potenzialità e dalle indiscusse doti fisiche e tecniche, un ragazzo che ha evidenziato una certa maturità nonostante la sua giovanissima età ma anche un "caratterino" niente male, un carattere che lo ha portato a confrontarsi con i compagni a volte anche aspramente.
Santo ha avuto la grande opportunità e insieme l'onore, di essere prescelto da Daniel Ezralow per il suo corpo di ballo, segno evidente del suo talento comunque sempre riconosciuto dagli insegnanti; la sua amicizia con Jessica e la sua rivalità con l'altro ballerino Tony (una volta si è quasi arrivati alla zuffa) hanno caratterizzato il suo percorso nella scuola durante il quale Santo ha dovuto difendere il suo posto da titolare dalla sfida lanciatagli da Antonino.
Nella prima puntata del serale Santo ha dovuto lasciare la scuola sottraendo purtroppo un protagonista alla trasmissione..., qualcuno accusò i Bianchi di aver indicato il suo nome perché avversario molto temibile ed "eccessivamente stratega", ma sta di fatto che la commissione, tranne Steve e Maura, non si oppose alla sua eliminazione.
Sicuramente nelle tante esibizioni di Santo si è visto qualcosa di speciale e si può dire che il suo futuro artistico sia già iniziato: vederlo durante la finalissima assieme ai ballerini di Ezralow è stata, per chi lo ha seguito in questi mesi, una gran bella conferma, per lui una piccola-grande rivincita per una eliminazione che a molti è apparsa prematura.
 
Top
6 replies since 16/10/2006, 22:41   4971 views
  Share