Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Stefano Villani cantante , biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
MaRc0
icon11  CAT_IMG Posted on 17/10/2006, 07:33




Stefano Villani

image

Sito Ufficiale:
1) ....

Forum Ufficiale:
1) http://stefanovillani.forumcommunity.net/

Gruppo Yahoo:
1) http://it.groups.yahoo.com/group/stefanovillani/


SCHEDA DI STEFANO VILLANI
Nato a : Rimini
Data: -/-/1981
Età: 25
Altezza: --
Peso: -- Kg
Aspirazioni: fare il cantante professionista
Materia: Canto


Piccola Intervista:
D. Hai mai fatto dei lavoretti per mantenerti agli studi o altro? Se si, quando e cosa?
R. "Ho fatto il cameriere, il commesso; ho praticato assistenza bagnanti per più anni poichè sono bagnino di salvataggio; sono insegnante di wind surf e surf da onda. Da quando ho 18 anni faccio l'autista per un grande amico.
D. A che tipo di persone non piaci?
R. "Ai perdenti perchè sono molto competitivo"
D. I tuoi difetti?
R. "Bontà poi mi fregano... permaloso... non mi sveglio facilmente perchè ho il sonno pesantissimo... sono un pò narcisista."
D. Cosa ti fa piangere?
R. "Mio nonno era un vero uomo, non l'ho mai visto piangere o chiedere aiuto. Era gentile e generoso... sono fiero di lui."
D. Hai mai detto bugie? Se si, quali?
R. "Ero andato a fare un esame universitario a bologna e mi sono addormentato in treno perdendo l'appello e quindi l'esame. Dissi a mia madre che mi bocciarano ingiustamente..."


Stefano attualmente, appartiene alla squadra Gamma

12/12/06- Stefano non supera l'esame di sbarramento e lascia la scuola di Amici


Edited by MaRc0 - 16/12/2006, 08:54
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 22:15




Profilo di Stefano Villani (sito di Amici)